MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi lavori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Primi lavori

Cosa ne pensate dei miei primi lavori da "modellista"?
    tenendo conto che ho 15 anni e che mi interessa che il modellino funzioni bene, l'estetica viene dopo!
    Ah, sinceramente: se vi fanno ****** potete dirlo!
    Se avete consigli, suggerimenti o altro ditelo pure!!
    ciao

http://www.album-mmt.it/data/thumbna...d_imag0011.jpg

mmmmm,
    le immagini non si vedono tanto bene, ma se andate sulla cartella "modellini collezioni private" si vedono bene!!

Commenta

Belli, veramente! sono rimasto colpito da questa foto:

Per un attimo ho pensato fosse una macchina vera... !! molto ... realistica!!!

Commenta

un'altra cosa: l'hai fatto tu l'attacco per benne & co.?? eventuale materiale utilizzato?? ciao

Commenta

Le benne sono fatte con una lamiera d'acciaio che ho trovato in garage tranne le sponde che sono fatte in compensato di legno incollate con colla calda. Gli attacchi sono anche loro in lamiera saldati.
          Il martello è ricavato da un pezzo di legno massiccio, bucato e con dentro un comunissimo chiodo. Gli attacchi sono in lamiera incollati con colla calda.
          ciao!

Commenta

ei devo proprio farti i miei complimenti non solo per i modelli ma anche per le belle foto in futuro penso proprio che ci stupirai ancora continua cosi complimenti

Commenta

Grazie x i complimenti.
              A breve le immagini del nuovo camion che sto facendo... è molto meglio del bilico!!
              Ciao

Commenta

Ciao Maurino come va?e' gajardissimo sto modello!!!!!! Toglimi una curiosita' come hai fatto a realizzarlo io non trovo niente in giro di fh.ciao

Commenta

Ciao Maurino.
                  Devo proprio farti i complimetni, sia per le benne che per le foto!
                  Quella che ha caricato Cat5110B aveva sbalordito anche me!
                  Bravo...continua così che ti migliorerai sempre di più.
                  Prova poi ad utilizzare fogli di plastica...vedrai che ti torverai bene.
                  Potresti poi provare a fare i tubi per l'impianto supplementare per il martello...poi potresti provare a fare una pinza...vedrai cosa non ti intripperai!!
                  Ricordo quando modificavo i camin della Giodi!!
                  Avevo fatto il bilico, un 3 assi con cassone a sponde basse ed un 3 assi con cassone semiroccia!!
                  Che belli!!
                  Consiglio anche a te di utilizzare i camion della ex Giodi(non ricordo come si chiamino oggi).
                  Sono in scala e forniscono un'ottima base.

CIAOOOOO!!
                  Operatore...fiero di esserlo

Commenta

ciao mauri ti faccio i miei complimenti!!!

Commenta

ciao Maurino,
                      prima di tutto complimenti per i modelli e per le foto ke hai fatto
                      una domanda, l'hai modificata te la portiera della cabina del FH??
                      ciao

Commenta

X stralis
                        I modellini FH (adesso FK) li prodeuce l'Agritec in scala 1:32, non sono un gran che ma costano poco .

X luca 86
                        si, bella eh la portiera?
                        x realizzarla l'ho smontata, ho fatto una sagoma di legno che ci andasse dentro e poi l'ho tagliata con un coltellino dato che la cabina è di plastica e la forma della portiera è già "sagomata" quindi la plastica in quei punti è + sottile.
                        Ciao

Commenta

Ciao mi puoi mandare via email le foto dei tuoi modelli.
                          la mia email è gmmaurino@virgilio.it
                          Grazie

Commenta

scusami tanto ma ho alcuni problemi col computer
                            appena riesco te la mando

Commenta

Ciao visto che non riesci a mandarmi delle foto mi puoi dire come fai ha riprodurre i pistoni.
                              CIAO

Commenta

Adesso che ha riaperto l'album puoi vedere le mie foto nella cartella "collezioni personali".
                                Purtroppo i pistoni non li ho fatti io: quello del camion è di un vecchio escavatore Agritec.
                                ciao

Commenta

Caricamento...
                                X