MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Desideri di modellini per il 2005

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Desideri di modellini per il 2005

Scriviamo i nostri desideri di modellini di MMT per il 2005, parto con i miei:

- Escavatori gommati e cingolati O&K nuova serie (con cabina in comune con i FK) così, volendo, ricolorandoli si possono ottenere anche i FK.

- Terna FK.

- Escavatore gommato Mecalac.

Chi più ne ha più ne metta...
    www.webalice.it/m.pirola

Aggiungo:

-Midi escavatori gommati e cingolati qualsiasi marca purchè ben fatti

-Macchine stradali Bitelli e Marini.
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Cesoie e frantumatori di costruttori italiani 1:50 !!!!!!!!

Commenta

Trakker Iveco, MMT FK e, rulli e finitrici in scala 1:50 della Dynapack e poi... modellini Astra, sia camion che Dumper (lo so che ci sono, ma vorrei trovarli). macchine Fiatallis 1:50 e.... tanto altro ancora!!!!!!

Commenta

Anche io sono d'accordo con solmec pinze,cesoie,frantumatori multisystem della MBI.
          E' qualche modelllo hitachi come ex5500 oppure ex8000 visto che l'ex1200 me lo sto costruendo io in scala 1:50

Commenta

ciao sarebbe ora di un pò di escavatori con triplice.....1:50
            -cat 330
            -fk 355
            -hitachi vari visto che da noi sono appena arrivati

Commenta

Confermo per i triplice!!!!!! E ribadisco: TANTE MMT FH-FK!!!!!!

Commenta

anchio pinze della mbi
                escavatori fk in scala 1:5o
                mmt jcb scala 1:50

e altre macchine da demolizione tipo liebherr r954

Commenta

Commenta

Io chiedo solamente modelli Caterpillar di qualità pari a quella degli altri, poi che esca quel che esca...inizino a migliorare quella perchè se mi fanno un 385C, o un 330C, o un 345 come il 320C tanto vale.
                    Ma dico! questi qua di Norscot hanno visto come si fanno gli escavatori oggi? ma non hanno mai preso in mano uno degli ultimi Conrad? Ormai son cambiati i tempi, non si possono più fare i modellini che sembrano giocattoli con le scale e le proporzioni cannate...e venderli allo stesso prezzo della concorrenza
                    Scusate se ce l'ho sempre di lì, ma io ho mi sono avvicinato al modellismo mmt nel periodo dei modellini Caterpillar di Conrad, Nzg ecc...
                    e adesso ho praticamente smesso di collezionare Cat dell'ultima generazione, perchè messi vicino a quelli di altre marche (che hanno ulteriormente migliorato le finiture)...fanno una figuraccia

Commenta

Stesso discorso fatto per Cat vale anche per FK (FH ormai, mi sa che solo nel mondo dei sogni...); anzi forse ancora di più per la casa italiana. Ma vi rendete conto che praticamente non c'è un FK nelle 2 scala più diffuse al mondo (1/50 e 1/87)? per non parlare poi della qualità di quel poco che c'è in giro...

Commenta

Uuuu che bello...diamo sfogo alla nostra fantasia!!
                        Allora...

Iveco Trakker 1:50
                        Astra HD7/c 1:50(e se già c'è lo vorrei trovare!)
                        Volvo EC210 con pinza da demolizione
                        E215 FK 1:50
                        Terna FK 1:35
                        Carrelloni Cometto, De Angelis o comuqnue made in italy 1:50
                        Cat 963C 1:50

Penso che basti

CIAOOO!
                        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Ah dimenticavo...quello che più vorrei...
                          Modellini della Colmar, dagli escavatori strada rotaia ai caricatori.

CIAO!

Commenta

Un bell'escavatore gommato in scala 1:35
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Secondo me sarebbe ora di vedere dei bei modellini FK! X quanto riguarda i camion serebbe bello qualche Astra; quest'estate andrò a visitare la fabbrica e vedrò, ma mi hanno gia detto che non ci sono.
                              Ma + di tutti qualche PALA CINGOLATA CATERPILLAR con i cingoli in metallo!
                              ciao a tutti!!

