MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banca dati negozi modellismo mmt

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Banca dati negozi modellismo mmt

Ciao a tutti!
    Si puo' tentare di raccogliere gli indirizzi dei negozi che vendono modellismo MMT?
    Provo a iniziare:
    MILANO, Zeppelin, Viale Premuda 10, CONRAD, NZG, NORSCOT, JOAL
    BOLOGNA, Ta-boo, Via San Felice 24A, NORSCOT, JOAL
    S. ILARIO D'ENZA (tra PARMA e REGGIO EMILIA), Pzza Repubblica 11/H, NORSCOT, NZG, CONRAD, OLDCARS, JOAL (anche escavatori da cava NZG e CONRAD). Molto in esposizione in negozio, ha ancora molti CAT NZG(tra l'altro e rivenditore ufficiale CONRAD e NZG, quindi si puo' ordinare facilmente).
    GENOVA, La Befana, Via Assarotti (All'inizio della via due negozi, uno a sx l'altro a dx)NORSCOT, NZG (poco), VOLVO MOTORART (gamma ampia)
    GENOVA, ALLA GIOIA DEI BIMBI di LOBIANO RITA & C. sas v. Galata94/96/r, JOAL (gamma ampia)
    GENOVA, VITALE modellismo VIA S. LORENZO 61/R, poca roba, solo qualche vecchio JOAL
    GENOVA,LA FATA DEI BAMBINI GALLERIA MAZZINI 17/R., solo qualche JOAL
    VIAREGGIO, Pensa Modellismo, sul lungomare, NZG,VOLVO MOTORART (gamma completa), JOAL (quanche residuo CAT NZG disponibile, O&K NZG disponibili)-prezzi un po' alti..

Voghera (PV): Magazzino moderno, via emilia - Tutte le migliori marche di modellismo e molti pezzi fuori catalogo
    Gabriele

Commenta

Ciao Dozer mi puoi indicare con precisone il nome del negozio a s.Ilario terme e se non ti chiedo troppo anche il numero di telefono o il fax oppure l'indirzzo email?
      Ciao grazie
      [b][u][color=darkorange]EX 1200 FOREVER[/color][/u][/b]

Commenta

Il negozio a S. Ilario d'Enza e' tra Parma e Reggio Emilia (a metà strada), sulla via Emilia incontri S. Ilario, non entri in centro ma usi la mini circonvallazione. Vedi un palazzo di 20-30 piani (c'e' solo quello!), ed alla base c'e' il negozio di giocattoli e modellismo. Il n. di telefono e' 0522/673118. Il titolare è gentile, i prezzi nella media (10 euro in piu' rispetto a quello che si trova su internet)
        Ciao!

Commenta

Ciao a tutti ci sarebbe anche il MAGGIOLINO DI COSSATO IN PROVINCIA DI BIELLA CONRAD NZG JOAL e anche prezzi buoni e viene con regolarita all mercatino di NOVEGRO MILANO a gia che siamo in argomento mi sapete indicare dove posso acquistare modelli OLDCARS ciao a tutti per eventuale risposta ciaooo.

Commenta

per CAT D11: i modelli Oldcars non sono semplici da trovare a causa pessima distribuzione. Comunque il negozio di S. Ilario d'Enza ha in vetrina il FIAT Allis FR 20 con forche e la Komatsu Utility terna oltre (credo) al Komatsu Skid Steer Loader. Io cerco la FIAT Allis FL 20 con cabina (o con ROPS): qualcuno mi sa indicare dove trovarla (a parte Internet)?

Commenta

Ciao DOZER grazie per la tua risposta cosi celere e precisa o non riuscivo a trovare dove vendevano i modelli della OLDCARS ti ringrazio se no in rete trovavi qualcosa sul sito www.dhsdiecast.com e non tutta la gamma per giunta perche dove compro i modelli io a LECCO la OLDCARS NON LA e nzg e conrad e joal ciao e grazie.

Commenta

Di quelli che conosco un negozio che meriti molto ma molto è IL MAGGIOLINO.
                Per l'indirizzo vd messaggio di Catd11.

CIAOOOO!!
                Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Concordo con Aldo, ho già avuto modo di dirlo, ma tra i negozi del nord Italia che conosco Il Maggiolino è l'unico degno di nota. Per lo meno è gestito da persone competenti in materia mmt e soprattutto non passa da quei 2-3 importatori che impongono prezzi folli.

