MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Tracks. . . forever!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Metal Tracks. . . forever!!

Ovvero . . . solo cingoli in metallo!!
    Ciao a tutti e grazie per avermi fatto riesplodere la passione da tempo
    sopita per queste meravigliose macchine. . . .(credevo di essere l'unico "pazzo" al mondo e invece sono l'ultimo . . . . ).
    Sicuramente qualcuno di voi mi puo aiutare, ho da poco comprato due modelli NORSCOT (D11 e 365b) a cui mi piacerebbe montare i cingoli in metallo . . . . . sapreste dirmi se esistono i kit di sostituzione e dove si possono comprare . . . . . ??? Grazie infinite !!!

Innanzitutto William Benvenuto!
    poi però una tirata d'orecchie perchè accidenti a te mi hai fatto venire voglia di montare 'sti cingoli in metallo sul mio 365. Finora quelli che ho trovato sono prodotti dalla canadese Steel city e il risultato non è affatto male.
    Sono in vendita da DHS, un dealer americano molto fornito, mi sembra ci siano anche quelli per il D9R, ma D11 per adesso niente...
    http://www.dhsdiecast.com/shop/produ...roduct_id=3830

Altrimenti guarda, ho trovato da Fritzes questi cingoli modulari di diverse larghezze e guarda un po...fatti apposta per il D11R e nettamente più economici dei precendenti.
    http://www.fritzesmodellboerse.de/sc..._eng/index.htm

Adesso passo la palla a qualcun altro, per qualche altra proposta...

Commenta

Ce li hanno anche Thommy e Mietz ma sono un po' cari e poi ce li ha scalemodels.de ma lui non è molto attendibile.

Ciao Mitti e ricordati di mandarmi il tuo n. di telefonino che giovedì ci si conosce!!!
      giò
      http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Ciao mitti, ciao giomaffy.

Grazie mille dei link . . . mi avete fatto felice . . .e penso che il mio
        prossimo stipendio verrá disintegrato!
        Meravigliosi sti siti, non avrei mai immaginato una tale quantitá di modelli. . . . Bellissimo il D8 con su detti cingoli in galleria tra le novitá!!
        ma di chi sará??

grazie ancora . . . vado a recuperare la mandibola che m'é caduta perterra davanti a Fritzes prima che se la prende il cane. . . . . .

ciao!!

Commenta

ragazzi!!!! andateci piano tutti sti link in una volta per chi non è abituato possono essere uno shock
          Francesco, :D

Commenta

William, a che D8 ti riferisci? Io circa un mese fa ho cambiato il mio D8R IIseries Norscot con i cingoli in gomma con un altro D8R II series, sempre Norsco, ma questa volta con i cingoli in metallo, ti riferivi forse a questo?
            Se sì, come ti ho già detto è in 1/50 dell'americana Norscot.
            Qui sotto i 2 modelli a confronto
            Dai Spillo, stai sempre a lamentarti, ma dopo la foto di tutte quelle autogru che hai inserito ieri nell'album, mi sa che hai davvero poco da lamentarti
            Attached Files
            Ultima modifica di mitti; 29/04/2005, 19:56.

Commenta

eeeee magari fossero mie, quelle sono di robby!!!!

Commenta

Ammetto di essermi confuso con quelle messe a raggiera all'inizio,però "qualche" Terex (e non solo...) mi sembra ce l'abbia anche tu, o sbaglio?

Commenta

Si . . . . . . mi riferisco al tuo 2° D8 cingolato!! Capperi è davvero bello . . . .
                  non vorrei sembrare indiscreto, posso chiederti dove lo hai preso??
                  forse sempre in quel paradiso di Fritzes???

Commenta

si nn preoccuparti , poi la ac 1600 volevo comprarla!! ma porca miseria ogni volta che arrivo allla cifra mi esce sempre qualcosa di nuovo e di + urgente!!! , e così per la bauer 24 , ecc ecc.
                    ma non lamentiamoci troppo

Commenta

Sì, sempre lì; io è qualche anno che compro da lui e finora mi son sempre trovato molto bene.
                      A chi lo dici Spillo...io son mesi che dico adesso compro il T282 e poi mi salta sempre fuori qualcos'altro...

Commenta

Idem per me con la LR 1280
                        giò

Commenta

x gio' per caso cerchi una 1280 della liebherr e' ho ancora una disponibile se' ti interessa fammi sapere.
                          ciao fabio

Commenta

Recentemente amici mi hanno parlato molto bene di te e dei tuoi prezzi della Liebherr 1280: fammi una offerta in pvt. Grazie.
                            giò

Commenta

Caricamento...
                            X