non riesco a capire se la carta post-pay si può usare anche su pay pal,qualcuno di voi lo sa?grazie già da ora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ebay-pay pal?
Collapse
X
-
Originalmente inviato da marcusVoi esperti ebaysti Cosa ne pensate di Paypal vi fidate a dare il numero della vostra carta di credito? Cosa consigliate a un poco fiducioso di questo modo di pagamento? la carta prepagata dove l'avete fatta? Vi ringrazio in anticipo Marco
ciao a tuttihttp://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
PayPal è ottimo per fare acquisti, per vendere un pò meno visto le tasse (3,5% mi pare) se poi vuoi ritirare i soldi devi trasferirli al conto bancario e li altre tasse e una settimana di tempo.
risultato:
ottimo per acquistare, per vendere in italia è meglio la ricarica Postepay (almeno secondo me)[font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]
Commenta
-
Ciao, la carta Postepay appartiene al circuito Visa Electron perciò può essere utilizzata per fare acquisti in ogni parte del mondo. Grazie a questo sistema la uso per acquistare ovunque all'estero (Australia, Giappone, America, Canada, Germania). Nell'ultimo anno tutti i miei acquisti di modellini li ho fatti con questa carta che funziona perfettamente anche con Paypal. Niente di più semplice e sicuro per inviare un pagamento, basta ricaricarla all'occorrenza per la cifra stabilita per l'acquisto e il gioco è fatto, l'unico costo è quello di un Euro per ogni ricarica e, a meno che non si acquistino 200 modellini l'anno (vi piacerebbe vero...beh anche a me!) la convenienza e assicurata, ciao.
Commenta
-
Dettagli Postepay
La carta Postepay rilasciata presso tutte le succursali PT italiane viene attivata con 5 Euro di spesa e sulla carta si può versare la cifra desiderata in base alle spese che si devono effettuare a mezzo carta di credito Visa Electron o anche tramite Paypal sia nazionali che estere. Ricordo che x acquisti su E-Bay con Paypal bisogna prima registrare i dati della Vs. carta Postepay sul sito italiano di Paypal.it. Per il tetto max di versamento sulla Postepay, basta domandare a qualsiasi sportello PT al momento della sottoscrizione.
Per ogni operazione di versamento o di prelevamento si paga un Euro di costo.
Commenta
-
Che io sappia si, anche i minorenni fornendo documento di riconoscimento e dati vari riguardanti la residenza etc etc. Anche un minorenne può avere un libretto di risparmio alle Poste, non è la stessa cosa, ma basta avere i soldi per l'attivazione della carta (Euro 5) e il gioco è fatto, poi sta a voi se versare o tenerla vuota per il gusto di averla. Ripeto, negli uffici PT ci sono gli opuscoli informativi, altrimenti chiedere ad un operatore non costa niente, nemmeno i soldi dell'attivazione...EH!, EH!
Commenta
-
Emanuele all'estero i nostri contrassegni e vaglia non sono accettati, solo i bonifici bancari e postali (Vedi Moneygram) internazionali. Ma ti posso assicurare che oltre ad essere più difficili da fare, mettono più tempo ad arrivare a destinazione ed infine le commissioni bancarie e postali sono più alte della postepay. Con la carta prepagata invece invii il denaro in tempo reale al costo di un solo Euro per acquisto. Chiaro???
Commenta
-
Scusa per l'attesa Emanuele, ma oggi pomeriggio ho dovuto staccare per riprendere con il lavoro. Comunque dove eravamo rimasti...ah si... per acquistare in rete puoi attivare solo la Postepay e integrarla a costo zero con il sitema Paypal x gli acquisti su E-bay.
Sistema 1) Quando acquisti con la Postepay Visa Electron devi spedire i dati della tua carta ai venditori o tramite fax (al fax del venditore) o tramite e-mail (all'e-mail del venditore). Siccome spedire i dati di una carta di credito tramite una sola e-mail non è assolutamente consigliabile ti conviene frazionare i dati (numero di carta, expiry date o data di scadenza, dati intestatario e codice a tre cifre posto sul retro, solo se richiesto) in più e-mail che poi il venditore ricomporrà ottenendo i dati di accredito completi.
Sistema 2) Quando acquisti con sistema Paypal (sito:www.paypal.it) è la medesima cosa di un acquisto con la Postepay Visa Electron poichè il totale di spesa viene prelevato dalla tua Postepay correlata al conto Paypal. Il venditore riceve il pagamento direttamente sulla sua casella di posta però senza nemmeno venire a conoscenza del numero di carta di credito, in quanto criptato pertanto vi è un grado di sicurezza ancora maggiore. Chiaro!!!
Commenta
-
io mi sono appena registrato su paypal, con la postepay, ma non ho capito una cosa: adesso per fare i pagamenti mi tolgono i soldi direttamente dalla carta o devo trasferire i soldi dalla carta al conto paypal? perchè dopo la registrazione sul conto paypal ovviamente non ci sono soldi e non vedo quelli che ho sulla carta; non so se sono stato chiaro; inoltre mi sapreste spiegare come effettuare il pagamento? grazie!
Commenta
-
Ciao Ciccio Malt se devi acquistare un oggetto usando il sistema Paypal ricarica la Postrepay per l'importo che hai deciso di spendere più le spese di spedizione che sicuramente saranno aggiunte dal venditore. In automatico quando paghi usando Paypal i soldi vengono prelevati dalla tua Postepay, niente di più semplice, ciao.
Commenta
Commenta