Commenta

Sapete dirmi se il maggiolino ha un sito internet???
                    Mi sembra di averlo visto sul sito di tractor cat!!!!
                    [b][u][color=darkorange]EX 1200 FOREVER[/color][/u][/b]

Commenta

PER ex 1200 ciao l indirizzo e www.ilmaggiolino.org tel e fax 015922709 COSSATO provincia di biella guarda anche come prezzi e molto onesto ps sul sito non trovi niente o l ultima volta che aperto il sito a meno che ha cambiato il sito ho la ampliato prova a telefonare se ti serve qualche pezzo prova faxsare ciao.

Commenta

A Livigno ci sono due negozi ben forniti di Norscot (gamma completa), Joal (quasi tutti) e Ros.

Non ricordo i nomi ma la via è quella principale e si trovano circa alle due estremità di questa.
                        I prezzi sono onesti ma c'è la dogana e potrebbero perquisirvi gli acquisti per vedere se nascondete qualcosa nel polistirolo

A Como c'è Hobby Più in via Mentana che ha diversi pezzi Norscot, Nzg e Conrad, ordina su richiesta.

A Lecco invece c'è Peter Pan un negozio di giocattoli situato sotto i portici nella piazza con la fontana, tiene molti Norscot, Nzg, Conrad e procura su ordine.Prezzi onesti e sconti fattibili!

Se mi torna in mente qualche nome lo scrivo!

ciao

Commenta

A

Commenta

A Carpi (Modena) in Via S. Francesco c'e l'Emporio Giocattoli e Modellismo di eredi Biagini. Ha Joal, Norscot, Ertl (tutta la serie JCB in scala 1:32) tra cui una serie "precision" che pero' di preciso a solo la confezione (es: terna con braccio in plastica...). Ho pero' trovato un dozer Case 750H (Ertl 1:50), non male.

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da DOZER:
                              Ciao a tutti!
                              Si puo' tentare di raccogliere gli indirizzi dei negozi che vendono modellismo MMT?
                              Provo a iniziare:
                              MILANO, Zeppelin, Viale Premuda 10, CONRAD, NZG, NORSCOT, JOAL
                              BOLOGNA, Ta-boo, Via San Felice 24A, NORSCOT, JOAL
                              S. ILARIO D'ENZA (tra PARMA e REGGIO EMILIA), Pzza Repubblica 11/H, NORSCOT, NZG, CONRAD, OLDCARS, JOAL (anche escavatori da cava NZG e CONRAD). Molto in esposizione in negozio, ha ancora molti CAT NZG(tra l'altro e rivenditore ufficiale CONRAD e NZG, quindi si puo' ordinare facilmente).
                              GENOVA, La Befana, Via Assarotti (All'inizio della via due negozi, uno a sx l'altro a dx)NORSCOT, NZG (poco), VOLVO MOTORART (gamma ampia)
                              GENOVA, ALLA GIOIA DEI BIMBI di LOBIANO RITA & C. sas v. Galata94/96/r, JOAL (gamma ampia)
                              GENOVA, VITALE modellismo VIA S. LORENZO 61/R, poca roba, solo qualche vecchio JOAL
                              GENOVA,LA FATA DEI BAMBINI GALLERIA MAZZINI 17/R., solo qualche JOAL
                              VIAREGGIO, Pensa Modellismo, sul lungomare, NZG,VOLVO MOTORART (gamma completa), JOAL (quanche residuo CAT NZG disponibile, O&K NZG disponibili)-prezzi un po' alti..
                              </font>[/QUOTE]

Commenta

[SALVE SONO UN APPASSIONATO DI MODELLINI, IN SPECIAL MODO CAT (NE HO CIRCA 120 ) E ALCUNI DI OLTRE VENTI ANNI. SAPETE QUALCUNO CHE LI VENDE IN CAMPANIA E DINTORNI ? ATTENDO E SALUTO

Commenta

Se a qualcuno interessa la zona veneto io li ho trovati a bibione (mare) il negozio si chiama berti gicattoli, ce ne sono anche altri 2/3 che ne vendono li ben forniti norscot e joal.Poi c'è ne uno a schio provincia di (VI)e si chiama gicandolo propio in centro. Spero di accontentare qualcuno delle mie zone e non Ciao

