MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

liebheer da costruire

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• liebheer da costruire

ciao a tutti sono andato casualmente in un negozio di modellismo,ho visto che nel nuovo catalogo revell ci sono 3 modelli da costruire della liebheer una pala un gommato un cingolato...chi sa qualcosa?

Si, in effetti anche io avevo visto in catalogo questi kit e se n'era già parlato su questo forum.
    Il problema è che non promettono nulla di buono, essendo della serie a incastro, dedicata secondo me ai bambini che si avvicinano al modellismo.
    Peccato, un'occasione mancata di fare un bel kit di mmt!

Commenta

Della Rewell eh??
      Non ho ancora avuto modod di vederli...in che scala sono??
      1:24??

CIAOOOO!!
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Scala 1/32.
        Ecco i modelli:

Il problema è che sono dela serie EASYKIT, cioè:
        NO GLUEING REQUIRED - QUICKLY ASSEMBLED!!
        NO PAINTING REQUIRED - MULTICOLOUR PRINTED!!
        WITH ILLUSTRATED ASSEMBLY INSTRUCTIONS!!
        WITH FUNCTION MECHANISM!!

Sono insomma prodotti pensati, secondo me, per avvicinare i bambini al modellismo, ma inutili per chi modellista già lo è.

Commenta

Sì diciamo che dalle immagini sono un po'giocattoloni ben fatti.
          Chissà se con un po'di modifiche si riesce a combinare qualche cosa...in fondo anch'io mi devo avvicinare al modellismo perchè fin ora ho solo collezionato.
          Mi stava passando per la testa di iniziare...vedrò di trovarli e di vedere se sono effettivamente giocattoli o modelli.

CIAOOO!
          Operatore...fiero di esserlo

Commenta

ciao barnaba è un pò che non ci si sente io non la penso come te magari ai tempi dell'fe 20
            avessi almeno avuto una base di partenza ,secondo me sono ottime basi di partenza ,se fossero in 1/50 li avrei subito acquistati.
            però si avvicinano alla 1/35 a cui sei affezionato
            prova a metterci le mani secondo me è divertente,
            il cingolato mi sembra il migliore
            ciao
            la cifa è finita dai che non vedo l'ora

Commenta

In effetti potrei provare a comprarne uno, proprio perché la scala è ottima per i miei gusti.

La Cifa è ferma in attesa di riparare l'aerografo

Commenta

prova

Commenta

Lasciateli nei negozi nn ne vale la pena !! ne ho preso uno cosi' per curiosita...' ma anche se nn sono brutti.. nn sprecate i soldi per comprarli sono proprio dei giocattoli !!!!!

altr che modellini mi hanno fregato una volta ma nn mi rivedono piu' a quel negozio .

Commenta

Ciao Giorgio,
                    per curiosità quale hai comperato?
                    Sono veramente così "giocattoleschi"?
                    Potresti "recensire" un po' il kit?

Commenta

ciao Barnaba allora io ho comperato l'escavatore cingolato e un mio amico il gommato tutti e due sono liebherr 900, si sono proprio giocattolini nn brutti ma nn sono all' altezza neanche di un bambino di 10 anni ! il kit e' composto dai vari pezzettini ( come un normale revel) ma che si uniscono ad " incastro " per montarli tutti e due ci ho messo una mezz'oretta ! la cosa che mi dispiace che cio ho buttato 18 euri !! poi i pezzettini ad incastro neanche reggono bene e li ho dovuti incollare
                      e vabbe' ogni tanto una fregatura puo' capitare!!

Commenta

Francamente non capisco il motivo per cui abbiano fatto dei modelli di mmt come easy kit, cioè quelli dedicati ai principianti.
                        Se avessero fatto un kit di qualità modellistica ne avrebbero venduti molti, soprattutto in Germania, mentre mi domando quale possa essere il mercato di un prodotto del genere. Cmq sicuramente ci hanno studiato dietro dei "business men" prima di investire su degli stampi.
                        Peccato; un'altra occasione persa per far entrare le MMT nel mondo dei kit: fanno le peggio cose in scatola di montaggio, perché mai non debbano fare trattori agricoli e mmt???

