MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Body per modellismo - Vigili del Fuoco

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Body per modellismo - Vigili del Fuoco

Salve a tutti, ho trovato questo forum grazie ad un vostro iscritto R580 Topline che mi ha contattato per dei lavori.

Sono un appassionato di Modellismo Dinamico precisamente Modelli in scala 1/10 e 1/8 di Fuoristrada, vi linko il video del mio mezzo costruito:

Ora sta in costruzione un altro mezzo e vorrei metterci il body di questo mezzo dei vigili del fuoco:

Potete aiutarmi a trovarlo?

Grazie per la disponibilità

------------------------------------------------------
    South Italian Rock Crawling Crew
    www.rockcrawling.it

Originalmente inviato da stickerland Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho trovato questo forum grazie ad un vostro iscritto R580 Topline che mi ha contattato per dei lavori.

Sono un appassionato di Modellismo Dinamico precisamente Modelli in scala 1/10 e 1/8 di Fuoristrada, vi linko il video del mio mezzo costruito:

Ora sta in costruzione un altro mezzo e vorrei metterci il body di questo mezzo dei vigili del fuoco:

Potete aiutarmi a trovarlo?

Grazie per la disponibilità

------------------------------------------------------
    South Italian Rock Crawling Crew
    www.rockcrawling.it
    In quella scala te lo devi realizzare perchè non esiste nulla di simile, magari puoi copiarlo da un modello in scala 1:50 (che si trova anche su Ebay) uscito in edicola con la serie dei Pompieri del mondo edito dalla Delprado.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
      In quella scala te lo devi realizzare perchè non esiste nulla di simile, magari puoi copiarlo da un modello in scala 1:50 (che si trova anche su Ebay) uscito in edicola con la serie dei Pompieri del mondo edito dalla Delprado.
      Ciao ti ringranzio, il mezzo che sto per costruire è in scala 1/8 qualcosa sui pompieri niente?
      Mi interessa qualche body già fatto. Saluti

Commenta

del VM 40-10 4x4 ci sono solo dei mezzi promo iveco china in 1/24 + il modellino 1/50 by del prado.
        l'unica via è l'autocostruzione

Commenta

Caricamento...
        X