Commenta

se dobbiamo fantasticare io vedo bene questi modelli in scala 1:50 :FL4,FL9 FL10 FL4 con retroescavatore cosa ne dite o sparato abbastanza in alto?Ciao

Commenta

e si Bruno mi sà che hai sparato propio in alto. Anche a mè piacerebbe trovare modelli 1/50 italiani (il nuovo trakker o escavatori fiat).
                                  Intanto aspetto il samoter perchè questanno voglio cercare un "ragno" in scala 1/50 e sarebbe magnifico se italiano.

Commenta

Io vorrei anche un perlini dp705 e un dp905 scala 1:50 e una pala gommat fh 350 sempre in scala 1:50 e concordo con gli altri per un ex215 con triplice e scala 1:50.

Commenta

Eeeeh sì...se solo la Old Cars si mettesse un po'd'impegno chiedendo le autorizzazioni!
                                      Ma...per quel che riguarda modelli tipo i Benati, i vecchi Hydromac, gli FA, i Fai ecc...a chi bisognerebbe chiedere l'autorizzazione ed i disegni??

Si potrebbe comunque mandare una proposta alla Old Cars con le nostre idee.
                                      Così...tanto per dire che ci abbiamo provato!

CIAO!

Commenta

un bello scania 4 assi con vosca tonda.......e una bella 980f.........che sogno

Commenta

IL massimo sarebbe
                                          Venieri 923 terna articolata
                                          WB 98 con telescopico e retro staccabile piu' 4/1
                                          oek nuova serie gommato con carro fatto bene questa volta
                                          Per i vecchi ricordi
                                          Fai 100
                                          Hg 95
                                          H 125 con cabbina arrotondata
                                          Cat 320c con triplice non quello della norscot
                                          Comunque mi accontenterei di wb 98
                                          Ha si gli fk 1/50
                                          Sognamo dai che forse i miracoli averrano

Commenta

per il 2005 case cx hrd
                                            cat 345 hrd
                                            e qualche macchina da fondazione
                                            sono palloso ma sono le machine che
                                            preferisco.
                                            dimenticavo r 984 bianco hrd

Commenta

io vorrei che quache casa realizzasse modellini della FK.
                                              il mio sogno é sempre stato possedere 1 modellino degli escavatori BENATI.
                                              Anche macchine di qualsiasi marca, con un peso reale fra i 100 e i 180 q.li, che or ora si fannofatica a trovare.
                                              Nessuno conosce le novità OLD CARS e MOTORART?

Commenta

Io vorrei uno strumento in grado di riporodurre in scala 1:50 o 1:35 tutto quello che gli si dice....
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Dato che tutti avete detto la vostra io dico la mia,Una bella,ma dico bella,riproduzine della CAT 992D in scala 1:50
                                                  e il D9H sempre 1:50

Commenta

re

per chi interessato su ebay si vende un perlini dp366 inserisco l'indirizzo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...976617045&rd=1 spere di che a qualcuno interessi bye

Commenta

UUUHHH!!!! grazie per la dritta Marcus ...e guai a chi me soffia!

Commenta

Io per il 2005,sara' difficile, vorrei che facessero una bella gamma di escavatori Cat (possibilmente non come il 320 ) ma sara' molto dura.

Commenta

Me l'han fregato! 153 monete da un €uro!
                                                          Peccato! perchè mi piace sempre di più...
                                                          Ma prima o poi ci arrivo...

Commenta

richieste per il 2005????mi piacerebbe che non uscissero novità così mi prendo 1 anno per comprare tutti quelli che mi sono scappati in questi anni!!!!!!!se escono troppe novità poi mi gira lka testa!!!ps avete visto quanti modelli ertl sono usciti in 1:50??cosa ne pensate?io ho preso il dumper case 330 in fiera della ertl...be nn è superbo ma neanche malaccio...

Commenta

Caricamento...
                                                            X