MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oldcars

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• oldcars

Volevo prendere una FL20 pala cingolata della oldcars...di questa marca ho già il compattatore FR20b che mi consigliate?
    Io sono ad Aprilia LT conoscete qualche negozio nelle vicinanze?
    ciao

Ciao Dan, io ce l'ho, nn è proprio il massimo, ma è meglio di molte altre produzioni (benna che in basso non è arriva a terra, in alto ha poco sbraccio e ribalta poco... )ma poi, in fin dei conti..mica è na macchina vera!!! Comunque, fa la sua bella figura!!!!! Io l'ho messa di fianco alle 980, 930, 955, g12 e D11 Cat e ad un O&K RH 6.5... bhè, a momenti è la piu bella.......

Commenta

Ciao
      io te la consiglio fortemente,
      perchè a parere mio è un gran bel modello,
      anche perchè la serie Fiat-Allis,da quanto so,dev'essere andata fuori produzione da settembre.
      Per l'acquisto io l'ho trovata a S.Marino,
      opp. ti rivolgi a "Maurizio Ivaldi (Resp. Marketing and e-commerce)" <maurizio.ivaldi@ivaldiservice.com>
      e chiedi se riesce a procurartela
      Ciao spero d'esserti stato d'aiuto

Commenta

Comunque, ogni tanto dai un occhiata su Ebay... quante volte si trova!!!!!!! Ripeto, a momenti è la piu bella...credo finquando non arrivarà il Case CX800.......

Commenta

grazie per i consigli...poi vi farò sapere..la pala gommata più bella secondo me è la 980G della Norscot..(cambiando argomento) ciao Dan

Commenta

Yo busco tambien una excavadora FIAL ALLIS FL-20, a buen precio.

Gracias

Commenta

X lolo e x Dan 75

Io vi consiglio IVALDI (maurizio.ivaldi@ivaldiservice.com). Ha buoni prezzi e è un tipo molto simpatico e preciso. Scrivetegli che vi risponde di sicuro.
              Ciao.
              giò
              http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Gracias Gio, intentaré contactar con esta persona.

Commenta

Ciao ragazzi anche io ho trovato il Fiat Allis FL20 della Oldcars dal Sig. Ivaldi, il lo reputo un buon modello e voi? Ciao e alla prossima.

Commenta

per me l' fl 20 è bellissima se poi pensiamo quando è stata prodotta

Commenta

Io mi ripeto: a mmenti, nelle mie vetrine è la piu bella!!!!!!!!!!!!!!!! o quasi....

Commenta

Su mmt store (modellini e riviste) ho visto che hanno anche old cars e i due modelli di FL20 chiedono eur 39.90.
                        ciao e buona giornata.

Ps della Cat 955 cingolata cosa ne pensate?

Commenta

NZG o Joal?

Commenta

Visto che si parla di Fiatallis qualcuno sa dirmi dove posso trovare l' FE40 con cingoli in metallo? Sapete la versione vecchia... penso...
                            Ciao
                            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Io penso che sia la Cat 955 che la FL20 sono dei bei modelli anche se delle due preferisco la fl20 perchè è più finita nei dettagli l'unica pecca è la benna che non si abbassa del tutto,per quanto riguarda l'FE 40 io ho visto solo il modello con i cingoli in gomma,prova a chiedere a Ivaldi lui forse ti saprà dire di + ciao

Commenta

Old Cars

Vedo che Marcus a l'occhio lungo

Anche su MMT STORE si possono acquistare i modelli OLD CARS

Ciao a tutti ragazzi

Commenta

Ciao Cat 320,
                                  io ho comprato un FE 40 quasi 20 anni fa ormai e i cingoli in metallo li ho trovati nella confezione insieme a quelli in gomma. Poi ai tempi, non so perchè ma credo per il colore (...quelli in metallo son cromati) ho preferito montare quelli in gomma e ho parcheggiato il modellino in vetrina dimenticandomi della seconda possibilità.
                                  Oggi credo, ma per esserne sicuro dovrei andare in solaio a cercarla, che i cingoli in metallo siano ancora nella scatola.
                                  Oggi non saprei dirti dove andare a trovare quell'escavatore, anche su eBay ... passano diversi FE 45, ma di 40 proprio pochi, poi ultimamente mi sembra che avessero tolto l'opzione i cingoli in metallo lasciando solo quelli in gomma nella confezione. O almeno quacuno li vendeva così...
                                  Ah! (anche se non siamo in argomento...) la mia pala gommata preferita? Cat 966E, senza ombra di dubbio.
                                  Ultima modifica di mitti; 24/01/2005, 11:12.

