MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terne articolate - Palazzani PB70, Venieri 6.23... [2006]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Terne articolate - Palazzani PB70, Venieri 6.23... [2006]

Ciao ragazzi... dovendo purtroppo acquistare una terna pechè della mia è rimasto un mucchio di cenere !
    Mi sto orientando sulla Palazzani PB70... qualcuno sa dirmi come vanno ?

Voi che mi consigliate..
    Io sto cercando una terna articolata con larghezza obbligata di metri 2

ciao e grazie
    Ultima modifica di Gianni Palma; 17/04/2013, 17:43.

una terna della palazzani c'e' l'ha la viabilita (o anas) di marino..se ti capita valla a vedere e fatti dire da loro che ce l'hanno come va... senno' dalle nostre parti non ne ho mai vista una ..e' sicuramente una delle pochissime macchine di produzione italiana che e' rimasta in commercio..sempre terne articolate ci sono eurocomach e venieri e sono delle belle macchine ...le venieri qui sono moltissime e apparte qualche caso particolare non danno mai dei grossi problemi ..c'e' qualche eurocomach e anche quella mi ha dato una buona impressione veloce, potente e......versatile !
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

ciao falco confermo quanto detto da giorgio di andarti a vedere la palazzani che ha l'anas a marino. però quella è una isodiametrica STERZANTE e non SNODATA,ma comunque date le sue piccole dimensioni rimane una macchina molto agile. sennò c'è la JCB 2CX che piu o meno è come la PB70. le snodate nn le conosco a parte le venieri.

Commenta

grazie ragazzi.......... è vero nn ci avevo pensato a quella......e pure l'ho vista tante volte !!! adesso mi hanno proposto una venieri 6.23.......devo ancora andarla a vedere........La 2cx è troppo piccola.....l'ho avuta ma è un vero giocattolo !!! ciao ciao

Commenta

Ho avuto occasione di provare - assieme a Costantino - le macchine di Venieri, cui devo riconoscere molteplici pregi e un netto stacco prestazionale (verso l'alto ovviamente) rispetto alle concorrenti idrocinetiche.
          Puoi contattare la fabbrica a Lugo (RA) ed andare a provare le macchine quando vuoi, hanno un campo prove con fondo veramente "a prova di macchina" !!!
          Paolo Raffaelli

Commenta

Caricamento...
          X