MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olio idraulico nel sangue...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Olio idraulico nel sangue...

Riprendendo la frase da un post di Mr Tak, e ripensandoci tutto oggi, mi rendo conto che a parte essere fatti tutti con lo stampino, sicuramente un operatore MMT avrà passione per il suo lavoro, ma noi la passione ce l'abbiamo proprio nel sangue! Chi più di noi può apprezzare la bellezza del modellino e la potenza del fratellone in scala 1:1 ? Mi sembra che nessuno abbia disdegnato le prove al Samoter... Comunque ho diverse proposte da fare per il forum in base alle fiere MMT che ci sono in giro. Vi rendete conto che parlando di questa o quell'altra macchina facciamo pubblicità a palate? Cosa pensereste se agli stand dei concessionari ci facessimo invitare portando le nostre collezioni di modellini e allestendo dei diorami? Secondo me lo stand diventerebbe molto affollato! I modellini hanno sempre un certo fascino su tutti, non solo sugli appassionati.

Voi cosa ne pensate?
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Capperi!!! Cosi metto in dificoltà n'altra volta il "giacca e cravatta" dell'Iveco con il mio Eurotrakker 450E54 Sivi....

Commenta

Originalmente inviato da Trakker
      Capperi!!!

ti riferisci all'allestitore di veicoli per traini eccezionali?

io sono un'altro che ha l'olio al posto del sangue.....i miei mi vogliono uccidere perchè voglio buttare via il diploma di perito elettrotecnico per fare l'autista di Mezzi d'opera
      Fede, BID Division Member

Commenta

Fai leggere i miei post a i tuoi.. e poi digli che sono Geometra.. o meglio che io il diploma l'ho messo in un cassetto....

Commenta

Cattiva idea... mi sa che ti cacciano di casa....Immagino tua mamma: "ma che gente frequenti?"

Commenta

Ce n'è più di uno che vorrebbe lavorare con le mmt o fare l'autista solo che i suoi lo minacciano di diseredarlo......

P.S. Friz,comunque i periti meccanici sono i migliori!!! (si scherza è,non te la prendere)

Commenta

Ragazzi.. attenzione, c'è il lupo catt...ehmm, il capo(Gianni Palma...) in giro

Commenta

Io come scuola superiore vorrei fare il geometra x poter stare in contatto con le mmt.
                Ciaos

Commenta

RH400,credevo di essere io il più piccino qui,invece hai addiruttura 5 anni meno del sottoscritto.....

Commenta

Ciao fiat.allisfd41 io ho 13 anni.
                    Ciao

Commenta

Visto che il 3 giugno ne ho 19 ne hai ben 6 di meno....ma cos'è?Sono già vecchio anch'io?

Commenta

X FD
                        Io sono nato il 2 febbraio 86.

X Friz
                        Beh...guarda me...io stò finendo il liceo scientifico, fra un mese avrò gli esami di maturità ed ho già in tasca la C, ed in oltre quante volte durante le lezioni di nascosto rivedevfo i conti dei preventivi, e quante volte al pomeriggio invece che studiare sono dovuto andare in qualche cantiere...eppure sono qui e vado avanti grazie alla mia passione...questo è il bello.
                        Come vedi su un camion o su una MMT non ci sono solo persone "ignoranti" come molti ritengono...
                        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Giusto Aldo!!!!!!!

Commenta

I VERI ignoranti sono quelli che credono certe ca..... certe ca...... certe.....cavolate no? Trakker credevi che la dicessi la parolaccia è??? Preso paura?? (penso di no)

Commenta

A quali caca..caca..caca, cacavolate ti riferisci?

Commenta

Mi riferisco a quegli ignoranti che si permettono di dire che chi fa certi mestieri è un ignorante x forza,proprio non li sopporto,giusto 'sta mattina ho avuto una discussione con la mia prof di italiano,perchè ha detto che una volta si è dovuta fermare in un albergo dove "era pieno di camionisti!Mamma che gentaglia ragazzi..." a quel punto non c'ho più visto e le ho risposto come si meritava a quella befana che ha sessant'anni e vuole vestirsi come una ragazzina,puah

Commenta

Il bello è che ci stanno anche qui quelli che vengono a fare i professori e magari vogliono insegnare il mestiere a gente come me, Lucabergamo, 6Ro & co. C'è una canzone di Fossati che recita: "Oggi chiamano Filosofi se stessi...gli studiosi di filosofia....." ogni commento penso sia superfluo.... A proposito, come si veste la tua prof?