Commenta

Accanto a questi 3 modelli verrà affiancato anche un MAN TgA 3 assi con ribaltabile... la revell i camion li sa fare (in collaborazione con Italeri), speriamo che in scala 1/32 e come easy kit non sia deludente... e poi un camion in 1/32 ci voleva!!
                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Si, la Revell i camion 1/24 li sa fare (io ne ho un paio), però se in 1/32 fanno un easy kit, siamo alle solite.

Commenta

A me è arrivato il 900 cingolato rewell 2 sett. fà l'ho pagato 16€ ,lo reputo un pò giocattolo,però se uno ha la collezione in quella scala io lo prenderei, a vederlo così con aggancio rapido,guarnizioni sui vetri (colorate) tutti gli adesivi non lo vedo poi tutto sto schifo! prima di comprarlo io avevo immaginato che fosse così!
                              appena riesco metto delle foto dettagliate
                              ciao

Commenta

Ma dove li avete comprati? Io non saprei dove trovarli...
                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Io li ho visti in un negozio di modellismo a Parma, magari quendo ci torno li guardo un pò meglio.

A dire la verità dalle foto che ha messo Barnaba la migliore mi sembra la pala.

Commenta

io li ho trovati qui a padova

Commenta

dite voi..
                                      Ultima modifica di paolo77; 22/11/2006, 13:55.

Commenta

A vedere il liebherr 900 dalle foto di paolo,nn sembrerebbe tanto giocattolesco.

Commenta

Sapete che con le foto di Paolo mi è venuta voglia di prenderlo...

Commenta

secondo me una modifica per farlo sembrare ancora più reale sono i tubi sui pistoni....
                                            Maurino te ti sbizzarisci nei tuoi diorami con le tue benne..questo ha l'attacco rapido..così fai prima

Commenta

Mmmmmmhhhhhh.... sempre più voglia!!!

Ci avevo pensato anche io a modificare i pistoni, secondo me viene bellissimo (per alcuni bello ).

Sai niente della pala??? Mi piacerebbe anche quella !!

ciao e grazie

Commenta

in negozio dove sono andato aveva un modello per tipo tutti e tre 16 € ma non ho aperto le scatole per guardarli cmq penso sia rifinita ugual modo..

Commenta

In effetti questi modelli potrebbero essere delle valide basi di partenza; sono molto semplificati, ma aggiungere dettagli e migliorare non è un problema. L'unico grosso limite lo vedo nei cingoli, che dovrebbero essere rifatti ex novo (quelli non si migliorano) e ci vorrebbe un bel po' di tempo e pazienza (pensate all'escavatore Fiat Allis fatto da Rammer).

Commenta

Ahhhhhhhhhhhhhh allora è RAMMER l' artista che ha fatto l' escavatore fiat allis,
                                                    Quello che non si riesce a distinguere se è un modello o è vero!!!!!!!!!!
                                                    L' ho visto la prima volta quando ho scoperto questo forum, ho provato a cercarlo ultimamente, ma senza successo,
                                                    Potersti rimettere una bella foto???
                                                    Francesco, :D

Commenta

ideona

Scusate, ma se si prende sia il cingolato che il gommato si possono scambiare i bracci e ci salta fuori un cingolato con il triplice e il posizionatore abbastanza raro tra i modellini!!

MMMhh..... forse è una sput...nata di soldi

ditemi voi...

Commenta

gia' fatto !!!!
                                                        ____________________________
                                                        Giorgio, BID MEMBER
                                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

ciao Giorgio cat ma non ti eri preso solo il cingolato...e avevi detto di aver buttato via €18 ora hai preso anche il gommato....?

Commenta

qualcuno sa il sito della rewell per potere vedere gli altri mezzi prodotti

Commenta

Caricamento...
                                                            X