Ike81 le spese di spedizione della liebherr sono eccessive?grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Caro Babbo Natale
Collapse
X
-
Rispondo io che non sono fortunato come lui: le spese di spedizione sono tra le più economiche del panorama modellistico tedesco, si aggirano intorno ai 5-6 € adesso non ricordo bene, però ai tempi mi avevano impressionato favorevolmente; comunque a casa dovrei ancora avere la fattura dell'ultimo ordine fatto, se mi ricordo controllo e vi aggiorno.
Commenta
-
Ciao a tutti,
oggi pare sia una giornata abbastanza tranquilla dopo settimane d'inferno (...anche se mi sa che da domani si ricomincia...) quindi ho anche il tempo di pensare un po' al modellismo. Allora:
se qualcuno ha letto i miei post degli ultimi 2 gg sa già che al primo e secondo posto ci sono 2 dumper un Dresser e un Cat 789 BLE che comunque non sono così facili da trovare, anzi...
quindi in alternativa mi piacerebbe un Jumbo Atlas Copco, o una D9G metal tracks o una posacondotte Cat 583.
Però visto che tanto Babbo Natale non mi ascolta e quindi come molti di voi i regali devo farmeli da solo...se non ho pazienza di aspettare l'occasione per uno di'sti cosi mi sa che mi butterò su un Liebherr T282B...
Gio! o magari su un dragline Ruston, ma la cosa diventa economicamente po' più impegnativa.
Ah! ho delle news su Bauer, mi è arrivata lunedì la fattura della BG24H, l'ho pagata e ora devo solo aspettare che mi arrivi il pacchettino. Per chi la volesse e non l'avesse ancora ordinata, la Bauer ha un on-line shop, mi pare all'indirizzo: www.bauershop.de (ma non ci metterei la mano sul fuoco perchè non ho dietro la fattura), dove ordinarla(...e pagarla).
Saluti Matteo
Commenta
Commenta