MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Venieri 6.23 [2006]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Venieri 6.23 [2006]

Ciao ragazzi......volevo sapere se qualcuno di voi possiede delle informazioni dettagliate sulla terna Venieri 6.23:
    dimensioni, motore etc...
    e se ci sono dei depliant in rete che si possono scaricare.....grazie ciao
    Ultima modifica di Gianni Palma; 18/04/2013, 16:47.

Sostanzialmente e' una buona macchina che si vede spesso dalle nostre parti..
    se ti serve un depliant credo di averlo a casa ..te lo posso fotocopiare e dartelo se ti serve urgente... puoi andare anche alla maia di monterotondo li sono concessionari ufficiali venieri!
    nei cantieri ne ho sviste molte di venieri e apparte un paio di casi (dove la macchina era tenuta abbastanza male) mai problemi..
    conosco abbastanza la 8.23 e ti posso dire che e' veloce potente ..ottima per molti lavori dove c'e' poco spazio..
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

grazie Giorgio_Cat........urgente.............è che a fine mese devo andarla a vedere presso un concessionario...........e volevo vedere prima se mi conveniva oppure no..........cmq se puoi scannerizzarlo puoi anche mandarlo tramite e-mail.........grazie......ciao

Commenta

c'e l'ha la ditta dove lavora mio padre e la usa mio padre ed è una buona macchina.... l'unica cosa attento allusato xke avendola comprata usata ci ha dovuto spendere piu di seimila € tra rifare il motore ed altro... del reto va bene di tutto e lavora bene...

Commenta

ho visto ora sul sito venieri ma non trovo traccia della 6.23....quindi penso che sia fuori produzione..e che tu voglia acquistarla usata...pure io l unica cosa che posso dire e di stare attento all usato....per il resto ne ho viste un paio lavorare mi sembravano piuttosto buone...

Commenta

Originalmente inviato da falco
            grazie Giorgio_Cat........urgente.............è che a fine mese devo andarla a vedere presso un concessionario...........e volevo vedere prima se mi conveniva oppure no..........cmq se puoi scannerizzarlo puoi anche mandarlo tramite e-mail.........grazie......ciao
            Purtroppo ho lo scanner fuori uso ... comunque ho controllato adesso a casa li ho tutti meno che quello della 6.23..
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Va bene Giorgio_Cat....grazie lo stesso..............se poi hai delle info fammi sapere..........cmq ieri mi hanno proposto una terna Palazzani PB70 del 2002 con 3000 ore di lavoro a € 32000.00...............nn ti sembra un pò troppo ???? Calcola che nuova in allestimento standard me la danno a € 51000.00.....Ciao

Commenta

ciao,ho il manuale d'officina della 7.23 e della 5.23,mi manca proprio quello della 6.23.Se vuoi puoi telefonare direttamente in Venieri Commerciale al n° 0545 / 61902 e chiedere di Sintoni Luciano che e il responsabile commerciale, credo che sia la persona che meglio ti potrà aiutare.
                ciao

Commenta

Caricamento...
                X