MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Scania

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Modellini Scania

Come sempre, sono io a rompere..mi immagino gia molti di voi con le mani sui manipolatori di mmt per darmi na bennata in testa, cosi sparisco dalla circolazione...... : no:
    Tornando a noi: AAA cercasi modellini dello Scania 142..........

In 1/87 la Herpa ne ha fatti molti.
    In 1/24 mi pare ci fosse della Italeri.

Commenta

Barny, come sempre, il maestro su sto settore sei tu ehhh¨!!!!
      Grazie per l'info, ma lo sapevo già, io chiedevo se qualcuno, ne avesse uno...
      Tse, mi dirai tu....

Commenta

ciao strakker io di scania non ne' ho ma prova a guardare questo sito inglese http://www.heavygoods.org.uk/

ciao fabio

Commenta

Grazie Fabio, il problema e che l'inglese non lo mastico e poi ha quasi tutti modelli nuovi....

Commenta

Io ho un 142 Herpa e l'ho preso su Ebay. Li trovi a buon prezzo, a meno che non siano versioni particolari.

Commenta

in quel sito inglese ci sono anche i Daf cf.Mmmmmmmm,ne avessi uno tra le mani da trasformare in un bel 4 assi...

Commenta

Ecco un altro pazzo...

Commenta

A proposito, ma un 4 assi da cava cosa? Dimenticavo, fortuna che io ero quello che parteggiava solo per l'Iveco.....Allora perchè cerco il modellino del 142 Scania? Perchè insieme al 190.38 fu uno dei miei primi AMORI (i primi furono il 170 e lo scania 141.....)

Commenta

Anche per me uno dei miei primi amori, Herpa ne fece una versione molto bella penso nel 99 o nel 2000 con un 142 trattore con spoiler rosso e semirimrchio frigo Maria Napoli, ne ho 2 versioni. L'ultima volta che sono andato da Sthpenson a Milano ne aveva ancora uno (parliamo di aprile circa)

Commenta

Caricamento...
                    X