MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frantumatore...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Frantumatore...

Ragazzi voglio annunciare che dopo il bel risultato del martellone fatto in legno, ora sto facendo anche il frantumatore fisso (sempre in legno) della mantovani benne, l'MCP 800. Questa sera ho finito di lavorarlo e domani sera se ci riesco lo coloro!!!
    [B]Ruspa[/B]

Azzz ho visto proprio adesso le foto sull'album...devo dirti che è uscito benissimo....può aprirsi e chiudersi il frantumatore?
    Cat 247

Commenta

cat 247 mi ha anticipato! Comunque frantumatore finito!!! Il frantumatore è un Mantovani Benne MCP800 fatto interamente in legno a parte il pistone(rame e ottone).
      Il frantumatore può aprirsi e chiudersi come da foto.
      Per le foto ecco il link : http://www.album-mmt.it/categories.p...8b95baccc69106
      Che ve ne pare? Mi sa che farò anche il ripper
      [B]Ruspa[/B]

Commenta

certo che sei proprio bravo col legnohai foto durante la costruzione? da cosa sei partito?

Commenta

Purtroppo durante non le ho fatte ma sono partito da una normalissima asse!
          [B]Ruspa[/B]

Commenta

caspita...complimenti è proprio venuto bene...ci hai messo tanto a farlo?potresti spiegarmi come hai fatto a farlo così bene anche nelle rifiniture?

Commenta

L'ho fatto in 2/3 serate, basta un'asse, un trapano con punte piccole(2mm) e anche più grandi, dei chiodini (per i perni), attak, lime e seghetto. In pratica ho fatto un rettangolo poi l'ho modellato esternamente, e infine ho fatto l'interno con il trapano e una punta da 6mm e ho "scavato" all'interno fino a modellarlo. Poi ho fatto la mascella quella che si apre e si chiude, colorato assemblato e fatto le decals con word, stampate e attaccate con una goccia di attak!
              [B]Ruspa[/B]

Commenta

Ho visto le foto!!!Caspita hai fatto un bellissimo lavoro!!Complimenti sei bravissimo!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X