Commenta

x Trakker
                                    dirti se è nzg o joal non lo so perchè l'ho vista su ebay e volevo provare a fare il mio primo acquisto.
                                    cerco di inserire una foto
                                    Attached Files

Commenta

Ciao Markus è la Cat955 della Joal,è stato il mio primo modellino

Commenta

a proposito di old cars io ho l'fe 40 da 15 anni e il mio aveva solo i cingoli in gomma
                                        le fl 20 su mmt store secondo me hanno un ottimo prezzo io la pagai cosi
                                        tanti anni fa.
                                        adesso faccio un pensierino al 45 con martello

Commenta

È uguale a quella che ho ora in mano.. Bellissimo modello anche questo, l'unica cosa che non mi piace..i cilindri del cinematismo benna in nero anzichè gialli.. io alla mia ho tolto la cabina e costruito il maniglione di sicurezza sul cruscotto, per renderla uguale a quella sulla quale sono cresciut*
                                          Ultima modifica di Gianni Palma; 24/01/2005, 21:52. Motivo: Marce' usa colori leggibili!!

Commenta

ciao

ho anche io la 955 della joal. é un bel modellino ed è in scala 1:87!

Commenta

OK capo!!!!! La mia è in scala 1:50.. e l'ho caricata sull'Eurotech 3 assi...

Commenta

Ciao Mitti, se a te non servono...me li potresti anche vendere? Magari poi compro l'FE 45 e li monto su questo tanto non cambia molto.
                                                Fammi sapere e ...ci tengo!!!
                                                Per quanto riguarda la 955 bè penso anchio che sia un bel modello. A me lo ha regalato la Cervetti(ricambi mmt) e a breve, se non ho altri problemi dovrei mostrarvi le foto della versione Rops che sto realizzando -ormai da mesi.
                                                Ciao

Commenta

Ciao Cat320 mi dispiace,
                                                  ma i cingoli in metallo del FE40 preferirei tenermeli, finora non li ho ancora montati e magari non li monterò mai però...stiamo parlando di un modello fuori produzione da diversi anni quindi vorrei tenermi il pacchetto completo, nel caso un giorno volessi venderlo o scambiarlo (anche se non credo visto che è uno dei modelli a cui sono più affezzionato...), il suo valore sarebbe superiore...eppoi oh! un paio di cingoli in metallo in 1/50 possono sempre fare comodo.
                                                  Non volermene, ma in questo momento non ho intezione di venderli, nel caso cambiassi idea ti terrò sicuramente presente.
                                                  Per quel che riguarda la 955L, dopo aver venduta quella Joal qualche anno fa sono alla ricerca di quella Nzg in 1/50, ma purtroppo se ne trovano molto poche in giro e mi sa che dovrò avere un po'di pazienza.

Commenta

gia proprio una rarità chissa quanto vale ,o quanti ne sono stati prodotti?
                                                    l' originalità dei modelli è un argomento ame molto caro,e non condivido neanche certe modifiche che secondo me ne compromettono il valore ciao

Commenta

Ciao mitti secondo me non ti ricordi bene come sono i cingoli dell'fe40 non sono cromati piuttosto "sembrano zincati" cioè sono naturali e devo dire che non sono neanche brutti se vai a vedere la foto che ho inserito li vedi ,x la 955 nzg hai ragione se ne vedono poche e quasi tutte hanno il difetto delle ruote che a contatto col cingolo si fondono

Commenta

Sì vabbè! zincati, cromati...era per non dire grigi!
                                                        e non credo siano brutti anzi, solo che vai a sapere cosa mi passava in testa 15 anni fa. Un giorno che ho tempo magari li cerco...

Commenta

Vabbè mi toccherà cercare il modello originale...grazie lo stesso Mitti!
                                                          Anche io ora sono del parere che il modello debba rimanere originale, ora perchè quando ero piccolo se non modificavo i miei giocattoli e i miei modellini non ero contento. La 955 della joal la sto modificando solo perchè aveva la cabina, un pistone ed il ripper distrutti quindi per non buttarla in quanto è un regalo a cui tengo, la sto ricostruendo nella versione che mi piace di più!!!
                                                          Ciao raggaz!!!!

Commenta

re per Mitti

ho trovato su ebay la 955 nzg.
                                                            se tutto va bene questo sotto dovrebbe essere l'indirizzo

Commenta

Caricamento...
                                                            X