MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Agritec

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Modellini Agritec

Ho visto sul sito della Agritec che hanno fatto il modello della ruspa FK D180 con cingoli in zama. Da vedere mi piace molto ma ho già alcuni modellini Ros che non sono un granchè. E' molto bello anche l'escavatore E215, ma i cingoli come sono? E la pala W190?
    Per caso qualcuno di voi li ha o li ha visti e mi può dire come sono, se val la pena di comprarli?
    Ciao e grazie
    http://www.agritec.it/movterra.htm

ciao mauri io ho la w170 non c'è male come modello mentre il 215 mi fa voglia di prenderlo ma devo ancora vederlo da vicino è uguale al vecchio fiat-hitaci che ha quella benna che non mi piace proprio per niente!ciao

Commenta

Io ho il vecchio FH 240.3-che tralaltro dovrebbe essere un FH 200.3 a vedere la confezione -.
      Non è male a parte una benna un po' troppo poco arrotondata-sembra da massi- e i cilindri del braccio troppo piccoli, visto che la discesa non arriva a fine corsa, e gli stessi cilindri che non sostengono granchè il braccio.

Commenta

Ciao Maurino be ti diro se vuoi acquistare modelli di Macchine FIAT compra le ALLIS della OLDCARS www.oldcars.it senza sminuire i modelli agritech pero non e che siano un grand che ciao.

Commenta

Io dell'Agritec (all'epoca Ros) ho tutti i modelli dei trattori gommati, le mietitrebbie.
          Invece dei mezzi movimento terra ho FR130 (la prima serie quand era ancora Fiat Allis),FR130.2, FH200 (giallo), e FD 14E turbo.
          F.M.

Commenta

Ciao a tutti io di modellini dell'Agritec non ne ho più neanche uno lì ho regalati tutti perchè non mi piacevano comunque per quanto riguarda la benna dell'escavatore è vero che è poco fonda anch'io lo dicevo prima ma se voi fate caso nella realtà la Fiat tende a costruire le benne meno profonde ma più alte mentre altri costruttori le fanno più basse e più fonde e anche qui c'è il pro e il contro ciao

Commenta

Anch'io ho i vecchi modelli della Ros, ed ho notato gli stessi difetti che avete notato voi, benna poco fonda ma soprattutto la profondità di scavo del braccio è molto limitata x colpa dei pistoni. Ho quell'escavatore in tutte le versioni cioè Fiat Allis, Hyundai robex 290 e FH 240. Cambia solo il colore e le decal.
              x paolo: ma la pala ha ancora il difetto di quella vecchia cioè che alla massima altezza non scarica?
              x via della benna si può sempre rifare...
              Siete sicuri che nel rifare il modellino dello scavatore non abbiano corretto quei problemi al braccio??
              Nessuno ha il modello del D180??
              Ciao e grazie x le info

Commenta

x Maurino 89 io ho la w 190 e devo dire che e' fatta bene tutta forse che stona sono i denti me ntre gli altri modelli della ros sono fatti cosi cosi io ne ho vari e ad esempio sui rotanti e' il carro che fa ca.... dalla plastica ai cingoli e poi la cosa che e' inconcepibile che un escavatore fiat non abbia il triplice e in piu' la fiat dovrebbe fare il modellino di un gommato e di una pala cingolata minimo una per dei collezionisti italiani come noi e' quasi un affronto ciao

Commenta

Per chi fosse interessato vendo alcuni modelini agritec senza scatola:
                  -pressa fiat agri preston
                  -aratro pentavomere girevole
                  -trattore ford new holland blu
                  -trattore fiat new holland rosso
                  -gatto delle nevi con cannone spara neve-
                  -trattore cingolato new holland con cingoli in
                  zama.
                  Per ulteriori informazioni contattatemi in privato.

Commenta

Ciao Maurino prova a vedere www.nocipietro.it c e' di tutto.Ho aquistato ieri l'fh 240 e davvero non sono rimasto molto contento e' il classico giocattolo per bambini penso che non lo mettero nell'ufficio tecnico dove lavoro per bellezza del modello.

