MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terna fiori fa80 s.o.s. Libretto di uso e manutenzione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Terna fiori fa80 s.o.s. Libretto di uso e manutenzione

Salve a tutti, innanzitutto mi presento, mi chiamo Lillino Albanese ed ho appena acquistato una bella vecchia terna articolata idrostatica FIORI FA80 immatricolata 1988 ma tenuta davvero in ottime condizioni.
    A questo punto per procedure nei lavori di manutenzione ho provveduto a contattare la casa madre richiedendo copia del libretto di uso e manutenzione ed eventuale scheda tecnica ma la risposta è stata rapida e negativa:
    - mi dispiace ma la terna in questione è ormai fuori produzione da 30 anni circa e non possediamo più ne documentazione ne tanto meno ricambi.
    Adesso chiedo a voi se qualcuno riesce ad aiutarmi a trovare eventuale copia del libretto di uso e manutenzione e/o scheda tecnica (naturalmente addebitandomi gli eventuali costi).
    Grazie a quanti risponderanno.
    Saluti a voi tutti.

Originalmente inviato da lillinoalbanese Visualizza messaggio
    Salve a tutti, innanzitutto mi presento, mi chiamo Lillino Albanese ed ho appena acquistato una bella vecchia terna articolata idrostatica FIORI FA80 immatricolata 1988 ma tenuta davvero in ottime condizioni.
    A questo punto per procedure nei lavori di manutenzione ho provveduto a contattare la casa madre richiedendo copia del libretto di uso e manutenzione ed eventuale scheda tecnica ma la risposta è stata rapida e negativa:
    - mi dispiace ma la terna in questione è ormai fuori produzione da 30 anni circa e non possediamo più ne documentazione ne tanto meno ricambi.
    Adesso chiedo a voi se qualcuno riesce ad aiutarmi a trovare eventuale copia del libretto di uso e manutenzione e/o scheda tecnica (naturalmente addebitandomi gli eventuali costi).
    Grazie a quanti risponderanno.
    Saluti a voi tutti.
    Telefona alla FIORI di Modena.
    Chiedi di Notari Mario (persona gentilissima).
    Se ti srvono ricambi e Manuali, ricordati il Numero di serie della Terna.
    Fammi Sapere

Commenta

la ringrazio per l'informazione, intanto sto cercando il sig. notari Mario che dovrebbe rientrare in azienda il 20 nov. la saluto distintamente scusandomi del ritardo, comunque le farò sapere se riuscirò a realizzare la mia richiesta.

Commenta

salve, finalmente ho avuto il piacere di conoscere telefonicamente il sig. Mario Notari, persona molto disponibile infatti mi ha procurato tramite MAIL la scheda tecnica della Terna Fiori FA 80
        La ringrazio per aver preso a cuore il mio appello, resto a sua disposizione.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
        X