MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini iveco 330.35

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Modellini iveco 330.35

Ciao ragazzi, sono vegeta. Mi sapreste dire dove posso trovare modellini di iveco 330.35-330.30?

Anche se il modello è anonimo, ma assimilabile ad un 330-35 o 330-30, li devi cercare su E-Bay perchè non sono più in produzione da un bel pò. Qui sul forum modellismo siamo in tanti a dargli una caccia spietata! Quindi non fare nessuna offerta su E-Bay riguardo modellini Iveco e stai tranquillo che nessuno (specialmente io, Trakker e Ciccio_Malt) ti riempirà l'hard disk di malefici virus che devasteranno tutto il sistema operativo....
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Hai detto che i modellini di 330.35 non sono più in produzione.Quindi qualche anno fa erano ancora in produzione. Mi sapresti dire chi li produceva?

Commenta

In scala 1/87 c'era il 330.30 (o meglio 260.30) della Herpa.
        In 1/43 o simile ricordo da piccolo che c'era un modello giocattolo a cabina lunga con vari allestimenti, ma non ricordo se lo facesse Polistil o qualche altra ditta.

Commenta

Era la Matchbox che lo faceva,ne son sicuro perchè ce l'ho ancora ,giallo con una scritta nera "Wimpey" sul cassone....mamma quanta terra ha portato quel camioncino...

Poi c'era anche la OldCars che faceva il 330 trattore M.O in 1:43 ....però non ne ho letto granchè quì sul forum,utenti esperti dicevano che c'è da lavorarci su per farlo credibile. Inoltre c'erano quelli Conrad in 1:50...che su Ebay vendono a prezzi assurdi...infatti ho rinunciato a prenderme uno...

Commenta

Già sono rari, poi con gente tipo Trakker, NicoTerex e CiccioMalt in giro... meglio evitare.. con Nico, abbiamo battagliato un po per un 330 con semi a vasca..ed alla fine per strapparlo ad un crucco... Nico ci stava rimettendo mezza busta paga....Comunque Vegeta, di modellini di 330.35 non ne trovi, anche perchè nessuno li ha fatti con le raggiere, al massimo potrebbero essere dei modellini di 330-35 ultima serie, ma dovresti spostare le maniglie.. altra cosa, vai a visitare il mio album fotografico e quello di NicoTerex... cosi ti avveleni definitivamente il sangue Very BID

Commenta

Fiat allis, mi faresti vedere la foto del tuo 330.35?

Commenta

E' uguale a questo,l'unica differenza è che è giallo... un appunto...non è che sia un 35 o qualcosa di specifico...è molto giocattolo e poco modello...se vuoi farlo diventare un modello in particolare ci devi lavorare sopra un bel po'...come consiglato da Trakker,dà una sbirciatina ai suoi modelli...quelle foto son meglio di tante parole.

Commenta

Ragazzi, quanto mi costerebbe farmelo riprodurre da un artigiano?

Commenta

Secondo me ti conviene comprarlo vero...un buon usato ti costerebbe poco di più.

Commenta

Originalmente inviato da vegeta
                      Ragazzi, quanto mi costerebbe farmelo riprodurre da un artigiano?
                      Scusa Vegeta, ma perchè non ascolti Nico Terex e provi a cercarlo su ebay?
                      Anche se non lo trovi subito, lo troverai prima o poi; invece un artigiano ti fa camminare di traverso .

Commenta

Ok ragazzi. Mi avete convinto. Andrò in cerca su Ebay. Auguratemi buona fortuna!!!!!!!

Commenta

Originalmente inviato da ciccio79
                          Scusa Vegeta, ma perchè non ascolti Nico Terex e provi a cercarlo su ebay?
                          Anche se non lo trovi subito, lo troverai prima o poi; invece un artigiano ti fa camminare di traverso .
                          Vegeta, se vuoi tentare con l'artigiano preparati a sborsare almeno 300-400 euro... E ben che ti vada che ti faccia un favore!!!
                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex
                            Vegeta, se vuoi tentare con l'artigiano preparati a sborsare almeno 300-400 euro... E ben che ti vada che ti faccia un favore!!!
                            Per i modelli artigianali credo che ci sarebbe da aggiungere uno zero; però non hanno nulla a che vedere con i die cast. Nei camion non c'è mercato, per questo mi riferisco a quel che accade nelle auto 1/43, dove ci sono persone che fanno modelli "di professione".

Commenta

Ho cercato un ora su ebay, ma nulla. Non è che mi potreste dare qualche sito di modellini vecchi???

Commenta

Vegeta, è questo cos'è?

http://cgi.ebay.de/CONRAD-LKW-Iveco-...QQcmdZViewItem

Commenta

ragazzi il ragazzo (Vegeta) è nuovo e aiutiamolo: ti conviene cercare Iveco 260-XX o Magirus XXXM26, di 330 sarà dura vederli in quanto le maggiori case modellistiche sono tedesche e il 330 non esisteva, men che meno coi trilex....

Commenta

ma intanto in che scala? su ebay debvi mettere la parole giuste:
                                    se in 1:50 può fare una ricerca mettendo - iveco conrad - oppure - iveco 1:50 - o al posto di iveco - magirus - se in 1:87 - iveco 1:87 - iveco ho - iveco herpa - o - iveco maag - e poi spulciare i risultati, poi basta pensarci un po e ti viene cosa scrivere dopo un paio di tentetivi!

Commenta

Grazie trakker per il bel modellino, ma è senza vetri!!!

Commenta

Il modellino è bellissimo. Peccato che l offerta è scaduta!!!

Commenta

Ma sei fuori??
                                          Scade tra 22 ore.

Commenta

Su vegeta...

buttati nella mischia di Ebay!!

Commenta

Se era scaduta l'offerta mica la trovavamo più!
                                              Guarda per me ebay è stato abbastanza semplice, anche se all'inizio ero titubante come lo si è per ogni novità.
                                              Io ci ho comprato diversi modellini in scala 1/87, non trovandoli da nessuna parte mezzi come Iveco 190 e Daily, li invece ne ho trovati diversi; cosa dovevo fare stare a guardare?
                                              E se ti fai la Paypal fai ancora prima, furono proprio in banca a propormela dato che è facevo dei versamenti all'estero.
                                              Tu basta che controlli sempre un po la reputazione del venditore (c'è scritto feedback), e se non lo scrivono chiedi sempre quanto vogliono per la spedizione e il gioco è fatto, non ti resta che aggiudicarti quello che vuoi.
                                              Ciao

Commenta

Ok, mi butterò nella mischia ebay. Vi farò sapere

Commenta

bravo..

tienici informati mi raccomando!!!

Commenta

Caricamento...
                                                  X