MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maxilift International

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Maxilift International

Ciao Maxilift(Gabriele)
    Mi chiamo Andrea Visintin,ho da poco scoperto questo sito e devo dire che è molto bello vedere tanta gente appassionata di autogrù..(vere e non...)
    Complimenti per i tuoi modelli sono fantastici...
    Io sono di Milano,la mia famiglia possiede un'azienda di autogrù,la Visintin sollevamenti,e le prime tralicciate in Italia le abbiamo avute noi(lo sai anche tu perchè l'ho letto nei forum precedenti)..Da qui la mia naturale passione per le autogru!!!
    Comunque volevo segnalare a te e a tutti gli appassionati di autogru il seguente indirizzo internet:www.maxiliftinternational.it
    La Maxilift International è una società del gruppo-abbiamo appena acquistato una LTM1400 da 400 Tonn.(sul sito c'e già una foto) e si occupa dei lavori più grossi presenti nel mercato italiano!
    Il sito è in fase di costruzione ma nella presentazione troverete qualche foto da cui prendere spunto per i vostri modelli..
    L'ultima foto della presentazione è un fantastico,ma impegnativo lavoro che stiamo tutt'ora svolgendo presso una raffineria con due AUTOGRU DEMAG CC 1800...(Gabriele stupiscici e ricrea il tutto in miniatura!!)
    Sperando di non avervi annoiato,buon lavoro a tutti!!
    Il sito sarà presto finito e lì troverete bellissime foto di lavori che abbiamo fatto!!Se siete così appassionati posso anche inviarvele!
    Per informazione info@maxiliftinternational.it
    Ciao a tutti

Ciao Andrea, ti ho inviato un messaggio privato.
    Saluti
    Gabriele
    Gabriele

Commenta

Ciao Andrea e benvenuto

Se hai molte foto, pubblicale sul sito in modo che tutti noi le possiamo vedere, oppure fatti creare uno spazio tuo su questo e inseriscile lì.
      Saluti.
      giò
      http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Beh! un Benvenuto a questo autorevole "nuovo acquisto" del forum.

Commenta

Autogrù al lavoro

Ciao a tutti,vi invio questa bella foto scattata durante il sollevamento di una cupola di un depuratore di acque!
          Autogru LTM 1400 Maxilift International

Ciao a tutti Andrea

Commenta

Molto bella ed interessante. Dove hanno montato la cupola?
            giò
            http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Autogrù al lavoro

A Pero,a dieci minuti da Milano,praticamente vicino al nuovo polo fieristico in costruzione!

Commenta

complimenti

Volevo fare i complimenti a tutti per i modellini e per le autogrù vere!Io sono appassionato di autogrù fin da piccolo e ora faccio il gruista per una ditta di brescia!Spero di vedere ancora tante foto !un saluto a tutti!

Commenta

Un sentito benvenuto ad Andrea V. e a Demag ac200.....spero che vi troviate a vostro agio fra tanti "pazzi" come noi.
                  Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Caricamento...
                  X