Ciao a tutti,
mi date il vostro parere sui modellini della siku?
Vale la pena di acquistarli ?
grazie
mi date il vostro parere sui modellini della siku?
Vale la pena di acquistarli ?
grazie
Comunque, alcune realizzazioni in 1:50 ultimamente non sono male (Vedasi rullo Hamm H8 ho il mini cingolato della Schaeff o l'autoscala Old time Magirus), con pochissimno lavoro "da modellista" si ottengono ottimi modelli se paragonati a certi oborbi pagati fior di Euro.....
....al massimo li posso prendere e sacrificarli un domani che mio figlio crescerà e vorrà toccare i modellini e fingerò di darglieli con molte precauzioni

) e fisse e i cerchi anonimi, mentre il Renault ha il primo asse sterzante ma i cerchi sono tutti uguali per tutti i modelli Joal, che siano DAF Volvo Renault o Scania. Il Renault ha qualcosa che assomiglia a dei differenziali e a un albero di trasmissione mentre il MAN ha della plastica nera un po' a caso, entrambi hanno sul telaio qualcosa che assomiglia a dei cantilever ma il MAN ha un po' più di escursione (da notare che però le ruote sono bloccate solo al centro sul MAN e che i mozzi del Renault bloccano un po' di più le stesse) Le ruote del Renaul posteriori girano a 2 a 2 mentre le aneriori sono indipendenti come tutte quelle del MAN. Il telaio de Renault è tutto metallo ma anca qualcosa che assomigli a delle traverse che sul MAN ci sono (anche se c'è un po' troopa plastica), ai lati ci sono serbatoi e altre varie cose ma il Renault sembra un po' vuoto.
) ma neinte luci; il Renaul offre il già citato rivettone e le luci posteriori però non sembra molto reale.
.
[/B][/I]
Commenta