MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi ci giocate?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Sono da 5 minuti davanti al tuo messaggio con le lacrime agli occhi... e continuo a rileggerlo...
    BENE non sono l'unico allora, che a ventitre anni si diverte ancora in modo sano e genuino così!!!
    Nel mio caso, più che a vergognarmi con i miei, mi vergogno se a vedermi è un estraneo, o peggio una tipa
    Immaginate se mi becca con in mano un' elicottero o un'aereo, con tanto di "rumore"?!
    (Domani, data la neve è programmato un volo, con un AB 206 della polizia), avrei preferito qualcosa di più bello ma c'è crisi
    Oltre all'aviazione, amavo ed amo ancora giocare con gli mmt e macchine agricole, sopratutto in casa anche se qualche anno fa operai in una cava, mammam quante pietre:

*lampo 75 Io sul unimog della protezione civile ci avrei caricato le ragazzine! del resto sono un pericolo pubblico complimenti ottima scena!
    Ultima modifica di

Commenta

allora neancge io sono l'unico...ho 16 anni,fino a qualche anno fa giocavo ancora dentro l'orto di mia nonna..mi aveva regalato proprio un pezzo di terra...giocavo con i modelli della "bruder" non so se conosciete...in scala 1:16..ne avevo una sessantina...tutti modificati..mi divertivo come un matto,avevo anche io un capannone dove li rimettevo la sera e riiniziavo il pomeriggio seguente...costruivo ponti,facevo reti fognarie,avevo anche costruito un collettore fognario...poi però sono cresciuto e mi vergognavo sinceramente a farmi vedere dai miei cugini e da altre persone..ora invece gioco ancora quanod ho tempo però con i modellini 1:50 mmt nei diorami che ho costruito..anche se non perfetti...comunque penso che se è una passione non si finirà mai di giocarci... =)
      Ultima modifica di Motivo: corretto stile sms

Commenta

io mi divertivo troppo a fare i buchi nei vasi della terra d'estate con gli scavatori,poi vai con il perepepepepepepepepeeeeeppeeee a imitare il rumore dei motori!Che bei tempi...a volte ritornano!

Commenta

Originalmente inviato da Bulldozer'84 Visualizza messaggio
          poi vai con il perepepepepepepepepeeeeeppeeee a imitare il rumore dei motori!
          Mi sa che li devi far controllare i tuoi motori ...........
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Eh si,mi ci metto di impegno cosi poi faranno:bom bobobom lalalaaalllaaalallaaa(Altrimenti ci arrabbiamo!) Ciaoooooo"! ^ ^

Commenta

Trovata !!!!

Ciao Ragazzi !!!!!!!!!
              Ho trovato in un negozio, la cara gru a movimenti manuali ,della ditta Co.Ma, che mi ha accompagnato nel mio gioco preferito da piccolo.
              Trascorrevo interi pomeriggi a giocarci unitamente ai Lego, prendendo spunto dai vari cantieri edili di fronte casa mia !!!!!
              Che bella, vero ????
              Attached Files

Commenta

Gippo70,quella gru ce l'avevo anch'io,ne avevo una anche filoguidata a torre ed una filoguidata a braccio impennabile,erano fantastiche.Da ragazzino invece giocavo con i miei cugini giornate intere a fare gru e cantieri con le costruzioni Plastic City,ne avevamo pieni zeppi i vecchi fustini del dixan (erano a forma cilindrica a quel tempo) escavatore gommato Poclain e vari camion da cava.........che bei tempi.
                Max72

Commenta

Bravo

Bravo.
                  Anche io avevo quella della Co.Ma a batteria, gialla con cuspide blu.

Commenta

Esatto,gialla con cuspide blu,nel contrappeso della controfreccia che era una vaschetta vuota ci mettavamo di tutto per fare peso,il carico era sempre in punta,mentre con quella a braccio impennabile potevo distribuire il carico come volevo facendo salire o scendere il braccio premendo un pulsante,oggi non se ne trovano piu' in commercio,e' un peccato.
                    Max72

Commenta

Qualcosa su e-bay si trova ancora

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                      X