In questi giorni ho avuto il piacere di lavorare in CIFA ed inoltre ho visto gli impianti produttivi e di assemblaggio delle pompe dei fornitori terzi e delle casseforme. Nei prossimi giorni forse vedrò anche lo stabilimento dove sono prodotte le betoniere e gli impianti.
Mi sono portato a casa un ricordo:
Come avete modo di apprezzare dalle foto il modello è Norscot in scala stranissima 1/47. Completamente in metallo e montato su telaio SK. La stella non è presente sulla cabina probabilmente per problemi di royalties
L'unica pecca che secondo me ha questo modello è appunto quello della scala troppo grande: 1/47 dichiarata, ma forse anche di più.
Vi allego una foto con a confronto la BL71 in 1/50
Voto complessivo 7, spero che qualcuno di voi come cliente CIFA l'abbia ricevuto per Natale
Mi sono portato a casa un ricordo:
Come avete modo di apprezzare dalle foto il modello è Norscot in scala stranissima 1/47. Completamente in metallo e montato su telaio SK. La stella non è presente sulla cabina probabilmente per problemi di royalties
L'unica pecca che secondo me ha questo modello è appunto quello della scala troppo grande: 1/47 dichiarata, ma forse anche di più.
Vi allego una foto con a confronto la BL71 in 1/50
Voto complessivo 7, spero che qualcuno di voi come cliente CIFA l'abbia ricevuto per Natale

Commenta