MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sito Bemo baexem

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Sito Bemo baexem

Una domanda è affidabile il sito bemo baexem? I metodi di pagamento? e per acquistare si deve essere registrati? se "si" come si deve fare?

Ciao , io ho comperato una volta sola ma devo dire di essermi trovato bene, per farti un esempio, avevo preso un pò di barre con i fanali da montare sopra i parabrezza dei camion e altri piccoli accessori e me li hanno imbustati uno a uno e la cosa mi ha fatto piacere . Per il pagamento io ho usato la Postepay come faccio di solito su internet ma non ho dovuto registrarmi. Spero di esserti stato di aiuto ciao e alla prossima...

Commenta

Grazie dell'aiuto pakerista. Ciao alla prossima.

Commenta

Pakerista quanto ha impiegato ad arrivare i soldi sul conto corrente di bemomodels?

Commenta

Originalmente inviato da Matteo-CAT Visualizza messaggio
          Pakerista quanto ha impiegato ad arrivare i soldi sul conto corrente di bemomodels?

Se si fa il pagamento da postepay a postepay (o paypal a paypal) i soldi arrivano istantaneamente...Matteo il tempo dipende da che forma di pagamento hai adottato per pagare..

Commenta

Io ho pagato con bonifico bancario.

Commenta

Il bonfico impiega solitamente dai 3 ai 5 giorni per arrivare a destinazione (i sabati e le domeniche non vanno conteggiati!)
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ok. grazie del tuo aiuto Nico-Terex.

Commenta

Caricamento...
                X