MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scale models

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• scale models

Desidero conoscere i modellini in scala esistenti relativamente ai Bulldozer.Oltre a Caterpillar in diversi modelli,Fiat Kobelco e Komatsu ci sono altri costruttori che hanno realizzato modellini?.
    E sapete dove si possono trovare?

mmm... non saprei... comunque ho una lista di siti web italiani e stranieri perchè stavamo pensando di creare una directory con i siti web di prodotturi modellini... ti rimetto la lista che ho raccolto

Agritec
    RC Truck Club Italia
    Modelintermarket

Di stranieri ne ho trovato uno molto ricco di bulldozer... ti do il link diretto alla pagine dei produttori:
    DHS Diecast

Altri stranieri... molto carini:
    miniature construction world
    Model Cranes (con una grande lista di Link interessanti)

Commenta

Ma solo esclusivamnete Buldozer??
      No..perchè casomai se cerchi modellini di escavatori,pale skiloader,sollevatori telescopici,terne etcc... ogni concessionario di un qualsiasi marchio li ha..oppure ha la possibilità di ordinarli
      Salut!!!

Commenta

grazie per la esauriente risposta.

Commenta

ciao, sono un rivenditore di macchine industriali e movimento terra, sono anche un grande appassionato di modellismo. sapete indicarmi siti dove posso acquisire modellini per macchine movimento terra.
          grazie.

Commenta

potete trovare modelli e visionarne il catalogo su www.rmcricambi.it
            EXCAVATOR'S MAN

Commenta

la scala più diffusa di macchine movimento terra in genere è 1/50(le altre sono 1/40,1/87 e 1/64); per quanto riguarda caterpillar i produttori sono l'americana NORSCOT e la tedesca NZG, per komatsu e liebherr sono JOAL (spagnola) e CONRAD tedesca. Per qual che riguarda fiat kobelco non saprei, forse ROS-AGRITECH,ma non ne sono sicuro; quando si chiamava Fiat-allis erano realizzati dalla OLD.ognuna di quste case ha un proprio sito internet molto dettagliato che trovi in uno dei link sopra indicati, ti consiglio i 3 stranieri soprattutto. avessi bisogno di altre delucidazioni il mio indirizzo e-mail è: mconti16@hotmail.com

Commenta

Esatto Mitti...
                Sono anch'io un collezionista di modellini mmt...
                Comunque oltre alle ditte come Conrad, NZG, Norscot e joal ci sono una miriade di dittarelle artigianali come la ZON, la Brami o la stessa Old Car.
                Comunque sì...i FK sono prodotti dalla ROS...per ora cambiando solo le decals...da FH a FK!!!
                Sono anch'io disponibile per qualsiasi tipo di delucidazione all' e-mail michelealdo@yahoo.it

CIAOOO
                Operatore...fiero di esserlo

Commenta

sono anche io un collezionista di modelli macchine da cantiere.

geom.dellorto@libero.it

Commenta

secondo me in italia il modellismo mmt non prende tanto piede come in altri paesi perchè i modellini hanno prezzi pazzeschi e solitamente sono venduti da incompetenti, quindi o si compra all'estero(per corrispondenza) oppure...
                    io personalmente mi sono trovato molto bene a IL MAGGIOLINO, di Cossato in provincia di Biella che è ben fornito per quel che riguarda NZG e CONRAD, è gestito da persone competenti (non bisogna parlare in codice) e ha dei prezzi ragionevoli.

Commenta

Caricamento...
                    X