MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2010

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
    Dicono sia meglio del bucyrus495, speriamo bene...
    tu Andrea ci hai già posato gli occhi sopra?
    ehhhh, non sarebbe male averla....chissà
    è prevista una produzione di 2000 esemplari dei quali "solo" 1500 per la vendita
    Andrea Luxxx797

Commenta

• Avessi spazio a disposizione li prenderei entrambi sia il P&H, sia il Bucyrus....
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
        Di sicuro lo prendo.... ma non rimane di quel colore
        http://www.universalhobbies.net/cons...561-10183.html

Speriamo che il braccio non sia di plastica come nei Komatsu.
        Ultima modifica di pfrancesco67; 16/09/2010, 20:18.

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
          Speriamo che il braccio non è di plastica.
          ...appena arriva vi faccio sapere, dalla Cina....tra un mese
          Andrea Luxxx797

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
            dalla Cina....tra un mese
            Auguri Andrea, c'è gente a cui hanno bloccato un pacco in dogana ed ancora lo aspettano da metà luglio....
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Auguri Andrea, c'è gente a cui hanno bloccato un pacco in dogana ed ancora lo aspettano da metà luglio....

ho ordinato diverse volte da Cina o giù di li, mai avuto problemi.....
              Andrea Luxxx797

Commenta

• Ho letto che il braccio e benna sono di metallo....

Commenta

Ho letto che il braccio e benna sono di metallo....
                  finalmente buone notizie! .................................................. .............

Commenta

• News Conrad dallo IAA di Hannover! BEL COLPACCIO LA PALFINGER!!! http://www.fritzesmodellboerse.de/ne...niaa/index.htm

Commenta

• Costosa ma gustosa novità per gli amanti dei trasporti eccezzionali.... Scheuerle Modulare Intercombi.
                      Disponibile da novembre...

Sempre da Wsi la gru Liebherr LTF 1060-4.1 montata su Scania P420 8X4....

Commenta

• Ma il Volvo FMX 500 8x4 è della Eligor fatto in scala 1:50?
                        Eligor non fa solo la 1:43, ho guardato sul sito della Eligor e ho trovato solo modelli in scala 1:43.
                        Pensate che sia un errore da parte di Friedrich Reinke? (speriamo di no perchè a mio parere sembra ben fatto)

Commenta

• nonò, è in 1:50, tranquillo!

Commenta

• Sullo shop DHS è apparso il Komatsu PC8000-6 in 1:50 della BYMO, non sono sicuri se verrà prodotto in serie limitata o addirittura se verrà commercializzato

Andrea Luxxx797

Commenta

Sullo shop DHS è apparso il Komatsu PC8000-6 in 1:50 della BYMO, non sono sicuri se verrà prodotto in serie limitata o addirittura se verrà commercializzato

http://www.dhsdiecast.com/shop/produ...roduct_id=8636
                              Fortunatamente non è nella mia lista degli acquisti.....

Commenta

News Conrad dallo IAA di Hannover! BEL COLPACCIO LA PALFINGER!!! http://www.fritzesmodellboerse.de/ne...niaa/index.htm
                                scusate la domanda ma quella gru lì non è un pò grossa per un 3 assi?? così a occhio come dimensione la vedrei meglio su un 4 assi....

Commenta

Ma il Volvo FMX 500 8x4 è della Eligor fatto in scala 1:50?
                                  Eligor non fa solo la 1:43, ho guardato sul sito della Eligor e ho trovato solo modelli in scala 1:43.
                                  Pensate che sia un errore da parte di Friedrich Reinke? (speriamo di no perchè a mio parere sembra ben fatto)

http://www.fritzesmodellboerse.de/ne...niaa/index.htm
                                  Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                  nonò, è in 1:50, tranquillo!
                                  Quei modelli compaiono tra le novità Motorart:
                                  Motorart is a trademark owned by Brandon. Under the Motorart brand, Brandon manufactures, markets and sells authentically detailed scale models to companies such as Volvo, JCB and New Holland.

Sul sito eligor non ve n' è traccia

Commenta

• Originalmente inviato da polaris Visualizza messaggio
                                    Quei modelli compaiono tra le novità Motorart:
                                    Motorart is a trademark owned by Brandon. Under the Motorart brand, Brandon manufactures, markets and sells authentically detailed scale models to companies such as Volvo, JCB and New Holland.

