MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema scatola elettronica sotto il joystick Case595 LSP

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• problema scatola elettronica sotto il joystick Case595 LSP

Salve Ragazzi ho un problema con la mia terna case 595 slp del 98 ha bruciato una scatolina elettronica che si trova sotto il braccio che porta il joystick che si trova sui lati del sedile. Il problema e che non riesco a trovare questo pezzo ho chiesto anche a un punto ricambi CASE ufficiale e mi dicono che il pezzo e introvabile anche sul catalogo, non vendono neanche i joystick. Qualcuno mi può aiutare vi allego delle foto. Grazie in anticipo
    Attached Files

Originalmente inviato da case 595 Visualizza messaggio
    Salve Ragazzi ho un problema con la mia terna case 595 slp del 98 ha bruciato una scatolina elettronica che si trova sotto il braccio che porta il joystick che si trova sui lati del sedile. Il problema e che non riesco a trovare questo pezzo ho chiesto anche a un punto ricambi CASE ufficiale e mi dicono che il pezzo e introvabile anche sul catalogo, non vendono neanche i joystick. Qualcuno mi può aiutare vi allego delle foto. Grazie in anticipo
    Ma la Case, non ti ha proposto altre soluzioni?
    Ren57

Commenta

no loro non mi hanno dato nessuna soluzione (dicendomi che di questa serie con comandi elettronici in giro sono pochi ).

Commenta

Caricamento...
      X