MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Samoter

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Eh già,una delle attrazioni migliori del Samoter sono state le gnocche agli stand.........ogni tanto si rischiava di distrarsi dal guardare i mezzi.......
    P.S. di cappellini Scania V8 io e i miei amici ne abbiamo presi 4,e la ragazza è subito andata dentro a prenderne degli altri da mettere sul banco,per quel poco che si vedeva,nello stanzino dietro ce n'erano un disastro di cappellini,e considerate che erano le 17,30 quando son passato di la.

Commenta

Beh no Giò, non era quella, mi riferivo a quella che c'era allo shop Iveco/Astra... Comunque delle promoter brutte ne esistono ben poche, altrimenti non attirerebbero i clienti, giusto?

Allego la foto che ho scattato per prima (perchè meritava!)
      Attached Files
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Comunque secondo me avete la nuvoletta di fantozzi che vi insegue... Io sono stato allo stand della CGT ed a me ed alla mia ragazza ci hanno dato 2 cappellini con logo CAT, ma non di quelli da sbaracco, ma di quelli belli col logo ricamato. Sono fortunato o ci so fare con le promoter?
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Niente da fare, per me e mio cugino i cappellini arancioni e blu Scania eran finiti, e quelli della vetrina non me li potevan dare perchè non avevano le chiavi della vetrina!Questa si chiama sf*ga!
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Non parlatemi di sfiga.
            Sono andato allo stand Komatsu per farmi regalare il PC 3000 rovescio e neanche a farlo apposta ne erano rimasti una sfraccata di frontali ma nessun rovescio.Ho preso su un frontale almeno per principio.

Commenta

Nico, secondo me sei tu che ci sai fare con le promoter
              Fede, BID Division Member

Commenta

io sono reduce dal samoter e ho preso:

new holland E215
                2 cappellini new holland
                1 cappellino komatsu
                1 penna new holland
                1 portachiavi new holland
                1 penna IVECO
                1macchina fotografica hitachi
                1 poster astra
                e 1 montagna d cataloghi e depliant

Commenta

Originalmente inviato da mitti
                  Ciao, sono reduce dal mio primo Samoter e devo dire che mi è davvero piaciuto, molte macchine di livello, molti espositori e molta gente del settore con cui intrattrattenersi (o magari solo origliare per togliersi qualche curiosità...) e tutto questo per uno appena entrato in questo ambiente non è poco.
                  Se vogliamo, l'unico neo è stato proprio quello del modellismo, poca roba e soprattutto cose già viste e riviste...magari ero io che mi ero fatto strane idee e avevo false speranze, però visto quel che mi raccontavano quelli che son tornati dal bauma l'anno scorso mi aspettavo qualcosa in più...
                  comunque va bene lo stesso, torno a casa contento e soddisfatto del mio viaggio da un versante all'altro dell'Italia (per fortuna dal lato corto... )

Confermo che di Cat non c'è assolutamente niente ( e io che sparavo di comprare la pala per gallerie proprio lì...), come confermo gli alti prezzi di Case e Komatsu; meglio invece Iveco, ma mannaggia come al solito in 1/50 nada de nada...
                  Ah! a proposito di Iveco, nello stand della Sermac c'era un modellino (tanto per cambiare in 1/43) di una pompa 4 assi davvero ben fatta, qualcun'altro l'ha vista? a me è davvero piaciuta.

...
                  Come potete leggere qui sopra, al Samoter avevo visto una pompa 4 assi Sermac davvero bello, adesso la si trova anche nei negozi tedeschi a circa 110 €uri, eccola qua. Bellissima, come il trakker e come il Trakker in 1/43...

Commenta

Ciao Mitti davvero bella ma era in vendita? Io non l'ho proprio vista

Commenta

Ciao Bruno, al samoter non credo fosse già in vendita era esposta allo stand sermac.

Commenta

Caricamento...
                      X