MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Finalmente!!

Finalmente per tutti gli appassionati di modellini MMT c'è questa parte del Forum!!

Mi auguro che i frequentatori di questa sezione siano molti!!

Volevo poi ringraziare Gianni e i suoi collaboratori per avermi fatto moderatore di questa sezione!!
    Spero di esserne all'altezza.
    Vi dico subito che il miei punti deboli sono i prezzi dei modelli Cat e delle macchine da miniere, non essendo tra i miei soggetti preferiti per la collezione.
    Per i modelli Cat sicuramente Tractor Cat vi potrà consigliare meglio di me!

P.S. Vai Gianni che questo forum diventa sempre più interessante!!

CIAOOOOO!!
    Operatore...fiero di esserlo

Si Aldo... sono convinto che questo forum diventerà presto una animanta comunità di appassionati nel modellismo.
    Ne approffitto per complimentarmi e ringraziare te, Fabio (Fabiod) e Roberto (Tractor_Cat) per il vostro futuro impegno come moderatori di questo Forum!

Commenta

Grazie Gianni per i complimenti e...speriamo in bene!!

Commenta

Sono sicuro che con delle persone come voi tutto andrà benissimo, buon lavoro ragazzi!!

Commenta

UN GRANDISSIMO APPLAUSO AL FORUM PER I GRANDI SFORZI CHE STANNO FACENDO.PER CREARE UN PUNTO DI RITROVO TRA NOI APPASSIONATI VERAMENTE
          INSTACABILE,ANDATE AVANTI COSI' RAGAZZI

E FACCIMO ANCHE I COMPLIMENTI AL NOSTRO MODERATORE ALDO"COME DIREBBE GALIANI, E BUON LAVORO"

Commenta

Grazie Fisher!!
            Comunque oltre a me c'è Tractor Cat che è un altro grande esperto di modellismo e Fabio che conosci!!

CIAOOO!!

Commenta

Non so se qualcuno di voi conosce la rivista francese Charge Utile: spesso vi è la pubblicità di MiniTP www.minitp.com , che periodicamente presenta alcuni pezzi in serie limitata che sono una favola.
              In ogni modo in questo periodo, per esempio, c'è in vendita un trattore International TD 25 con bulldozer e rullo compattatore in scala 1/25 che è una favola. Unico neo il prezzo: 285 euro!
              Questo non c'è sul sito, ma ne ho trovati altri:

TD 25 con ripper 1/25

Trattore Allis Chalmers 1/16

International TD 14 1/16

Trattore Fordson

x Ale Bas
              Vedo che siamo conterranei!

Commenta

Il TD25 è favoloso ma...diepndo ancora da mio papà per il pagamento dei modelli e se gli propongo una cosa simile mi spara!!

Comunque la rivista Charge Utile la conosco...molto carina devo dire ma purtroppo non capisco il francese!
                Ne ho aclune copie prese alla mostra scambio di Novegro.

CIAOOOO!!

Commenta

Una domanda Aldo: ma a Novegro ci sono anche delle mostre dove tu puoi avcquistare o scambiare i modelli? Io parlo di modelli di cantiere in scala 1/50, solo di quelli.

Grazie.
                  gio.
                  http://giomaffy.interfree.it
                  giò
                  http://giomaffy.interfree.it

Commenta

anch'io mi son sempre chiesto, ma a 'sta mostra scambio di novegro, modellini MMT se ne trovano oppure ci son solo macchine?

Commenta

Grazie del complimento a Gianni, me ne sono accorto ora.
                      Comunque penso che in questo "settore" Tractor Cat, aldo e Ike81 siano i più adatti, a me lasciate l'asfalto e le strade che è meglio

ciao

Commenta

Io di modellini ne ho una quarantina infatti è da tanto tempo che sto facendo la collezione preferisco i conrad costano di piu' ma ne vale la pena,xò fatico a trovare i fiat allis della old cars mi sapete dire dove posso trovare qualcosa qui dalle mie parti?

Commenta

A quale fiera di Novegro vi riferite? Lo chiedo perché nell'arco dell'anno ve ne sono molte.

Io vado di solito a Hobby Model Expo (settembre) e devo dire che di MMT non ce ne sono tantissime ma...meglio di nulla.
                          Lo scorso settembre ricordo che c'era un negozio che aveva alcuni trattori davvero belli (tipo quelli che ho mostrato sopra, magari sono gli stessi). Non ricordo il nome, ma posso cercare di risalirvi.

Commenta

Ciao a tutti
                            Nel ringraziare Gianni
                            e sperando di esserne all'altezza diamoci dentro!!!!

Commenta

Ma sì che sei all'altezza Tractor Cat!!
                              Ma...una domanda...sei tu Roberto di Bologna o sei un amico??

Comunque io mi riferisco alla mostra scambio di giocattoli e modellismo.
                              Se ne tengono 2 all'anno mi sembra e di MMT ce ne sono ben poche.
                              Io sinceramente vado perchè sono vicino ma non sempre trovo qualche cosa.
                              C'è Virus...ma con i prezzi proprio non ci siamo!!
                              Si trova ogni tanto qualche camion(Tekno soprattutto) o qualche autogrù.
                              Comunque l'Hobby Model Expo è diverso...lì ci sono le novità e in genere non vendono niente.

X Paolo
                              Se vuoi a Bergamo bassa c'è Caldara che è abbastanza ben fornito.
                              Una volta aveva anche degli ottimi prezzi(una volta ho fatto razzia di 12 modelli in un colpo!!) ma adesso si è adeguato anche lui alzandoli un filo...comunque dei bei pezzi li trovi.
                              Chiedigli il catalogo Old Cars e vedrai che in poco tempo te li procurerà.

CIAOOOOOOO!!

Commenta

Commenta

ei ragazzi ho scoperto oggi i nuovi forum auguri ai nuovi moderatori...
                                  grande GIANNI

Commenta

Grazie Aldo ci andrò sicuramente

Commenta

Di niente figurati Paolo...mi raccomando...tira con i prezzi eh!!

Per Mik
                                      Grazie per gli auguri!!
                                      Per ora sono abbastanza soddisfatto dell'affluenza che c'è in questa parte del forum...speriamo che cresca!!

CIAOOOOO!!

Commenta

Caricamento...
                                      X