MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terne Ford

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Terne Ford

Ciao a tutti
    sono un possessore contento di una terna ford 4500 del 1969, ora sarei intenzionato a cambiarla con un altra ford ma quale? o trovato una 555 dell 84 chissà... cosa mi consigliate su tutti i vari modelli ford e non solo che ci sono in giro come usati e dove posso cercarli in piemonte?

Trovare terne Ford usate forse non sarà cosi semplice.Altri usati? Prova da qualsiasi concessionario di MMT di zona.Terne usate se ne trovano molte.Per quello che ho provato io ti consiglio FAI.Buone macchine e facile da reperire ricambi.
    Ciao

Commenta

io ti sconsiglio ford anche se magari valide i ricambi dove li becchi?fai come dice Paso orientati su fai buone macchine ora sono +o- le gialle komatsu e almeno qui in brescia diffusissime.

Commenta

Ciao Peppe.
        Bè...le terne Ford sono state nient'altro che le prime terne FH.
        Nelle mie zono se ne vedono alcune ma hanno i giorni contati.
        Comunque anch'io ti sconsiglio di prendere una Ford.
        L'unico motivo per cui te le sconsiglio è proprio la reperibilità dei pezzi di ricambio.
        Dalle mie parti le terne sono tutte Jcb o Fai-Komatsu.
        è proprio su queste marche che ti consiglio di orientarti.
        Se prendi una Jcb stai attento.
        è stata prodotta una serie non proprio eccellente...la serie Dig Master.
        Dovresti prendere la serie prima o la serie dopo.
        Una cosa...controlla molto ma molto bene il l'impianto frenante, elettrico e la rotazione se ti capita di vedere una Jcb degli anni '95.

Se ci darai dati più specifici potremmo aiutarti meglio.

CIAOOO!
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Terne ford

Vorrei discutere un po sulle terne ford (in particolare sul modello 550) e sapere che esperienze avete avuto con queste macchine. Grazie

Commenta

Caricamento...
          X