MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riedizioni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Riedizioni

Ben trovati a tutti!Facci questo esordio nel forum in occasione della notizia che mi e'giunta: pare che la Norsco abbia in programma il modellino della mitica "Cat 977" in scala1:50.Come interpretate le riedizioni di modelli vacchi?Ovvero,i modellini devono essere rigorosamente contemporanei alla produzione delle macchine vere o no??Vorrei sapere cosa ne pensate voi?
    (Premesso ,se esce me ne compro 15!!!!)

Un altra decina le compro io!!!!!!!! Secondo me, va bene anche se si producono riedizioni di vecchi modelli (immaginate un po le riedizioni dei modellini dei 170 Fiat o dei 697....o dei 215 con la cabina originale...e via dicendo), sarebbe una cosa stupenda!!!!!!

Commenta

Beh, è chiaro che se facessero delle riedizioni di vecchi modelli sarebbe una figata. Ognuno di noi ha in mente di acquistere dei modelli di vecchie produzioni.
      Mi pare ovvio, no?
      giò
      http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Anch'io sono d'accordo con voi, NZG mi sembra quella che da più tempo si è orientata in questa direzione, all'inizio con un moidello all'anno denominato old-timer, ultimamente mi sembra abbia intensificato l'impegno su questo fronte. Oggi ho ricevuto il catalogo 2005 della casa tedesca e ci sono una quindicina di pagine di modelli storici, oltretutto alcuni davvero belli.
        Certo che poi ognuno vorrebbe venissero riprodotti i modelli che ricorda e ha visto (o addirittura usato) maggiormente, quindi per me che non ho neanche 30 anni modelli relativamente recenti, anzi alcuni sono già stati prodotti qualche anno fa (vedi Poclain) e con un po' di sbattimento non è poi così difficile trovarli (... infatti mi ci sto adoperando per questo).
        Mi rendo conto però che ci sia gente che si è appasionata a questo mondo ben prima che si diffondesse il modellismo mmt, quindi è giusto dare precedenza ai loro ricordi, magari tra 20-30 anni sarò io a chiedere i Cat 245 o visto che siamo in tema di pale le 950B...
        In definitiva, io aspetto sempre con molta attenzione le novità dei modelli contemporanei, ma mi fa molto piacere vedere nuovi modelli storici, oltretutto se sono del livello degli ultimi Nzg (...MA AVETE VISTO LA WESERHUTTE O LA P&H?!?!?)

Commenta

A proposito, che figata i modelli BUB!
          Peccato che i camion siano in 1/43 Mannaggia!!!!!!!!!
          Un po'come i Trakker della Eligor con cassone Cantoni, che non c'entreranno niente con i modelli storici, ma oh! li ho rivisti oggi, son fatti davvero bene MMMHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! PERCHè MI SON MESSO A FARE 1/50?!
          Che rabbiaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Commenta

reedicion modelos poclain

segun he podido leer, conrad esta contemplando la reedicion de sus modelos POCLAIN, lo veo perfecto, asi no tendremos que pagar tanto dinero para conseguir una

Commenta

re

Sul sito miniture construction world c'è la foto del poclain 90

Commenta

hola amigos, en ebay ya esta disponible la nueva poclain 90, el Número de artículo: 5962481251 a 55 euros en opcion de compralo ya.
                saludos

Commenta

c'è anche su questo sito http://www.bow-modellhandel.de/shop/...d330ffad712e4a
                  Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 13:30.
                  Francesco, :D

Commenta

Questo tipo di riedizioni non può che farmi piacere, come ho già detto qualche giorno fa ognuno cerca i mezzi che ha visto negli anni e a me i poclain (soprattutto la serie grigia e rossa) risveglian moltissimi ricordi. Poi per u'azienda come Conrad non mi sembra neanche dbba essere 'sto sforzo, tanto avendoli già prodotti ai tempi penso che abbiano ancora gli stampi e i disegni.
                    Più ardita e forse anche più apprezzabile è la strada intrappresa da Nzg (e speriamo di Norscot) che sta sempre più mettendo in produzione mezzi vecchi, ma mai editi fino ad ora...e con ottimi risultati a quanto pare.
                    A proposito qualcuno ha la lista dei modelli Poclain prodotti da Conrad ai tempi?

Commenta

Ma è sicuro che fanno la 977
                      o è ancora da vedere!
                      perchè se è così,comincio già a far posto nella vetrina
                      MAGARIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Commenta

Da me non entra piu nulla...ma se fanno la 977...lo trovo lo spazio..eccome se lo trovo...lo trovo....lo trovo...

Commenta

Bè se è vero che esce la 977 lo spazio lo trovo di sicuro...speriamo la facciano 1:50!

Commenta

Caricamento...
                          X