Chi conosce le terne fiat allis?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fiat Allis FB7
Collapse
X
-
se parli di FB7
se parli di FB7b
a parti gli scherzi e' una delle macchine con piu' problemi che abbia costruito fiat
-telai che si aprivano i due
-lay-out idraulico da paura
..................
...................
se ti capita un modello degli ultimi (anno 1993)che e' stato modificato ed aggiornato ...da usare in azienda agricola e' l'ideale:
-grossa forza di spinta anteriore
-gommatura "generosa" molto galleggiante
ma se l'uso che devi fare e' da impresa.....EXCAVATOR'S MAN
-
X maurizio
devo farne un uso prettamente agricolo e si tratta di una delle ultime macchine in produzione,se il prezzo c'è dici che ci si può fidare?
la macchina non è in buone condizioni di carrozzeria, per il resto non ho avuto ancora modo di provarla,quale può essere il valore di questa macchina?
Commenta
-
la carrozzeria e' l'ultimo dei problemi
controlla bene funzionalita' motore da freddo(specialmente queste mattinate intorno allo "0") e cioe' che abbia un pronto avviamento e da caldo(almeno dopo 1/2 ora di lavoro) controlla il manometro pressione olio cambio e motore che siano nei parametri, che dallo sfiato posto inferiormente al motore non fuoriesca fumo e/o addirittura olio....da un occhiata all'impianto elettrico che sia in ordine (siccome il comando marce e'elettrico alcuni inconvenienti possono portare alla "bruciatura" delle bobine del cambio con costi esagerati)la gommatura sia in stato accettabile.........
insomma dopo un attento controllo di almeno questi punti, se ti danno i documenti e se l'uso che ne fai e' quello da te descritto un 10.000 euro si possono spendereEXCAVATOR'S MAN
Commenta
-
spesso le condizioni della carrozeria rispecchiono quelle della maccanica,se è malandata di cofani non è detto chela manutenzione meccanica sia stata delle + scrupolose.sul prezzo cerca di tirare il + possibile!
qui da me un'impresa che ha tutto fiat dai camion alle auto di servizio alle mmt ne ha una penso sia delle ultime è arancio che ne pensate degl'ultimi modelli?
Commenta
Commenta