Commenta

Dimenticavo... l'argomento è "Olio Idraulico nel sangue...."... bhè, a me hanno trovato tracce di sangue nel gasolio

Commenta

Usa i pantaloni attillati a zampa,credo li rubi a sua figlia che ha 2 anni meno di me........Sai cos'è la mia prof?è come si dice,un classico caso "DIETRO LICEO DAVANTI MUSEO" se la vedi da dietro magari la scambi x una bella ragazza............poi se la vedi davanti invece prendi paura,ma paura sulserio,poi oltre ad essere brutta e vecchia si trucca che sembra un pagliaccio.....in questo caso si bisogna dire mamma che gente anzi meglio dire mamma quanto schifo
                                      Ultima modifica di Aldo; 11/05/2005, 15:28.

Commenta

Comunque, a parte ricordarvi che oggi è il mio 30° compleanno... volevo solo dirvi che anch'io ho un bel diploma di analista chimico industriale.... appeso al muro! E ieri mi sono fatto assumere di nuovo come autista in una cava di sabbia perchè ne avevo piene le scatole di stare in officina chiuso fra 4 muri!

Eh si! Adesso mi sento di nuovo libero! Magari Trakker sull'Eurotrakker sta meglio di me che fino a luglio mi dovrò accontentare del "nonno" della flotta aziendale: un 330-35 rigorosamente con cambio Fuller (speriamo di ricordarmi ancora come si usa xkè la naja l'ho fatta 11 anni fa ed il Fuller ce l'avevo sul Turbostar 190-36....) e ribaltabile trilaterale Andreoli... Vabbè, tasi e tira come dicono dalle mie parti che poi dopo le ferie arriva il mezzo d'opera da 44 tonn.

Comunque checchè se ne dica i camionisti ne sanno una più del diavolo, ti aiutano se ti vedono in difficoltà e sono gente per bene che cerca di portare a casa il pane tutti i mesi, non delinquenti o addirittura assassini come dicono i giornalisti... Avete mai sentito la notizia "camionista ubriaco investe un passante e si da alla fuga?" se cambiate la parola camionista con automobilista ci sono i telegiornali pieni!

Commenta

Anche io ne ho due p...di starmene tra 4 mura..per questo sto prendendo la patente C....
                                          mia madre non vuol saperne che mi metta a fare l'autista ,perchè è un lavoro sporco,ecc ecc.....
                                          accidenti, sarò diplomato, ma al momento faccio l'operaio e missà che mi toccherebbe farlo per tutta la vita (qui ormai se non sei ingegnere in ufficio non ci entri più)
                                          io dico per fare l'operaio vado a far l'autista che almeno posso coniugare la passione per i mezzi con il lavoro.....
                                          invece a mia madre non vuol proprio entrargli in testa....

NiCo, auguri da un (se tutto va bene) futuro collega (anche io voglio il mezzo d'opera, uffa)
                                          auguri pure per il Fuller...io ho fatto vedere a mia madre (che si lamente del cambio della mia uto) lo schema della grglia delle marce del Fuller
                                          A momenti gli viene male...
                                          purtroppo troppe volte gli autisti sono dipinti come delinquenti....

Commenta

Auguri Nico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

AUGURI NICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io fossi in te sarei ben contento di guidare un 330-35,quello è un camion serio!Magari ne avessi uno x casa....

