MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Modellini

Ciao ragazzi, sapete indicarmi un bel modellismo dove posso trovare i modellini di macchine movimento terra?
    Grazie

era perdonami.... non peronami

Commenta

x la RMC www.rmcricambi.it
      ha in catalogo diversi modelli
      EXCAVATOR'S MAN

Commenta

ciao posso darti questo indirizzo - www.dhsdiecast.com - mi sembra abbastanza attrezzato per il modellismo.

Commenta

Ciao
          peronami.. la tua domanda è per trovare un negozio o un sito di modellismo?

Commenta

Un bel sito web sul modellismo lo trovi qui:

<A HREF="http://it.geocities.com/tractor_cat/" TARGET=_blank>TRACTOR CAT

</A>

Commenta

Ciao Citto...sono felicissimo di sapere che c'è altra gente che come me è appassionata anche di modellismo...se mi dici che modelli stai cercando forse riesco a procurarteli io...la mia e-mail è michelealdo@yahoo.it

CIAOOOOO
              Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Tra i tanti progetti che stiamo pensando... c'è anche quello di inserire una rubrica di annunci gratuiti per quello che riguarda modellini e gadget MMT usati e anche nuovi... Voi che ne pensate?? Potrebbe funzionare?

Commenta

CERTOOOOOOOOOOOOOOO
                  Operatore...fiero di esserlo

Commenta

questo argomento caro gianni, e colleghi, mi piace molto, tant'è che da molti anni ormai mi dedico a fare modellini 1/24 in legno.
                    il problema è che non sono autonomi nei movimenti, e non hanno tante rifiniture come quelli da comporre o gia pronti.
                    comunque sono propenso ad usare un'altra scala affinchè ci sia più spazio disponibile.
                    tra qualche giorno comincio a fare il cat 375, scelto proprio per questo motivo....stessa scala, ma ha dimensioni di circa una volta e mezza quelli larghi 2,50 metri.spero che verrà bene, dato che il primo è molto sproporzionato.ciao ciao.rispondete

Commenta

Caricamento...
                    X