Commenta

Ciao Maurino sinceramente non lo sò come è la pala perchè di modellini della Ros non ne ho più comprati preferisco spendere qualcosa in più ma che siamo migliori ciao

Commenta

scusa Stralis, ma perchè non riesco a vedere il sito?
                        x quanto riguarda il 240 hai ragione!
                        ciao

Commenta

Ciao Maurino il sito a volte non si vede perche' e'un problema di computer come mi ha detto il signor noci che ho avuto modo di conoscere.a volte succede anche a me ma dopo un po riesco a vedere il sito ;il quale e' ben fornito.

Commenta

Se il FK E215 avesse i cingoli in metallo, come c'è scritto sul sito , secondo me con altre piccole modifiche non sarebbe male...
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Il sito è www.nocipietro.com
                              ciao!
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

I cingoli in zama da 13,5 cm in vendita sul sito di noci pietro saranno adatti per l'escavatore FK della Agritec? Ho misurato quelli che ho in gomma e se li "appiattisco" come mostrato nella foto del sito la misura è proprio 13,5!

Ma quei cingoli sono in vendita solo da lui?
                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

X MAURINO , l'indirizzo era www.nocipietro.com scusami avevo la testa da un'altra parte!!!!!!!!!

Commenta

Ho trovato una foto di un escavatore FK della Agritec con cingoli in metallo, è già un bel miglioramento!
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

X STRALIS: come diceva sempre la mia prof alle medie.... errare è umano!!!
                                      ciao

Commenta

A proposito di Agritec....
                                        Leggevo prima sul forum MMT che la FK ha chiuso.
                                        Pensavo: adesso che la FK ha chiuso, chissà che marca riprodurrà l'Agritec?
                                        ciao a tuttti

Commenta

Molto probabilmente vedrai che faranno gli stessi FK in versione giallo NEW HOLLAND; mi pare che già un dozer e una pala la avessero già fatta....

Commenta

Ros Agritec

...da quanto letto ho capito che molti di voi considerano questi modellini Ros solo dei giocattoletti, alcuni li apprezzano un pò di più...ma...personalmente...attratto dai modelli originali di questi mezzi, avendoli trovati a buon prezzo e non avendo intenzione di spendere una fortuna..pur continuando a coltivare la mia passione...alla fine ho ordinato:

- Ruspa Fiat Hitachi FR 160.2
                                            - Escavatore Fiat Hitachi 200
                                            - Escavatore New Holland E215 con cingoli in metallo

Qualcuno di voi li possiede e magari è rimasto soddisfatto dall'acquisto?

Grazie a chi mi risponderà

Commenta

Personalmente gli ultimi modelli non mi dispiaciono, io ho 2 fiat-kobelco (la pala e l'E215 con cingoli in metallo, che è uguale al tuo new holland ma con colori diversi). Considerato anche il fatto che costano poco.
                                              I modelli prima invece (Fiat hitachi quando erano ancora gialli) avevano dei grossi difetti (soprattutto la pala e il bulldozer). Come "giocattoli" però mi piacevano tantissimo...
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

il nuovo sito di Noci Pietro è www.trattorimotori.com.
                                                Digitando il vecchio indirizzo www.nocipietro.com dovrebbe reindirizzarti automaticamente.Non so per chi ha la linea adsl,ma per chi usa una 56k o l'isdn il caricamento della pagina è lento.
                                                Saluti,
                                                Hungry

Commenta

OHHHHHHHHHHHHHHH finalmente si “Riparla” dell 1:32

Io ho la W190, l’ E215 con cingoli in zama e il Merlo Roto

La w190 e carina me nulla di eccezionale , in particolare ha poco sollevamento e alla max altezza ha un angolo di scarico ridicolo.

