Ciao a tutti ieri ho visto il nuovo catalogo old cars e come novità c'è la foto di un trattore fiat 170 con rimorchio porta ferrari c'è qualcuno che ne sà di più ,cioè quando può uscire,in che scala(sul catalogo non è riportata)sarà ecc ecc aspetto risposte ?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fiat 170
Collapse
X
-
Non è che è sbagliato e si tratta del 190 normale? Qui la famiglia cresce e tra poco non so piu dove metterli.... ma se c'è, il 170:LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Si capisce che mi piacciono i camion Fiat-OM-Magirus-Iveco? A cas mia,tra poco, tra modellini di camion, escavatori (uno Jcb 330js 330l scala 1:35), pale cingolate e gommate (Fiat Allis FL20 e Cat980), frese stradali; Bambole Barbie, e libri vari, mi toccherà dormire in piedi...
Commenta
-
Non penso ci sarà solola versione "Ferrari", ma se esce..lo prendo subito, infatti ieri sera mi ha chiamato il mio fornitore dei modellini Iveco...forse sabato vado a prendere un Eurotrakker della conrda, per trasformarlo con la cabina lunga, in un trattore per T.E. per trainare il modellino del Cat D11 dellas Norscot che è arivato oggi, settimana prossimna dovrebbe aarivare il modellno della Cursor del 190....
Commenta
-
Certo che io vado a ridare vita ai defunti... oggi mi è arrivato un modellino di un 170 in scala 1:43 della Forma toys, io l'ho preso nonostante il cassone del semirimorchio fosse disastrato... comunque, mi piacciono poco i cerchi.. sono poco realistici e...la guida a destra.......ci vorrà un bel po di lavoro per portarla a sx, e visto che ci sono cambio colore anche alla cabina.. il telaio, penso possa restare nero... cosi ci vernicio anche i cerchi.. forse sembreranno piu relistici...Nel complesso, considerando l'epoca della produzione... non è niente male... comunque, mi toccherà fare i montanti dei vetri laterali, verniciare i fari anteriori e posteriori... e poi... si vedrà... qualcuno ha suggerimenti?
Commenta
-
Originalmente inviato da TrakkerCerto che io vado a ridare vita ai defunti... oggi mi è arrivato un modellino di un 170 in scala 1:43 della Forma toys, io l'ho preso nonostante il cassone del semirimorchio fosse disastrato... comunque, mi piacciono poco i cerchi.. sono poco realistici e...la guida a destra.......ci vorrà un bel po di lavoro per portarla a sx, e visto che ci sono cambio colore anche alla cabina.. il telaio, penso possa restare nero... cosi ci vernicio anche i cerchi.. forse sembreranno piu relistici...Nel complesso, considerando l'epoca della produzione... non è niente male... comunque, mi toccherà fare i montanti dei vetri laterali, verniciare i fari anteriori e posteriori... e poi... si vedrà... qualcuno ha suggerimenti?)
Commenta
-
La OLD CARS ha messo in catalogo un nuovo modellino(Se fà par dir!!)
FIAT 170 con semirimorchio!
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Cosa ne pensate?
Avanti con questi stampi della Forma-toys!Andrea - D57
Commenta
-
Il FIAT 170 della OLD CARS con codice 59010 ne ha prodotti solo 80 esemplari!
Io avevo un vero 170!
Il modellino ha solo il tetto un po' più alto ed inclinato rispetto al vero che ha il tetto piatto e basso!
Però vedento altre foto di altri 170 il tetto corrisponde al modellino!
Come mai?
Altre differenze non le vedo esternamente!
Sapete indicarmele per favore?
Grazie!
ciao a tutti!!Ultima modifica di D57; 02/12/2008, 20:57.Andrea - D57
Commenta
-
Marco non fare l'avvocato del diavoloSulla cabina del 170 ci stanno vari topic, se all'amico D57 non rincresce puo andare a cercare da se.. Il 170 ha sempre avuto il tetto rialzato.. ed i modellini del VERO 170 hanno il tetto rialzato.. quindi o D57 non ha visto bene le foto della Oldcars.. oppure non sa distinguere un camion da un altro....
Commenta
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioD57, ma tu sai cosa scrivi oppure lo fai a vanvera?il 170 HA IL TETTO RIALZATO.. secondo me tu non ci hai capito na mazza scusa se mi permetto....
Non ho capito proprio un tubo!
Comunque,il modellino della OLD CARS é riprodotto bene in definitiva,rispecchia il reale mi sembra di aver capito!!
Ho detto questo perché avevo un vecchio 170 con il tetto basso!!
Era di mio nonno!!!
Non penso che sia stato taroccato!!
Mi leggerò bene i vari post per capire le differenze!!
Altrimenti spiegatemele bene voi!
Andando nell'altra discussione!!
ciao ciaoAndrea - D57
Commenta
-
ah si hai capito tutto si vede
ma che riprodotto bene, se vedi l'asse gemellato capirai che hanno fatto un pastrocchio che manco so spiegare cioè hanno messo i trilex a vista mentre erano montati al contrario in realtà
poi definirlo modellino è un'offesa alla categoria
il 170 non è esistito con il tetto basso ti confondi con il 160
Commenta
-
Originalmente inviato da Stingray Visualizza messaggioah si hai capito tutto si vede
ma che riprodotto bene, se vedi l'asse gemellato capirai che hanno fatto un pastrocchio che manco so spiegare cioè hanno messo i trilex a vista mentre erano montati al contrario in realtà
poi definirlo modellino è un'offesa alla categoria
il 170 non è esistito con il tetto basso ti confondi con il 160
Per il resto le differenze non le so'!
No!Sul libretto era scritto 170!
Comunque....
Se mi chiedete di guidarli allora non c'é problema,CAMBIO FULLER,ZF,RIDUTTORE a comando manuale Nà bazzeccola!!!Andrea - D57
Commenta
Commenta