MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini e gadget mmt

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Modellini e gadget mmt

Ciao a tutti
    Ho creato questo nuovo argomento perchè sono alla ricerca di modellini e gadget di mmt
    Cerco di tutto...penne, accendini, porta chiavi, cappellini, e chi più ne ha più ne metta!!!
    Non vorrei chiedere poi troppo ma mi piacerebbe tantissimo trovare anche le bandiere delle varie case costruttrici!!!
    La mia e-mail è michelealdo@yahoo.it

Attendo risposte....GRAZIE!!!
    Operatore...fiero di esserlo

Bè...nessuno a cui interessa questo argomento???
    Nessuno appassionato di modellini???
    Non c'è per caso un ex concessionario Fiat-Hitachi che abbia in giro qualche bandiera o altro????

Commenta

Caro Aldo purtroppo quella dei modellini era una politica che andava 10 anni fa se non prima.
      Oggi io compreso faccio fatica a recuperare una tuta o un cappellino dalla maggior parte delle case da cui ci serviamo.
      Gli unici che mi hanno accontentato sono Komatsu e Dynapac, con 2 modellini regalati.
      Gli altri tengono stretto anche un portachiavi e fanno fatica a regalarti il modellino di un escavatore da 60 euro quando tu ne hai appena spesi 130000 per comprare un esemplare vero!!!
      Io non capisco questa politica anche perchè una persona viene invogliata da una serie di situazioni a scegliere un produttore rispetto ad un altro e il fatto di dimostrarsi disponibili col cliente secondo me è determinante come primo impatto.

Tu cosa ne pensi??

cmq come ti ripeto non c'è in giro molto e quel che c'è bisogna sudarlo!!!

ciao

Commenta

Sono d'accordo Fabio...ormai è un macello!!!
        Pensa che mio zio dal concessionario JCB è riuscito ad ottenere solo alcune magliette, qualche porta chiavi e il modellino dell'801(che sforzo!!!)...ma questo dopo aver comprato più di 10 macchine...e non solo miniescavatori!!!

Commenta

Ciao a tutti, i modellini ci sono.. il problema e' che costano troppo!! a San Marino c'e' un negozio impressionante trovate Liebherr, O&K, Cat, Demag, Terex ecc. Comunque un buon negozio di modellismo ve li puo' tanquillamente ordinare.
          Vendo Ls78 e Ls 98!!

Commenta

Ciao superman..so che i negozi possono ordinare dei pezzi pero le solite marche..che sono joal conrad norscot...tante altre che ci sono su internet non riesco a trovarle in italia...tu hai provato a comprare modellini via internet??a me l'idea alletta però ho paura che non arrivino o arrivino in condizioni pietose...tipo sfrisati etc...fammi sapere!!!!grazie...ike

Commenta

X ike 81: So che sul sito www.ebay.it si possono acquistare modellini.Digitando la marche che vuoi qualcosa c'è.Io non ho mai provato. Non so dirti come arrivino. Ad esempio so che al momento hanno dei modellini di terne JCB.

Commenta

Ma...io ho provato ad acquistare via internet alla JCB, all'O&K e adesso stò ordinando all'Atlas e alla Terex.
                Bè... non mi è mai arrivato niente di rotto o danneggiato...tutto stà nell'ordinare da ditte serie e non dal primo venuto!!
                Un'altra cosa a cui bisogna stare attenti a mio avviso è a dare il numero della carta di credito o cose simili... bisognerebbe avere una carta sulla quale c'è una modesta cifra o comunque trovare altri modi di pagamento...il più sicuro è il vaglia postale.
                Comunque secondo me oggi conviene comprare su internet... o almeno... conviene per quei modellini che non si trovano comunemente in circolazione, come Diapet, Shinsey, Ertle, HIMOBO... o particolari pezzi.
                Il più delle volte costano molto ma molto meno che in negozo!!
                Bisogna sempre però guardare da chi si compra!!!!

Commenta

Io su internet ho sempre acquistato e finora non ho mai avuto problemi, stesso discorso su ebay. In italia io ho conosco un solo negozio competente, per il resto tanti ladri(che non riconoscono una pala da un'escavatore). Per i pagamenti on-line paypal mi sembra abbastanza affidabile, è un metodo di pagamento con carta di credito protetto(e funziona). Ah, ragazzi! Mai dare il numero della carta di credito via e-mail(piuttosto via fax).

Commenta

Bè mitti...ogni tanto trovare il negoziante "ignorante" in materia può essere una bella cosa!!
                    Quante volte mi è capitato di farmi fare sconti incredibili con la scusa che le maniglie o gli specchietti erano rotti (quando erano semplicemente da inserire nei fori già fatti!!!) o con la scusa che un modello è "vecchio"!!!
                    Poi invece...spesso...trovi quello che non sa niente e ladro!!!
                    E lì la cosa migliore da fare è dire in faccia al negoziante quello che si pensa di lui e poi andarsene e non tornare più!!
                    Io ho il listino prezzi della NZG.
                    Bè...se vi dico i prezzi che fa a coloro che comprano con partita iva direttamente in fabbrica e i prezzi che poi fanno i negozianti vi mettete le mani nei capelli!!!!
                    Penso che un tale atteggiamento da parte dei negozianti sia ciò che di più sbagliato e a volte disonesto ci possa essere!!
                    Da parte mia la soluzione l'ho trovata...comprare tramite collezionisti privati o da negozi di fiducia che importano direttamente dalla fabbrica o ancora meglio dai concessionari mmt (Komatsu, Atlas....).

