MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jcb 2cx

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Jcb 2cx

salve a tutti, sono un nuovissimo utente quindi mi perdonerete se sbaglio sezione....

come tutti i newbie ho anche un migliaio di domande da porvi soprattutto perchè mi sto apprestando all'acquisto di una terna della JCB modello 2CX.

bene, adesso una serie di domende rivolte soprattutto a chi più di me ha esperenza (chi meglio di tutti voi? )

com'è come mezzo?...qualcuno me lo consiglia o sconsiglia??
    orientativamente quale sarebbe un prezzo congruo?
    ho sentito che esistono due tipi 2cx L e 2cx plus...è vero?
    e se così fosse quali differenze??
    ho scelto questa perchè mi serve un mezzo relativamente piccolo ma che abbia asse rigido e ruote sterzanti....ci sono in giro alternative?
    posseggo una piccola impresa edile e mi serve prevalentemente per lavori in centri storici quindi con spazi abbastanza ridotti

per adesso mi vengono in mente solo queste poi magari dalla vs risposte mi verranno altri spunti!

Vi ringrazio

ciao a tutti!!!!

Ciao Milozz, conosco la 2CX da quando fu presentata nel 90 con il motore a 3 cilindri.
    la macchina è un prodotto maturo ed affidabile, agile, e performante. L'estetica ricorda molto le solrelle maggiori come la 3 e 4CX.
    La differenza tra la L e la Plus è l'allestimento se ben ricordo, parliamo di benna 6 in 1 e/o braccio telescopico.
    La struttura della macchina è identica per entrambe le versioni entrmbe valide per i tuoi lavori.
    Al momento i vari concorrenti, in questa classe di macchine, non sono mio parere a livello della 2CX che è relamente una 3CX in miniatura.
    Il prezzo della 2CX è rapportato alla qualità del mezzo e questa è alta.
    Ciao
    peppo

Commenta

Grazie peppo,

è propio quello che volevo sentirmi dire!....

sei stato gentilissimo!!!!

Commenta

Caricamento...
      X