L’ E215 Esteticamente fa la sua porca figura sulla mensola, ben fatto e con qualche modifica alla corsa dei pistoni del Boom si sopperisce al poco “scavo” Ottimi invece l’ampiezza dei movimenti della benna e del penetratore…. Pollice verso per le tubazioni sul braccio che sono dure da digerire e andrebbero sostituite

Il Roto è semplicemente SPETTACOLARE…….. movimenti OK, cabina di guida inclinabile verso l’alto e finiture da prezzo decisamente superiore, in più ti danno anche il cestello porta persone e il falconcino…….che sono tra parentesi le uniche cose in plastica fatte male…

PS Qualcuno sa che fine ha fatto il famoso HITACHI che doveva fare l’AGRITEC??????

Non avranno abbandonato il filone dell1:32 spero

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                  Attached Files
                                                  Ultima modifica di paulì; 20/01/2006, 16:22.
                                                  Il vostro geom.preferito

Commenta

Ah che belli i tempi dell'1/32, con quei modellini sì che ci si poteva giocare alla grande, e poi la varietà non manca!
                                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Io ho provato a mandare una mail alla Agritec x sapere dell'Hitachi, ma non mi hanno ancora risposto dopo quasi una settimana... ...forse sono troppo impegnati in faccende aziendali, (adesso sembra che sia tornata di nuovo Ros)

Cmq ho l'FD175 e il FK D180 con cingoli in zama, ma soprattutto come estetica c'è stato un grande miglioramento!!! Invece come alzata della lama non ci siamo per niente: stesso problema di prima, ha una escursione veramente piccola Ma io mi chiedo: se ci fai la camera del cilindro bella alta, perchè ci fai lo stelo cortissimo, che poi nn ha escursione?????!??!!!?????

IL merlo mi piace molto, solo che aspetto l'Hitachi x ordinarli assieme!!!

ciao

Commenta

io ho visto che l'agritec fa anche i modellini del superlandini, del vecchio same e altre vecchie trattrici. veramente spettacolari! e hanno anche un prezzo accettabilissimo. 25 euro
                                                        Ultima modifica di Emanuele; 02/12/2006, 13:33.

Commenta

io li ho contattati ad inizio dicembre... per i listini
                                                          ho insistito più volte tramite mail
                                                          il 9 gennaio HO CHIAMATO chiedendo che mi vengano inviati, ricevendo come rispota: non li abbiamo ancora pronti.
                                                          siamo il 20.. e non ho più sentito RISCONTRI nè ricevuto mail o via posta quanto richiesto.
                                                          ...se questo è LAVORARE, grazie TANTE per l'impegno profuso.

..molto deluso da queste vicende, son restio ad avviare rapporti commerciali diretti con questa azienda.

Commenta

Originalmente inviato da ricky76
                                                            io li ho contattati ad inizio dicembre... per i listini
                                                            ho insistito più volte tramite mail
                                                            il 9 gennaio HO CHIAMATO chiedendo che mi vengano inviati, ricevendo come rispota: non li abbiamo ancora pronti.
                                                            siamo il 20.. e non ho più sentito RISCONTRI nè ricevuto mail o via posta quanto richiesto.
                                                            ...se questo è LAVORARE, grazie TANTE per l'impegno profuso.

..molto deluso da queste vicende, son restio ad avviare rapporti commerciali diretti con questa azienda.

è vero, questo l'ho notato anche io.
                                                            Alle e-mail non rispondono quasi mai (a me è capitato 1 volta su 3) e per telefono quando chiedo informazioni dettagliate...hanno sempre teso a passarmi qualcun'altro che puntualmente o era in riunione o in quel giorno non c'era (mi sarà capitato almeno 2 volte).
                                                            L'altro giorno, ad esempio, da ultimo, gli ho chiesto su che sito potevo acquistare i loro prodotti...mi hanno fatto attendere per poi..dopo aver controllato da qualche parte...indirizzarmi verso www.agritec.it dove, per altro, non è possibile acquistare....sopratutto se non si è rivenditore (come avevo specificato di non essere)!
                                                            ...se questa si chiama professionalità.....andiamo bene....

(Grazie a possessori dei modellini che mi hanno voluto rispondere!)
                                                            Ultima modifica di sander; 20/01/2006, 22:05.

Commenta

Caricamento...
                                                            X