Commenta

io compro in un negozio molto fornito di modellini MMT ..ha anche un mucchio di deplians da cui poter scegliere ......

Commenta

x mik

ho sentito dire che a mincalieri c'è un negozio che tratta MMT, è quello a cui ti riferisci tu??

dicono che è ben fornito

ciao

Commenta

ciao a tutti noi alla Liebherr possiamo comprare modellini e gadget però costano, il modelino della R954 costa circa 40 euro, quello della R954 di demolizione e un vero gioiello con il braccio lungo e anche quello corto, costa se mi ricordo bene circa 60 euro, poi ci sono coltelli, ombrelli, cinture, borse, proprio di tutto!!!

Commenta

si è propio quel negozio..se mi venite a trovare ci facciamo un giro. ciao

Commenta

Bè Salvatore...sono prezzi abbastanza buoni...insomma...40Euro li ho sganciati per l'A314 Litronic...che oltretutto fanno in Cina!!
                              La 954 da demolizione l'avevo pagata in negozio circa 180 mila Lire!!
                              La 954 normale non mi ricordo quanto...devo cercare lo scontrino!!

P.S.
                              C'è mica un sito internet dove si possono vedere i modelli e i prezzi???
                              CIAOOOOOOO

Commenta

X MIK
                                Ma dov'è questo negozio a moncalieri? Come si chiama? Avresti mica l'indirizzo per favore.
                                Grazie, ciao

Commenta

x MITTI il negozio si chiama AD MODEL ed è in via Cuneo a Nichelino. Se arrivi da Moncalieri è subito dopo il passaggio a livello. Sò che sta per aprire un altro negozio sempre AD MODEL in Torino non sò però in che via... ciao

Commenta

ce un sito se vuoi vedere modeli http://giomaffy.interfree.it/ ce di tutto

Commenta

beh...ma se parliamo di modelli in scala grande www.rc-truck.com
                                      questi signori vi faranno impazzire con i loro modelli "a scoppio"!
                                      EXCAVATOR'S MAN

Commenta

ANDATE AL SITO WWW.3000TOYS.COM

Commenta

CIAO A TUTTI
                                          PARLANDO DI MODELLISMO POTETE VISITARE
                                          tractor_cat
                                          Trovare modelli con prezzi umani è quasi impossibile

Commenta

Purtroppo Tractor-cat hai ragione...
                                            A proposito di tractor-cat...sul tuo sito ho visto questo sito...consiglierei a tutti di andarselo a vedere!! www.ilruspone.com
                                            CIAOOOOO

Commenta

Veramente veramente notevole il sito web "Il Ruspone" di Davide Cazzini ... gli faccio i miei complimenti!

Commenta

Rimanendo in tema modellini. Esistono modelli da assemblare di MMT? So che per aerei, moto, navi ecc ci sono. Premetto che non sono un esperto nel campo. Io possiedo un modello di terna e telescopico in acciaio. Se dovessero esistere modelli in plastica da assemblare se potete dirmi dove li si acquistano. Grazie.ciao

Commenta

mmmhhh!!! che io sappia non credo, c'è l'americana Norscot che fa qualcosina in metallo, ma credo sia un po'come montare le macchine bburago che facevamo da bambini. se qualcuno sa qualcosa in più...
                                                  ah!visto che tutti sponsorizzano un sito, i miei modellini sono all' indirizzo: http://it.f2.pg.photos.yahoo.com/mconti1976
                                                  e i vostri? nessuno ha delle foto da mostrare?

Commenta

Bè...c'è una foto di una delle mie vetrine su tractor_cat sotto "i modelli di Michele P."

Comunque quella foto non era destinata al sito...l'avevo mandata a Roberto solo per fargli capire cosa avevo...la qualità non è delle migliori...se volete posso fare delle foto migliori ed inviarle all'album!!

Per PASO
                                                    Che io sappia adesso non c'è nessuno che fa modelli da assemblare scala 1:25 in plastica...bè...la Preiser fa un modello di una Almann in plastica scala 1:25...domani guardo il catalogo e ti dò delucidazioni.

CIAOOOOOOO

Commenta

Chiedo scusa a Aldo per avere inserito la foto senza la sua autorizzazione. Ho provveduto a rimuoverla immediatamente.

Se qualcuno volesse inserire le foto dei suoi modelli MMT sarò lieto di ospitarli

NON sto facendo concorrenza a www.usatomacchine.it !!!!!

Commenta

Ma io ero curioso di vedere la collezione di aldo!!!!!!!!!!

Commenta

No no tractor cat...io sono stato felicissimo quando ho visto la foto...solo mi sono spiegato male!!
                                                          Io volevo scusarmi con tutti per la qualità della foto!!
                                                          Comunque ti chiedo scusa per l'essermi spegato male...
                                                          Scusa ancora

CIAOOOOO

Commenta

foto rimesse
                                                            mandane altre

Commenta

Caricamento...
                                                            X