MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rischio Ordini Via Internet...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Rischio Ordini Via Internet...

Ciao a tutti,
    scusate ma sono un poco preoccupato,il 24 Agosto ho pagato con bonifico bancario 155 euro per un mio ordine al negozio tedesco: CMM SCHWERLAST, ho spedito (con enorme fatica) via fax il pagamento qualche giorno dopo x dimostrare l'avvenuto pagamento...
    A tutt'oggi...niente,tranne,inizialmente la conferma del mio ordine tramite e-mail poi nessuna risposta a diversi miei solleciti via e-mail.
    Sono arrivato al punto di far telefonare direttamente al n.del negozio e al n.del cellulare indicato sul sito ad una mia amica tedesca che abita qua a Cremona ma c'erano solo segreterie telefoniche....una diceva che si erano spostati...ma nel sito i riferimenti restano sempre quelli e per di piu' arrivano regolarmente gli aggiornamenti sui nuovi modelli (come stamattina 15\9)...vuol dire che sono vivi...
    Qualcuno di VOI ha avuto esperienza con questo negozio tedesco?
    grazie e scusate il mio sfogo!

CC8800

Sposto il thread nel forum modellismo che sicuramente interessa a più utenti: Comunque io esperienzecon CMM non ne ho mai avute, ma ho sentito altre lamentele sui forum di LKW-Stefan e Bauforum24, seguti da rassicurazioni di altri clienti che giustificavano i ritardi nelle spedizioni. Nella fattispecie cos'hai ordinato? Sono accessori prodotti da loro? In caso affermativo potrebbe essere successo che il prodotto fosse esaurito e sia tornato in produzione dopo il tuo ordine...
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ordine Via Internet

Ciao Nico,
      hai proprio indovinato, ho ordinato una grossa traversa di sollevamento da attaccare al gancio della mia Manitowoc 18000,una traversa splendida visibile nel sito di quella ditta,ma come hai detto tu,a causa di ritardi non meglio precisati l'ordine mi sara' evaso tra circa 3 settimane come hanno detto loro.
      Poco male, adesso sono piu' tranquillo e avevi ragione anche nel sospettare che fosse merce di loro produzione...la tua sicura esperienza ti ha guidato nei tuoi sospetti...
      L'unica cosa di veramente antipatico e' che "loro" non rispondevano a nessuna e-mail di sollecitazione. Pazienza.
      Ti ringrazio per il tuo interessamento.
      Buon lavoro

Commenta

Ringraziarmi? E di cosa? Se è servito a metterti il cuore in pace ben venga! Io non ho mai aspettato più di 3 settimane per degli ordini, ma è comunque seccante inviare mail su mail e non ottenere risposte...
        Vabbè, comunque ho già capito che oltre ai piattoni mi devo mettere a fare anche le traverse di sollevamento, così magari la gente aspetta meno (una settimana va bene??? ).... Fosse per me mi sarei già messo a fare qualche pezzo in tiratura limitata (max 50 pezzi) ma non ho mai tempo nè di fare i disegni, ne tantomeno quello di fare i programmi per il CNC (un'oretta ci vuole sempre) e soprattutto per lavorare l'alluminio (materiale che reperisco facilmente tra gli scarti di una ditta che frequento spesso per lavoro).
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Caricamento...
        X