MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ringraziamenti pubblici

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ringraziamenti pubblici

Voglio ringraziare pubblicamente Cindy Huisman ed Erik Siks della WSI Models per essere stati così gentili da inviarmi una luce lampeggiante che mancava nel modello Scania Nooteboom da me acquistato. Reputo questo un gesto serio di chi ai clienti ci tiene davvero.
    Grazie Cindy, grazie Erik!

I want to publicly thank Cindy Huisman and Erik Siks of WSI Models to have been so kind to send me a flashing light that it missed in the model Scania Nooteboom from me purchased. I repute this one serious gesture of whom to the clients it holds indeed us.
    Thank you Cindy, thank you Erik!
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

ehm...hai usato un traduttore per pc,vero?

Commenta

eeeee... mi sa di si.
      Anche io devo ringraziare la WSI che mi ha mandato parabrezza e finestrini del Daf XF, solo che a me non mancavano, li avevo rotti io smontando la cabina, quindi direi che sono andati ben oltre il loro dovere
      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da hungry bucket Visualizza messaggio
        ehm...hai usato un traduttore per pc,vero?
        Eh si, purtroppo sono un pò arrugginito con l'inglese. L'ultima volta che ho preso in mano un libro di tal lingua è stato circa 20 anni fa....
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Anch'io mi aggiungo ai ringraziamenti pubblici.

Voglio ringraziare pubblicamente Henk van der Muil (Managing Director) della Lion Toys BV (Olanda) per essere stato così gentili da inviarmi il faro anteriore sinistro assente sul modello Daf CF giallo (ultima serie) con semirimochio dimostrativo/pubblicitario Daf, che avevo comprato precedentemente.
          Addirittura nella busta ho trovato anche il faro destro.
          Questo serio modo di operare lo considero degno di aziende in cui conta la soddisfazione del cliente, prima del proprio business.
          Grazie Henk van der Muil!

I wish to thank in a public manner Henk van der Muil (Managing Director) about Lion Toys BV (Holland) to have the goodness to send me a left head-light about yellow Daf Cf with advertising semitrailer.
          It was missed in this model when I bought it some weeks ago.
          Mr Henk van der Muil sent me the parts by post: I receive the left head-ligh too.
          This way to operate is really good and only where the customer satisfaction is more importan than personal business means solid firm.
          Thank you Henk van der Muil!

Commenta

Io voglio ringraziare pubblicamente il venditore eBay triumph257, che onestissimamente mi ha rimborsato 4€ perchè quando è andato a spedire il modellino che ho vinto all'asta si è accorto che la spedizione costava meno di quello che mi aveva detto......che dire, non ho parole anche se sono solo 4€ il venditore si è rivelato persona veramente onesta.
            Grazie davvero.
            Andrea Luxxx797

Commenta

Voglio ringraziare pubblicamente Norbert Mietz (msw-modelle) per essere stato così gentile da inviarmi gli specchietti retrovisiori di un modellino (Renault Turboliner ), che avevo comprato precedentemente da lui.
              Grazie Norbert Mietz

I wish to thank in a public manner Norbert Mietz (msw-modelle) to have the goodness to send me rear-view mirrors about a model (Renault Turboliner )
              They were missed in this model when I bought it some time ago from him.
              Norbert Mietz sent me the parts by post.
              Thank you Norbert Mietz

Commenta

Originalmente inviato da SCANIA V8 THE K Visualizza messaggio
                Voglio ringraziare pubblicamente Norbert Mietz (msw-modelle) per essere stato così gentile da inviarmi gli specchietti retrovisiori di un modellino (Renault Turboliner ), che avevo comprato precedentemente da lui.
                Grazie Norbert Mietz
                Con la stessa persona ho avuto ultimamente dei problemi con 2 modellini su 3 danneggiati e i pezzi di ricambio ha detto che me li invia nel prossimo ordine...che penso proprio non faro' da lui ...
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Voglio ringraziare pubblicamente il servizio clienti della ditta Tekno per essere stati così gentili da inviarmi il paraurti anteriore, poichè quando mi è arrivato il modellino con il pannello anteriore giallo del trasporto eccezzionale era già danneggiato (Volvo Holtrop v.d. Vlist ), i paraspruzzi anteriori di uno scania (Scania ASG) e gli specchietti retrovisori del 143 M , che avevo comprato precedentemente da loro.
                  Grazie Tekno

I wish to thank in a public manner Tekno customer service to have the goodness to send me a complete front bumper, because i received the front yellow pannel damage, a couple of front mudflaps about Scania (Scania ASG), and rear-view mirrors about a Scania 143 M.
                  I bought all these models some time ago from Tekno.
                  Thank you Tekno.
                  Ultima modifica di Motivo: errori dgt

Commenta

Ci tengo a ringraziare pubblicamente il servizio clienti della Terex Italia, in particolar modo la Sig. Bello, per la serietà e affidabilità mostratami ancor una volta. Alla mia richiesta di un paio di maglie per cingoli da sostituire alla CC8800, mi ha fatto inviare, tramite la Terex Demag, 2 interi cingoli.
                    Reputo questo un gesto serio di chi ai clienti ci tiene davvero.
                    Grazie.

Commenta

Voglio ringraziare Sirxenos per la grande disponibilità nei miei confronti per l'acquisto su ebay di un suo kit (DAF95) e altri accessori.

GRAZIE

Commenta

Figurati Fabry, grazie a te
                        Aumentate i caratteri !!!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                        X