MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio ultimo "MODELLINO"

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• il mio ultimo "MODELLINO"

Sicuramente questo non è il posto giusto,
    in quanto non è argomento del nostro forum;
    ma è Natale siate buoni,
    questo è il piccolo "Caterpilino-doc" di appena 2 giorni e mezzo,
    è nato domenica 10 Dicembre.
    Auguri a tutti...................................

Ecco un "Eugenio" in scala 1/50. Chissà se da grande diventerà bravo come il babbo a fare i modelli???

Commenta

i miei complimenti a mamma e a papa' che in questo caso han fatto propio un bel lavoro
      MOLTI AUGURI SI PER IL PARGOLO CHE PER IL NATALE

Marco

Commenta

Eugè hai fatto prima tu di me (x le foto)x il piccolo che dire COMPLIMENTI

Commenta

Che bello! complimenti, me lo immagino già a giocare e a distruggere tutti i tuoi modellini più belli... un consiglio: sotterrali ora, domani potrebbe essere già troppo tardi!

Commenta

Grande Eugenio!!!!
            Mi sa che è il modellino meglio riuscito di tutta la collezione... Felicitazioni anche a Mamma Sabrina. Dai, ci vediamo con l'anno nuovo che son proprio ansioso di vederlo dal vivo! Inoltre ho da portarti un bell'accessorio per il tuo tornio magico (vedrai che poi ci rimani contento!)....

Anche se comunque era un argomento da mettere nel bar, AVVISO TUTTI I MODERATORI CHE IL POST VA LASCIATO QUI DOV'E' ORA COSI' COM'E' E SE NON SI RISPETTANO QUESTE VOLONTA' FACCIO SPUNTARE IL DENTE VELENOSO....
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

che capolavoro, un mondo di auguri!!!

Commenta

Grande!!!!Tanti auguri a te e Sabri,spero di vederlo al piu' presto di persona!!

Commenta

Complimenti Per Il Piccolo Eugenio!!! Tantissimi Auguri!!!
                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Complimeti, specialmente alla mamma che ha fatto la fatica maggiore! Speriamo abbia la passione per le MMT e non ti danneggi la collezione!
                    Ancora complimenti e tanti auguri di buone feste a tutti!

Commenta

Che bello! Tanti AUGURI!
                      E' davvero simpatico immaginarlo come "caterpilino-doc"...
                      Complimenti e auguri ancora!
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Un complimento pieno di auguri da perte mia e di mia moglie! veramente un bel capolavoro....potresti prestarmi lo stampo??!!

Commenta

Originalmente inviato da paolo77 Visualizza messaggio
                          Un complimento pieno di auguri da perte mia e di mia moglie! veramente un bel capolavoro....potresti prestarmi lo stampo??!!

auguri a figlioletto, Eugenio e alla mamma .....
                          non si poteva desiderare che regalo migliore per il Natale...

Commenta

Originalmente inviato da paolo77 Visualizza messaggio
                            ...veramente un bel capolavoro....potresti prestarmi lo stampo??!!
                            Paolo, dovresti saperlo che Eugenio costruisce i modellini e poi gli stampi li imbosca da qualche parte o li elimina....
                            Dovrai metterci tanta farina del tuo sacco, e speriamo che assomigli a tua moglie...

Commenta

Complimentoni anche da parte mia e i migliori auguri al piccolo!!

OT: esattamente l'anno scorso a quest'ora ero in ospedale.........domani infatti il mio piccolo Samy compie 1 anno!!

E che soddisfazione per me, visto che oltre a NMO, TATTA e altri versetti l'altra sera ha pronunciato "DTEMMAGG".........vai fenomeno e guai a te se pronunci LIEBHERR!
                              Gabriele

Commenta

Il mio (spero) futuro prossimo erede potrà anche eccezionalmente dire LIEBHERR, ma dovrà pronunciare "MEGLIO DEMAG" ed evitare scrupolosamente di accennare anche soltanto "manitowoc" o "grove", a patto che non siano accompagnate da parole come "schifo, cacca" e tante altre paroline del genere tanto gradite dai bambini....

Commenta

complimentoni, che bel bimbo!!!!
                                  ..speriamo che cominci a farli i modellini più che a distruggerli, con i mezzi del padre a disposizione alla mia età potrebbe già avere una collezione di mezzi prodotti da lui....

Commenta

Sicuramente questo non è il posto giusto,
                                    in quanto non è argomento del nostro forum;
                                    ma è Natale siate buoni,
                                    questo è il piccolo "Caterpilino-doc" di appena 2 giorni e mezzo,
                                    è nato domenica 10 Dicembre.
                                    Auguri a tutti...................................[/QUOTE]

MA è BELLISSIMO!!!!!!!!

........ nonostante il papà

scherzo,
                                    Tanti auguroni e complimenti ,
                                    però tra qualche tempo dovrai mettere un vetro protettivo gli scaffali in mansarda
                                    Francesco, :D

Commenta

Non c'è "modellino" più prezioso!
                                      BENATI 1887-1995

Commenta

Tanti auguri, bellissimo regalo di natale......

Commenta

Un grandissimo augurio ai neo genitori da parte mia e consorte.
                                          Come ha detto Spillo, ma come hai fatto Eugenio a farlo così bello????ha..ha..ha..
                                          Ha preso sicuramente tutto da Mamma!!!
                                          AUGURONI ancora!!!
                                          e Buon Natale a TUTTI.

Commenta

Ringrazio tutto lo staff di questo forum per aver permesso il "parcheggio"
                                            di questa pagina dedicata al piccolo Caterpilino-doc,
                                            ringrazio tutti gli amici e tutti coloro che pur non conoscendomi,
                                            hanno voluto condividere con me questo particolare momento
                                            felice e pieno di gioia;
                                            auguro a tutti un caloroso BUON NATALE,
                                            BUONE FESTE ED UN FELICE NUOVO ANNO,
                                            AUGURI A TUTTI......................................

Commenta

il modellino piu bello del forum...congratulazioni e tantissimi auguri a te e alla tua famiglia

Commenta

congratulazioni e felicissimo 2007

Commenta

a chicco auguri bel modellino complimenti!!!!!!!!!!!auguri a tutti di buon natale

Commenta

Caricamento...
                                                  X