MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fiat 170

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• fiat 170

Ciao a tutti ieri ho visto il nuovo catalogo old cars e come novità c'è la foto di un trattore fiat 170 con rimorchio porta ferrari c'è qualcuno che ne sà di più ,cioè quando può uscire,in che scala(sul catalogo non è riportata)sarà ecc ecc aspetto risposte ?????

Sei sicuro che sia l'ultimo catalogo della old cars Se si, fammi sapere, che passo voce al mio amco fornitore.

Commenta

Ciao Strakker sì è proprio l'ultimo catalogo old cars

Commenta

Non è che è sbagliato e si tratta del 190 normale? Qui la famiglia cresce e tra poco non so piu dove metterli.... ma se c'è, il 170:LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Si capisce che mi piacciono i camion Fiat-OM-Magirus-Iveco? A cas mia,tra poco, tra modellini di camion, escavatori (uno Jcb 330js 330l scala 1:35), pale cingolate e gommate (Fiat Allis FL20 e Cat980), frese stradali; Bambole Barbie, e libri vari, mi toccherà dormire in piedi...

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da Strakker:
          ... pale cingolate e gommate (Fiat Allis FL20 e Cat980), frese stradali; Bambole Barbie, e libri vari, mi toccherà dormire in piedi... </font>[/QUOTE]Barbie???

Commenta

Si, ne faccio collezione.... sembra strano, ma se mi conosceste meglio.... Allora, come cavolo faccio a sapere per il 170? Ma è presentabile, o se lo compro, mi toccherà metterci lke mani come ho fatto con gli altri?

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da Strakker:
              Si, ne faccio collezione.... sembra strano, ma se mi conosceste meglio.... </font>[/QUOTE]

Commenta

Questa non l'ho capita proprio......me la spieghi cortesemente? e poi, non si parlava del 170?

Commenta

Ma dico, tutti i modellisti, stnno in ferie???????

Commenta

Confermato: IL 170 divrebbe uscire a metà Ottobre........ lo ha detto la sig.ra Castellani...

Commenta

Ciao ti ha mica detto se faranno una versione con rimorchio da cantiere? Visto che il modello che deve uscire è versione ferrari

Commenta

Non penso ci sarà solola versione "Ferrari", ma se esce..lo prendo subito, infatti ieri sera mi ha chiamato il mio fornitore dei modellini Iveco...forse sabato vado a prendere un Eurotrakker della conrda, per trasformarlo con la cabina lunga, in un trattore per T.E. per trainare il modellino del Cat D11 dellas Norscot che è arivato oggi, settimana prossimna dovrebbe aarivare il modellno della Cursor del 190....

Commenta

Certo che io vado a ridare vita ai defunti... oggi mi è arrivato un modellino di un 170 in scala 1:43 della Forma toys, io l'ho preso nonostante il cassone del semirimorchio fosse disastrato... comunque, mi piacciono poco i cerchi.. sono poco realistici e...la guida a destra.......ci vorrà un bel po di lavoro per portarla a sx, e visto che ci sono cambio colore anche alla cabina.. il telaio, penso possa restare nero... cosi ci vernicio anche i cerchi.. forse sembreranno piu relistici...Nel complesso, considerando l'epoca della produzione... non è niente male... comunque, mi toccherà fare i montanti dei vetri laterali, verniciare i fari anteriori e posteriori... e poi... si vedrà... qualcuno ha suggerimenti?

Commenta

Originalmente inviato da Trakker
                            Certo che io vado a ridare vita ai defunti... oggi mi è arrivato un modellino di un 170 in scala 1:43 della Forma toys, io l'ho preso nonostante il cassone del semirimorchio fosse disastrato... comunque, mi piacciono poco i cerchi.. sono poco realistici e...la guida a destra.......ci vorrà un bel po di lavoro per portarla a sx, e visto che ci sono cambio colore anche alla cabina.. il telaio, penso possa restare nero... cosi ci vernicio anche i cerchi.. forse sembreranno piu relistici...Nel complesso, considerando l'epoca della produzione... non è niente male... comunque, mi toccherà fare i montanti dei vetri laterali, verniciare i fari anteriori e posteriori... e poi... si vedrà... qualcuno ha suggerimenti?
                            .......si vede,che non hai niente da fare... )

Commenta

Non è che tu sia da meno

Commenta

Originalmente inviato da Trakker
                                Non è che tu sia da meno
                                Si hai ragione....questo l'ho fatto stamattina
                                ERA uno Scania con 1 milione e 300 mila kilometri
                                Attached Files

Commenta

OOOOOPS scusate l'OT

Commenta

Mica te la sei presa... Allora, qualcuno mi consiglia.. che dite lo Chassis del 170 lo lascio nero..o lo faccio rosso?