Sul sito eligor non ve n' è traccia
                                    guarda che motorart produce solo la versione 1:87.
                                    sul sito eligor, come sugli altri siti non compaiono ancora le novità dello IAA...

Commenta

• Molto costoso ma bello, Mining Truck Bucyrus MT4400AC

Bauer BG 40 Malcom.

Nuovo prodotto di NZG: Wirtgen SP15 per costruzione cordoli in calcestruzzo, questo non so quando sarà in commercio.
                                      Attached Files

Commenta

• Novità inverno NZG....

Commenta

• Alla fine come si pensava è arrivato.....

Commenta

• Bello e caro 499,00 dollari, circa 354,00 euro, ma è identico al O&K RH 340?
                                            Praticamente O&K si è sciolta da Terex e adesso si è unita a Bucyrus?
                                            Terex-O&K non esiste più?
                                            Attached Files
                                            Ultima modifica di pfrancesco67; 14/10/2010, 20:56.

Commenta

Bello e caro 499,00 dollari, circa 354,00 euro, ma è identico al O&K RH 340?
                                              Praticamente O&K si è sciolta da Terex e adesso si è unita a Bucyrus?
                                              Terex-O&K non esiste più?
                                              Si, è stato solo riverniciato

Dell'acquisizione di Terex-O&K da parte della Bucyrus è stato scritto un romanzo alcuni mesi fa......
                                              Andrea Luxxx797

Commenta

Si, è stato solo riverniciato

Dell'acquisizione di Terex-O&K da parte della Bucyrus è stato scritto un romanzo alcuni mesi fa......
                                                :MA NESSUNO MI HA AVVISATO!!!!
                                                Sai dove si trova il romanzo?

Che delusione, comunque preferisco i colori di Terex-O&K, i colori di Bucyrus non mi sono mai piaciuti anche se sono belle macchine.
                                                Ultima modifica di pfrancesco67; 14/10/2010, 21:43.

Commenta

Sai dove si trova il romanzo?
                                                  era per dire che se ne è parlato tanto, era già presente anche al Bauma
                                                  Andrea Luxxx797

Commenta

• Se tu mi parli di romanzo, credevo ci fosse una discussione su questo argomento.
                                                    Ultima modifica di pfrancesco67; 14/10/2010, 22:39.

Commenta

• Bhè noi lo avevamo detto qui.. http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=38646 ma in generale in rete era impossibile sfuggire alla notizia.
                                                      Ne hanno parlato tutti i siti ed i forum riguardanti le macchine da cantiere.

Comunque l'unica sostanziale differenza sta nell'aggiornamento alla serie B.... Vi dirò io preferisco la livrea Bucyrus a quella Terex... ma sono solo gusti.
                                                      Certo dispiace anche a me non vedere più il marchio O&K sulla macchina che, tra l'altro era sparito anche nell'aggiornamento di livrea che Terex stava per avviare poco prima della vendita della divisione mining.

Commenta

• Ho letto tutto, purtroppo non ero aggiornato su questa cosa. Terex è un grande marchio che negli anni ha acquistato di tutto e di più, e ora ha venduto settore mining ed escavatori, ho visto gia qualche escavatore sul sito di Atlas GmbH ritorno di un marchio storico tedesco.
                                                        Adesso aspettiamo i modelini escavatori Atlas Mr. Fil Filipov

Commenta

Adesso aspettiamo i modelini escavatori Atlas Mr. Fil Filipov
                                                          Bhè come cosa non è da escludere visto che i modellini già ci sono andrebbero solo cambiati di livrea.
                                                          Solo che mi darebbe fastidio... che faccio mi vendo i terex per ricomprarli in livrea Atlas?

Commenta

Bhè come cosa non è da escludere visto che i modellini già ci sono andrebbero solo cambiati di livrea.
                                                            Solo che mi darebbe fastidio... che faccio mi vendo i terex per ricomprarli in livrea Atlas?
                                                            Pensa che io devo ancora comprare i Terex. Sono sicuro che NZG ci sta già pensando

Commenta

• Kyosho Komatsu HD785-7 RC

Andrea Luxxx797

Commenta

Caricamento...
                                                              X