MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mezzo d opera bilico

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• mezzo d opera bilico

ciao ragazzi!
    mi sono venuti i 5 minuti,e se non inizio subiti non lo faccio più.
    dato che qui nella mia provincia girano un sacco di trakker mezzi d opera bilico,con semirimorchio minerva pellicano,ne volevo fere uno modellino:
    prendendo il trakker della eligor 1:43 e il solo telaio del semirimorchio del 330 della old cars con opportune modifiche si riuscirebbe a fare qualcosa?
    cassone costruito da capo e telaio rimorchio accorciato con tutti gli eventuali accorgimenti del semirimochio minerva pellicano!!
    grazie

Buona idea, verrà un bel modello in 1/43!
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Magari se ti spingi un pò oltre e modifichi il telaio del Trakker Eligor togliendo il secondo asse sterzante e l'allestimento secondo me sarebbe meglio, perchè il telaio del 330 Old Cars è completamente differente da quello del Trakker e ne verrebbe fuori un mezzo obrobrio...
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Mi sa che non hai capito nico, lui del 330 prende solo il telaio del semirimorchio!
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Infatti non avevo capito... Allora ok, come non detto!
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

trakker

si avevi capito male! anzi... altro che obrobrio,verrebbe fuori un cadaverone con il telaio del 330....
            del 330 prendo solo il telaio del rimochio che sarà da accorciare.
            poi levo secondo asse del trakker accorcio il telaio e prendo la ralla del 330 che applicherò sul trakker!
            cioè non è così semplice...
            non so se fare la vasca minerva o il classico pellicano,forse più visto...
            grazie a tutti.

(la modifica te l'ho fatta unendo i 2 post perchè il regolamento vieta di scrivere due post consecutivi... )
            Ultima modifica di Nico-Terex; 23/08/2006, 20:27.

Commenta

Caricamento...
            X