Mannaggia, le mie son troppo grandi.. e poi non vincerei un cavolo!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Premio La Galleria Immagini più bella :)
Collapse
X
-
prova ad aprire l' immagine che vuoi mettere con PAINT , in alto a sinistra trovi "IMMAGINE" klikka , ti si apre una lista sotto, vai su allunga/inclina , e klikka
si apre una finestra con le percentuali, all' inizio sono 100 % orizzontalmente e 100% verticalmente, prova a cambiare 100 e 100 con 50 e 50, oppure con 90 e 90 , in questo modo l' immagine ti si riduce della percentuale che hai messo,
però ti conviene prima di fare tutta l' operazione , visto che nn l' hai mai fatto, prova a prendere la foto che ti interessa e copiarla su una nuova cartella ,in modo da nn modificare l' immagine originale, e fai il lavoro con quella che hai copiato.
provaFrancesco, :D
Commenta
-
Regolamento
Io invece direi di mettere un numero max di modellini, così certamente ognuno sarà obbligato a mettere i pezzi migliori, poi direi di giudicare anche lo sfondo delle foto, così magari ci si improvvisa a realizzare un minidiorama... Non ultima la qualità delle foto!
Così facendo secondo me alla fine si vede di più l'impegno profuso per "acaparrarsi" il tanto agognato (?!?) CAT D11....http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Qual'è il limite massimo di tempo entro cui inserire le foto? Ho bisogno di almeno 2 settimane!!
Per i criteri di giudizio il mio parere è: se si giudica il numero di modellini (complimenti a chi ne ha tanti!) va a finire che si premia chi ha meno "bisogno" di un modellino regalato...
Poi va bè è un gioco, ciao!www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
complimenti per l'idea!!a dire il vero dovremmo essere noi a dare un premio a coloro i quali ci hanno permesso di condividere le ns collezioni in rete...i miei modellini certamente nn possono competere con i "giganti" di questo forum anche perchè ho cominciato seriamente quando ho cominciato a scrivere su questo forum, prima li prendevo per giocare quindi non ci spendevo delle cifre enormi!la prima cosa che faccio quando mi alzo e l'ultima prima di andare a letto è un bello sguardo alla teca...x la qualità delle foto- non sempre è facile immortalare i modelli....a volte c'è il riflesso, altre volte vengono troppo lontane o vicine...non so mai come farle perciò le faccio sempre nello stesso posto(sulla scrivania)!!!comunque parteciperò volentieri al sondaggio!grazie ancora!
Commenta
-
re
Anche da parte mia va un grazie al forum mmt che da spazio alle nostre discussioni e ci permette di avere consigli che altrimenti nessuno, almeno nel mio caso, ci saprebbe dare.
La mia opinione sulla discussione:
Cosa valutare? la quantità non penso ne valga la pena si restringerebbe il campo di chi potrebbe vincere.
I modelli di maggior costo? si farebbe un'altra restrizione
Per me varrebbe la pena valutare propio la qualita' della foto es dove è messo il modello, comè lo sfondo
Cosa dare di premio? io forse preferirei un buono sconto anche perchè di un d11 non saprei propio cosa farmene anche se a caval donato non si guarda in bocca.
un saluto e buona serata
Commenta
Commenta