MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

camion da trasporto mmt

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• camion da trasporto mmt

volevo chiedere se qualcuno sa dove posso trovare un trattore stradale con semirimorchio con collo d'oca e rampe per trasporto mmt scala 1:35 o 1:32, mi piacerebbe trovare uno Scania. Ho già provato a guardare in giro ma non ci riesco, grazie.

io ho un man tga con semirimorchio a collo d'oca e rampe,ma è 1:50!1:32....mah...

Commenta

Purtzroppo, di 1:32, la cosa è molto limitata, mni sa che fai un buco nell'acqua...
      1:25 esistono gli Emek, 1:5o ci sono i Joal, i Conrad e altri ancora.....

Commenta

cercavo anche io qualcosa in 1/32...mi servirebbe una motrice. qualcuno ha idee????? .. Uff

Commenta

qualsiasi marca..purchè stile europeo...anche betoniera, devo scarellarlo e ricostruirci la vasca, ma non riesco a trovare niente. Solo un vecchio scania della New Ray..

Commenta

la Siku ha 2 mezzi 1:32 ma sono rc: un man con carrellone ed uno scania con vasca.
            Puoi acquistare anche solo le motrici o solo i rimorchi, che in questo caso sono sia RC che manuali

Commenta

niente paura ragazzi!! arriva l'esperto dell'1:32 !!!!!

allora, si, il man della siku è carino, ma vai a spendere un sacco di soldi che se nn ti serve RC è inutile..
              l'unica per avare camion in 1:32 è la NewRay, che fa sia modelli europei che americani.
              come pianali siamo messi un pò (per non dire molto) male, l'unico è quello nell'immagine.. volendo è anche un pò a collo d'oca.. ovviamente occorrono diverse modifiche!!
              adesso qui lo vedi così, ma lo vendono in tante versioni, anche solo camion e pianale, con camion europeo. se cerchi un pò in rete trovi quello che ti interessa; alla fine cambiano abbinamenti e colori ma il pianale è sempre quello!

come trattori europei ci sono scania topline (modello vecchio però), man F2000, man tga, daf xf, stralis prima versione, actros anche quello prima serie, volvo FH16 e poi penso basta.
              come modelli, i più recenti sono lo stralis, il daf e il volvo.
              poi gli stessi modelli ci sono anche allestiti (malissimo!!) tipo bisarca, frigo, tentativo di cassone ecc...

spero di essere stato utile. se volete vedere qualche modifica guardate nel mio album personale.

..con patente C ! !

Commenta

Davvero complimentoni per lo stralis e il trakker 1/32... complimenti!!
                come hai fatto i cassoni? e di che materiale?

ovviamente...i complimenti sono per Maurino89
                Ultima modifica di Motivo: consecutivi

Commenta

Originalmente inviato da Polixfra Visualizza messaggio
                  Davvero complimentoni per lo stralis e il trakker 1/32... complimenti!!
                  come hai fatto i cassoni? e di che materiale?

ovviamente...i complimenti sono per Maurino89
                  grazie!!
                  i cassoni sono fatti con fogli di plastica o styrene, che trovi nei negozi di modellismo, opportunamente tagliati e incollati. questa è la tecnica che usano poi la maggiorparte di quelli che fanno modifiche ai modellini..
                  il trakker è stato un lavoraccio perchè ho dovuto rifare praticamente tutta la cabina partendo dallo stralis.. lo stralis invece se uno è un po più svelto di me (cosa non difficile ) lo faceva tranquillamente in poco tempo..
                  ..con patente C ! !

Commenta

Se solo penso a tutti i quesiti che Maurino mi ha posto.. il mal di testa mi viene... comunque qualcuno dallo Stralis seconda serie WSI ha tirato fuori un Trakker.. in 1:50

Commenta

Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
                      Se solo penso a tutti i quesiti che Maurino mi ha posto.. il mal di testa mi viene... comunque qualcuno dallo Stralis seconda serie WSI ha tirato fuori un Trakker.. in 1:50
                      marcella sei sempre quella che ne sa più di tutti, fai sempre dei commenti utili... ne dovevi pagare le conseguenze prima o poi!!
                      dai che alla fine non ti ho rotto più di tanto! ho solo chiesto prima di fare delle cavolate, se no poi se le facevo mi sgridavi!!
                      ..con patente C ! !

Commenta

Maddaiiiii. Non mi è dispiacuto seguire gli sviluppi... visto il risultato!!!!

Commenta

Comunque ragazzi...per gli amanti dell 1/32... ho trovato una nuova (per me) marca che produce camion... WELLY !!!!
                          ... www.wellydiecast.com

a presto!

Commenta

si, ma apparte lo scania nuovo che non avevo ancora visto, gli altri mi sembrano uguali ai newray.. secondo me sono gli stessi modelli venduti con un altra marca..
                            ..con patente C ! !

Commenta

Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggio
                              si, ma apparte lo scania nuovo che non avevo ancora visto, gli altri mi sembrano uguali ai newray.. secondo me sono gli stessi modelli venduti con un altra marca..
                              anche per me sembrano gli stessi..stessi pneumatici e cerchioni... troppe similitudine! concordo con te Maurino

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                              X