Commenta

A Vignola, vicino a Modena (15 minuti dall'uscita Modena Nord della A1), c'e' una tabaccheria (in via resistenza) che ha un buon assortimento Norscot e Joal, + qualche NZG. I prezzi NZG sono ottimi (identici a quelli indicati sul sito NZG)

Commenta

a thiene tabaccheria balasso... che vende anke su internet

Commenta

Originalmente inviato da FabioD
                                        A Como c'è Hobby Più in via Mentana che ha diversi pezzi Norscot, Nzg e Conrad, ordina su richiesta.
                                        Aggiungo a Como:

- Mantovani Modellismo in corso Vittorio Emanuele (zona Duomo)
                                        - Rossi Hobby Center (quartiere Como Alta, zona Esselunga Lipomo)

Poi se FabioD conferma c'è un negozio di modellismo a Seregno nella via centrale ma mi sfugge il nome...

Ciao e grazie mille per le info su lecco
                                        ACTROS
                                        "CB COMINO"

Commenta

io apprezzo il maggiolino di cossato (biella) oltre ad avere prezzi onesti riesce ad avere dei pezzi introvabili o difficilmente reperibili .

tutti gli altri a cui mi ero rivolto mi hanno fregato e adesso mi affido a loro

insomma il mio spacciatore di fiducia

Commenta

Ciao Rammer,la penso come te,infatti ho smesso di andare a comprare in giro,ogni mese mi faccio il mio giretto e mi compro qualcosa,lo trovo onesto,eri percaso tu quello che ho trovato sù l'altra volta che ho preso il 996??Ciao.

Commenta

Originalmente inviato da ricky76
                                              a thiene tabaccheria balasso... che vende anke su internet
                                              Dimentichi di dire che si trova in via Trieste e la proprietaria è una simpaticissima biondona di 30 anni di nome Daniela. Qualcun'altro del Forum oltre a me la conosce. Paolo77, 988F, su, da bravi, dite a tutti i forumisti quanti modellini si possono trovare in quel negozio!
                                              Ha NZG, Norscot, Conrad, Joal, Siku ed è importatrice diretta di modelli Tekno. I prezzi sono quasi al pari di quelli dei tedeschi!
                                              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

oggi mi sa ke vado a farci un giretto

Commenta

Andate da Caldara Angelo Giocattoli
                                                  24121 Bergamo (BG) - Viale Giovanni XXIII Papa, 49
                                                  035 242476
                                                  troverete NZG Conrad Norscot e molti Siku prezzi ALTINI.......
                                                  ciao Francesco.

Commenta

ROMA - L' Aquilotto di Martini Mauro viale Regina Margherita angolo via Nomentana
                                                    tel 06 44250718
                                                    Conrad, NZG, Norscot, Joal, Oldcars.....

Commenta

Parma:
                                                      ParmaModel via Bixio, Motorart, Norscot, qualche Joal, qualche OldCars, moooooolti kit di camion 1:24 Italeri, Revell ecc...

S. Ilario d'Enza (RE):
                                                      Caffarra, "sotto al grattacielo" nella piazza principale, Joal, Conrad, Norscot, OldCars, Bruder.
                                                      Ultima modifica di Maurino89; 07/12/2005, 21:41. Motivo: sbaglio

Commenta

x paolo75 non ero io ,io non ho mai visto il negozio, ma ho conosciuto a novegro dove ha un bello stand , adesso sto aspettando il 954 max wild

ogni tanto telefono e chiedo che novità ci sono ,in genere trova tutto ciao

Commenta

Salve a tutti,vi di devo chiedere un informazione:io, dovrei andare subito dopo Natale in settimana bianca a Canazei,in provincia di Trento e vorrei comprare qualche modellino.Mica per caso conoscete qualche negozio che trattano modellismo a Canazei, o nei dintorni?

Ciao
                                                          [i][b][font=Microsoft Sans Serif][size=3][color=black]Pierfrancesco Nardizzi[/color][/size][/font][/b][/i]

Commenta

Si a canazei ce ne sta uno ben fornito di joal e norscot ...il negozio e' a due piani e sta difronte ai giardini pubblici....

____________________________________
                                                            Giorgio, BID MEMBER
                                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                                                            X