Dopo la scissione tra Hitachi e Fiat, esiste sul mercato la terna Hitachi? Ho avuto modo di visitare due fiere ma non ho visto nulla.Da voci non so quanto attendibili si parla di un accordo con John Deere.Se sapete qualcosa. Grazie. ciao.
attualmente la terna Hitachi non esiste, nel senso che non rientra nella linea di prodotto attuale commecializzata.
La ventilata alleanza Hitachi-Jhon Deere-Furukawa non ha portato ancora prodotti congiunti e quindi non si può parlare di full-liner.
Per i prodotti Hitachi ti potresti rivolgere alla SCAI, responsabile per l'Italia di questo brand .... sono gentili e non lesinano informazioni a nessuno. Ciao
Dal momento che constatato che finalmente al forum partecipano anche esperti della HITACHI, riaggiorno questo argomento per sapere se effettivamente è in preventivo la realizzazione di una terna HITACHI.
Attualmente non c'è e nel prossimo futuro non ci sarà una terna HITACHI, credo sinceramente che bisognerà aspettare parecchio per vederne una, in quanto è un mercato che HITACHI non segue in prima persona e su cui per ora non si vuol buttare
Vabbè dai...la terna come macchinario ha perso moltissimo...e credo che l'hitachi ha fatto bene...tanto spesso la terna viene rimpiazzata da un mini e uno skid!
Stesso prezzo se non meno...e io credo che alla fine si faccia un miglior lavoro. credo.....
Ho sentito spesso dire e letto anche sulle riviste che la terna è un prodotto che si stà avviando al baratro. Sinceramente ci credo poco. Se parlo con concessionari di MMt alla fine si scopre che tra le macchine piu vendute ci sono ancora le terne assieme ai mini.L'accoppiata mini + minipala non vanno in strada.. e questo non è poco!Per un terzista.Facendo due calcoli prendendo un mini da ~30q.li e uno skid medio alla fine i ~50000 euro (prezzo di una buona terna completa) ci vogliono.
Commenta