MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente la terna!!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Finalmente la terna!!!

Oggi ho finito di modificare la terna JCB,qui potete vedere qualche foto,per le altre cliccate qui.
    Accetto tutte le critiche
    Attached Files

Eh bè ragazzi, proprio un bel lavoro!
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Grazie.

Commenta

Ma quando ricolori un modello lo smonti? cioè, va bè a parte i pezzi avvitati tipo magari la cabina, ma intendo, i bracci, i pistoni, ecc, li stacchi dal resto o pitturi tutto insieme?
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da mpj
          Ma quando ricolori un modello lo smonti? cioè, va bè a parte i pezzi avvitati tipo magari la cabina, ma intendo, i bracci, i pistoni, ecc, li stacchi dal resto o pitturi tutto insieme?
          Oltre ai pezzi avvitati ho tolto anche alcuni ribattini per togliere i pistoni,le benne e i rinvii in quanto è molto difficile verniciare lasciando tutto intatto,infatti se guardi bene le foto si vede,dove ho rimesso i perni non c'è il buco interno del ribattino.

Commenta

E come li togli i ribattini e con cosa li sostituisci quando rimonti il modello?
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da mpj
              E come li togli i ribattini e con cosa li sostituisci quando rimonti il modello?
              Li tolgo con un cacciaspine del diametro del foro,poi ci rimetto un tondino di ferro.

Commenta

Ciao Caio
                probabilmente lo sai già, ma la Old Cars produce alcuni modellini dei VF, tra cui il Daily, la corriera Euroclass e la Campagnola.
                Vai sul sito www.oldcars.it alla voce "modelli tematici".

Complimentoni x la terna, ben fatto!
                ciao a tutti

Commenta

Il bello è che per i mercati esteri ha fatto anche il 190 con il carrellone con sopra sia la FR20, sia la FL20 sia la Rossi 1600 sia l'FE in colore rosso e le scritte dei vvff....

Commenta

Originalmente inviato da Maurino89
                    Ciao Caio
                    probabilmente lo sai già, ma la Old Cars produce alcuni modellini dei VF, tra cui il Daily, la corriera Euroclass e la Campagnola.
                    Vai sul sito www.oldcars.it alla voce "modelli tematici".

Complimentoni x la terna, ben fatto!
                    ciao a tutti
                    Si,ti ringrazio,alcuni li ho visti in qualche negozio,ma costano un bòtto e sono troppo piccoli,preferisco modellini più grandi.
                    Se trovo l'Euroclass ad un prezzo non esagerato forse lo compro,il Comando di Ancona è uno dei pochissimi in Italia a possederne uno,è per questo che sono abbastanza interessato all'acquisto del modellino.
                    Ciao.

Commenta

Se mi riesce, o domani o nel w.e. piu lunedi, veddo di andare nel negozio dove ho comprato il Turbostar per soli 27 euro circa se lo ha.. se ce l'ha ti faccio sapere, viasto che li dava in liquidazione perchè nn li vendeva... speriamo..

Commenta

ciao a tutti

bellissima la terna

Commenta

Ottimo lavoro! è molto bella..ciao raga!!!

Commenta

Caricamento...
                          X