MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bendini Frascaroli 4502

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bendini Frascaroli 4502

Salve a tutti,
    qualcuno saprebbe indicarmi il modello di motore montato da questa macchina? Inoltre avrei bisogno di rintracciare il suo manuale, è possibile in qualche modo?
    Un grazie a chi mi risponderà

La ditta Benfra è ancora esistente prova a contattarli direttamente specificando il più possibile il modello della macchina.

Commenta

Mi sai dare dei riferimenti?
      Io ho trovato solo un vecchio articolo di molti anni fa in cui si parla del fallimento BenFra :/

Commenta

La Benfra ha cessato l'attività verso la metà degli anni 90, comunque sia esistono ancora assistenze ed ex rivenditori che si occupano delle macchine esistenti.
        Per il discorso manuale uso e manutenzione penso sia il caso di fare una ricerca nei vari Consorzi Agrari (almeno nelle mie zone erano loro i principali rivenditori del marchio Benfra) per il discorso motore, al 90% dovrebbe essere FIAT, sullo stesso troverai punzonati numeri oppure una targhetta identificativa.
        Marco B

Commenta

salve a tutti , sono nuovo sul forum,ho intenzione di acquistare un fiat 450 dt del 78-79 mi sa , vorrei sapere quale puo essere un prezzo giusto per questa macchina

Commenta

Caricamento...
          X