MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Momenti di Raptus

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Momenti di Raptus

Non vi capita mai di essere colti da raptus mentre state costruendo qualcosa e non ci riuscite e vi scatenate con ciò che vi capita per le mani?
    Oggi ne ha fatto le spese un telaio della tekno che si è conficcato nel pavimento di legno. Era un po' che non m i capitava , solitamente smetto ai primi sintomi, oggi no!

Povero telaio! E povero pavimento!
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ma si è proprio conficcato nel pavimento??? mamma mia, eri incavolato forte!!!

Forse perchè sono una persona mooooolto calma, però a me non è mai successo.... solo una volta: con l'FD175 della Ros, dopo un pò che lo usavo i cingoli nn andavano quasi più, stavo quasi per scagliarlo contro al muro, però mi sono trattenuto... e mi sono sfogato dopo, però lì avevo in mano la mola!!!!! Ho letteralmente spazzato via una parte di metallo che toccava contro ai cingoli.... almeno dopo andava meglio!!!

Commenta

Solmec, scusa, ma che ti aveva fatto? Io stamattina, mi sono alzata con un idea in testa.. per terminare un modelino.. avevo un piccolo problema... cioè le ruote che non andavan bene perchè tra il gruppo sospensioni e le stesse restava troppo spazio... quando mi sono accorta che stavo per perdere le staffe... ho detto:"Vado a prendere il pane" e son uscita senza ne truccarmi ne niente... al ritorno mi so ricordata che in auto avevo un antenna da radio vecchia trovata la soluzione!!! Il modellino ora, anche se nei colori originali (tandem in rosso vivo, telaio in marrone, cabina in bianco e compattatore in grigio), ha preso forma come dicevo io... A me la costruzione dei modellini mi rilassa.. e se vedo che sto per innervosirmi.. mi fermo e vado a cucinare...ma na cosa è sicura, se perdo le staffe... il modellino lo lascio dov'è....una sola volta mi innervosii in Calabria...ed un Eurotrakker pagato fior di quattrini ed atteso in negozio per mesi...venne distrutto....solo che il tempo a ripararlo... ve lo dovetti mettere io... La lezione mi è servita!!!!

Commenta

ahahahahaahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! sto impazendo poco fa ho spaccato un disco del dremel, sto lavorando da tutto il pomeriggio ai mozzi del mio prossimo modellino, ma non riesco!! ho buttato il dremel nel cassetto e ne ha fatoo le spese il disco che c'era montato! io sbatto gli attrezzi nel cassetto se perdo le staffe, i modellini non si toccano col tempo che ci perdo ..................!! e poi mi piacci no troppo!!

Commenta

Io con i modelli cerco di non perderci le staffe (devono servire per rilassare), anche se ogni tanto, quando vedo che sta per succedere, mi alzo e vado a fare qualcos'altro;
            in compenso oggi le ho perse col cellulare: dopo aver riattaccato, l'ho lanciato nel portaoggetti della macchina, ha rimbalzato per non so quale maledetta casualità ed ha preso la via del finestrino lato passeggero, mentre viaggiavo sul raccordo autostradale: non ho potuto fare altro che seguirlo dal retrovisore destro mentre volava di sotto nella scarpata! Meno male che era vecchio e di quelli da 50 euro, però ora devo ricomprarlo e farmi attivare una nuova scheda: la perdita più grossa sono tutti i numeri telefonici che avevo in rubrica!!! Meglio non perdere la pazienza. anche se si ha ragione ci si rimette sempre!

Commenta

E capitato anche a me,di perdere la rabbia.esattemente 2 volte,una era quando stavo cambiando i tiranti alla Cattaneo e l'altra quando stavo facendo i rinvii della lr1280,la cattaneo quel giorno prese il volo ,purtroppo,ma nn si ruppe,invece con la lr1280 mi è bastato allontanarmi e non pensarci + che sono ritornato calmo,stranamente quella volta nn ho rotto nulla.Anche perchè nn potevo prendermela con la gru,visto il valore!

Commenta

cavolo barnaba quella del cellulare mi ha fatto proprio ridere, mi immagino la scena cmq io mi incavolo moltissimo ma ho la freddezza di non abbattermi sui modelli , è piu facile che me la prendo con gli attrezzi ,la cosa migliore sarebbe fermarsi ma non è facile ,cmq quando continui a lavorare coi nervi a fior di pelle fai ancora più danni

Commenta

Caricamento...
                X