Comunque anche mia mamma dice sempre su a me e a mio fratello perchè vorremmo metterci su una ditta di scavi,beh ma alla fine mi sa che lo faremo,magari fra un po' di anni,intanto ci costruiamo un capitale con l'azienda di famiglia......
                                              Rispetto x i camionisti,perchè se hai un problema alla macchina sono i primi che si fermano x dare una mano,e anche quando devi attreversare la strada,loro si fermano sempre,e anche con chi è in bici,vanno sempre nell'altra corsia,mentre gli automobilisti,quasi tutti,se ne fregano e a momenti ti falciano. RISPETTO E STIMA X I CAMIONISTI,NEL MODO PIù ASSOLUTO! poi anche mio nonno era un camionista,e mi risulta che non abbia mai fatto del male a nessuno,anzi.Sono stupidi luoghi comuni che sarebbe bene eliminare,anche se lo vedo difficile con la gente (se così la possiamo definire) che c'è a 'sto mondo....

Commenta

Originalmente inviato da FIAT-ALLIS FD41
                                                Ce n'è più di uno che vorrebbe lavorare con le mmt o fare l'autista solo che i suoi lo minacciano di diseredarlo......

P.S. Friz,comunque i periti meccanici sono i migliori!!!(si scherza è,non te la prendere)
                                                macchè meccanici e meccanici...perito informatico rulez!!!

ma dooove?? tutto il gg davanti al pc e non per cazzeggiare...grave !
                                                vabbè, magari, visto l'impiego massiccio dell'elettronica...magari si riesce ad entrare nel giro... !

Auguri Nico!!!!

per quanto riguarda il gasolio...beh, oggi ho fatto la visita medico-agonistica e mi hanno fatto il"dieselcardiogramma sotto sforzo"(il medico mi caricava 10q di sabbia sulle spalle e io giu per le scale...e poi su.....)

e un'altra cosa...87..l'annata migliore !!!!

Ciao

Commenta

Grazie a tutti per gli auguri, ma non è nulla di nuovo perchè l'autista l'avevo già fatto dal 2002 al 2004 su un F16 (non un caccia eh! ), ma sui mezzi da cava/cantiere è tutt'altra cosa... A parte il fatto che comincio alle 8.00, stacco alle 12,30 per la pausa pranzo, alle 14.00 mi rimetto al volante e poi se tutto va bene stacco alle 18.00. Salario mensile: 1400 €uri. Non mi posso certo lamentare con le ore che faccio! A 8 ore al giorno in officina faticavo ad arrivare a 1000 al mese!

C'è da dire che fin che la stagione è bella si guida bene, ma quando cominciano le nebbie qua in pianura c'è da stare attenti. L'inverno non mi preoccupa, anzi! Il capo mi ha detto che quando nevica possiamo fare un bel pò di straordinari visto che abbiamo il contratto con l'ANAS per spargere il sale e sgombrare le strade con la lama... Non vedo l'ora!

Commenta

Io sbavo ad andare in giro con la lama...quest'inverno mi sono divertito un macello...certo...uso un trattore...ma qui in città i camion li usiamo solo per il sale.

Comunque auguroni anche da parte mia, sia per il lavoro che per il compleanno.
                                                    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Adlo, auguri per i 2000 messaggi...era ora

Commenta

Grazie a tutti voi di cuore ragazzi! Ho trovato una seconda famiglia che almeno condivide e non ostacola le mie passioni!

Commenta

NICO, AUGURI!!!!!!

Auguri in tutti i sensi!!! Comunque, guarda che guidare il 190 e il 330 con il Fuller è molto diverso...il 330 è piu comlicato... basta prendergli la mano...

Commenta

Macchè informatici??? Tutto il giorno davanti al pc,che pacco!! Molto meglio andare in officina a lavorare con tornio e fresa E poi alla fine se fai meccanica ne sai anche di elettronica e anche un po' di elettrotecnica....ma dai,alla fine vanno tutti bene,questi sono i soliti discorsi da corridoio dell'itis dove ognuno crede di essere meglio dell'altro (è una cosa ridicola,ma si fa sempre perchè è così).
                                                            X Nico: anche da noi si usa il mitico detto TASI E TIRA,a Pedavena poi c'è uno che se l'è scritto sul fascine della sua Alfona....

Beh comunque alla fine.......i periti meccanici sono sempre i veri protagonisti dell'itis W IL TORNIO E LUNGA VITA ALLA FRESA

Commenta

Caricamento...
                                                            X