MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scavatrice a tazze rotanti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• scavatrice a tazze rotanti

Ciao, qualcuno di voi sa dove posso trovare modellini di scavatori a tazze rotanti in particolare il modello Krupp 288 ho provato in diversi siti ma non ho trovato nulla?
    Cerco inoltre il modello a fune P&H XPB 4100

Non so se ti interessa, ma puoi trovare la O&K S 400 1:100 a 81 euro da fritzes-modellboerse Ciao

Commenta

Grazie Dozer, modello interessante e pure il sito che non conoscevo, ma io cerco un modello particolare la scavatrice Krupp che è attualmente il mezzo mobile più grande della terra.Ho registrato da discovery channel una cassetta che trattava dei mezzi di movimento terra più grandi del mondo e da allora me ne sono innamorato. Chi può aiutarmi?

P.s. sapete se in commercio esistono dvd o cassette sulle mmt?

Commenta

Prova a vedere su ebay la settimana scorsa c'era la krupp 288 della revell in kit di montaggio a 99 euro.

Commenta

grazie per il suggerimento, ma non sono un grande esperto di ebay e non sono riuscito a trovarla. Ho provato nei cataloghi della revell e non la trovo forse è fuori produzione ?

Commenta

Ehi Bertiolo, vai sul mio sito e clikka su link: li c'è il link di un mio amico tedesco che si chiama Horst Moehler, lui ha creato in scala 1/50 il modello che ti dici della Krupp bautecnik. Ovviamente non è in venbdita ma ne vale la pena darci un occhio.
            Ciao.
            gio
            http://giomaffy.interfree.it
            giò
            http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Grazie Giò, bella macchina il tuo amico è un vero campione nelle sue ralizzazioni in scala 1:50 ma ancora non ci siamo, quella che cerco io è la Krupp 288 " la più grande macchina da terra mobile" ha surclassato perfino la piattaforma mobile della NASA per il lancio dei missili.

Commenta

ciao ho visto la tua richiesta e posso dirti che' l'unico modello e' stato fatto dalla REVELL
                circa 25 anni fa in scala 1: 200 ed e' composto da oltre 400 pezzi da incollare l'ho preso per un mio amico, mi sembra che sia lungo oltre 80 cm
                e alto oltre i 60 cm
                io invece le ho viste dal vivo
                se' hai bisogno di altre informazioni mandami una email emacchi@libero.it
                ciao fabio

Commenta

Caricamento...
                X