Commenta

La OLD CARS ha messo in catalogo un nuovo modellino(Se fà par dir!!)
                                      FIAT 170 con semirimorchio!

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Cosa ne pensate?
                                      Avanti con questi stampi della Forma-toys!
                                      Andrea - D57

Commenta

Non ha l'asse anteriore sterzante!!!
                                        Ciaooooo

Commenta

E' in scala 1:43 e con il vero 170 centra ben poco....
                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Il FIAT 170 della OLD CARS con codice 59010 ne ha prodotti solo 80 esemplari!
                                            Io avevo un vero 170!
                                            Il modellino ha solo il tetto un po' più alto ed inclinato rispetto al vero che ha il tetto piatto e basso!
                                            Però vedento altre foto di altri 170 il tetto corrisponde al modellino!
                                            Come mai?
                                            Altre differenze non le vedo esternamente!
                                            Sapete indicarmele per favore?
                                            Grazie!
                                            ciao a tutti!!
                                            Ultima modifica di D57; 02/12/2008, 20:57.
                                            Andrea - D57

Commenta

D57, ma tu sai cosa scrivi oppure lo fai a vanvera? il 170 HA IL TETTO RIALZATO.. secondo me tu non ci hai capito na mazza scusa se mi permetto....

Commenta

Quindi chiarisci tu i dubbi, nessuno è nato maestro!
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Marco non fare l'avvocato del diavolo Sulla cabina del 170 ci stanno vari topic, se all'amico D57 non rincresce puo andare a cercare da se.. Il 170 ha sempre avuto il tetto rialzato.. ed i modellini del VERO 170 hanno il tetto rialzato.. quindi o D57 non ha visto bene le foto della Oldcars.. oppure non sa distinguere un camion da un altro....

Commenta

Entrambe le ipotesi sono possibili ma non c'è nessun problema! Si potrebbe mettere un link alle discussioni sul 170, io ho trovato questa

altre?
                                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
                                                      D57, ma tu sai cosa scrivi oppure lo fai a vanvera? il 170 HA IL TETTO RIALZATO.. secondo me tu non ci hai capito na mazza scusa se mi permetto....
                                                      Non ho capito proprio un tubo!
                                                      Comunque,il modellino della OLD CARS é riprodotto bene in definitiva,rispecchia il reale mi sembra di aver capito!!
                                                      Ho detto questo perché avevo un vecchio 170 con il tetto basso!!
                                                      Era di mio nonno!!!
                                                      Non penso che sia stato taroccato!!
                                                      Mi leggerò bene i vari post per capire le differenze!!
                                                      Altrimenti spiegatemele bene voi!
                                                      Andando nell'altra discussione!!
                                                      ciao ciao
                                                      Andrea - D57

Commenta

ah si hai capito tutto si vede
                                                        ma che riprodotto bene, se vedi l'asse gemellato capirai che hanno fatto un pastrocchio che manco so spiegare cioè hanno messo i trilex a vista mentre erano montati al contrario in realtà
                                                        poi definirlo modellino è un'offesa alla categoria
                                                        il 170 non è esistito con il tetto basso ti confondi con il 160

Commenta

Originalmente inviato da Stingray Visualizza messaggio
                                                          ah si hai capito tutto si vede
                                                          ma che riprodotto bene, se vedi l'asse gemellato capirai che hanno fatto un pastrocchio che manco so spiegare cioè hanno messo i trilex a vista mentre erano montati al contrario in realtà
                                                          poi definirlo modellino è un'offesa alla categoria
                                                          il 170 non è esistito con il tetto basso ti confondi con il 160
                                                          Mi riferivo solo alla cabina esterna!
                                                          Per il resto le differenze non le so'!
                                                          No!Sul libretto era scritto 170!
                                                          Comunque....
                                                          Se mi chiedete di guidarli allora non c'é problema,CAMBIO FULLER,ZF,RIDUTTORE a comando manuale Nà bazzeccola!!!
                                                          Andrea - D57

Commenta

Caricamento...
                                                          X