MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• informazione

ciao c'è qualcuno che mi sa indicare se si trovano modellini di autocarri lancia anni 60 dove poterli acquistare o trovare anche in 1 altro sito grazie buona giornata a tutti.

ciao io so che li fa gilardoni in scala 1/43 in resina e metallo da montare o gia montati ,sono dei capolavori ma costano cari .
    non so se ha un sito o dove si possano vedere ciao

Commenta

grazie dell'informazione Rammer farò qualche tentativo

Commenta

volevo ancora ringraziare Rammer ho contattato il sig gilardoni. mi invierà il catalogo con i prezzi ciao

Commenta

rimarrai a bocca aperta sia per la bellezza dei modelli e ......anche per i prezzi ciao

Commenta

già me lo immagino.

Commenta

Eeeeh sì...prezzi e bellezza!
              Comunque io li ho visti dal vivo i modelli che dice Rammer e ti garantisco che sono delle piccole opere d'arte.

CIAO!
              Operatore...fiero di esserlo

Commenta

catalogo arrivato con annesso elenco prezzi mazza che prezziiii mi devo legare con la catena!!!

Commenta

come diceva un mio proff uomo avvertito mezzo fregato
                  scherzi a parte se li prendi in kit non costano poi oiù di altri modelli del genere

Commenta

beehhh vorrei dire che 196 euri non sono poi così pochi anche per un kit o sbaglio.... maledetti questi euri

Commenta

be c'e di peggio nel settore militare cmq non sono pochi occhio perche sono modelli in tiratura limitata e un'indecisione può voler dire non trovarepiù il modello

Commenta

Caricamento...
                      X