MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gadget caterpillar

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gadget caterpillar

Scusatemi, qualcuno di voi sa dove posso comprare via internet T-shirt, capellini e altro della Caterpillar?; perchè nel sito della CGT no li trovo...
    Qualcuno mi può aiutare?

se fai una scappata alla maia a cagliari e gli dici ke sei un superappassionato gli chiedi se per piacere ti regalano un bel cappellino a me ne hanno regalati un bel po ........ (ma in occasioni diverse). GIORGIO
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Penso nn esistano in commercio...io ho ben 5 cappellini Cat avuti dopo varie partecipazioni al Saie e solo perchè mi mandavano il buono di ritiro presso lo stand assieme ai biglietti come loro cliente..........(AHAHAHAHAHAHHAHAHAH).
      Se proprio vuoi qualcosa col marchio cat devi acquistare abbigliamento dell'ononima marca di vestiti.
      Ciao
      F.M.

Commenta

Io Di Cappellini Ne Ho 12 + 3 Magliette E Una Felpa
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

io ho 3 magliette (2 regalate assieme al muletto) 1 cappellino 3 penne
          [color=black][font=Arial Black]DDG[/font] ([i]Dag Dal Gas) [/i][/color]

Commenta

Aiuto

Non ce la faccio più, sono ore che cerco magliette o capellini caterpillar in vendita... qualcuno mi sa dire dove posso trovare qualcosa?

Commenta

http://www.shopcaterpillar.com/cater...sp?dept%5Fid=5

Commenta

Sito

Ti ringrazio, ma io carta di credito non ne ho, poi i dollari?

Commenta

Uffa

Che tristezza, gli unici siti dove trovo gadget della Caterpillar sono, in inglese, chiedono carta di credito, e non c'è la possibilità di poter pagare in €.

Commenta

Non ne posso più

Aiutatemi...sono ormai un mese che cerco magliette caterpillar, ma trovo solo:
                    gadget komatsu (prezzi in euro e non chiede la carta di cred.), tutto l'immaginabile marcato caterpillar ma in america; possibile che se volessi qualche maglietta caterpillar devo avere la carta di credito e i dollari?

Commenta

li trovi qui...http://www.msw-modelle.de fatti la post pay (carta di credito ricaricabile delle poste italiane)
                      Paolo

Commenta

Mah, qui vicino a casa mia c'è un negozio che vende solo abbigliamento Caterpillar; mi sembra si chiami caterpillarstore. Non so se è unico o ce ne sono altri in Italia.
                        ..con patente C ! !

Commenta

Sai se ha indirizzo e-mail, recapiti telefonici, sito intenet, che mi sta interessando tanto!

Commenta

Idea

Idea, qualcuno può comprarmi una maglietta, farmela spedire a casa e così la pago lì?
                            Comunque credo che sia un'idea stupida...

Commenta

Non lo so, mi dispiace, quando ci passo ci quardo meglio. Comunque è a Fidenza (PR) sulla via Emilia
                              ..con patente C ! !

Commenta

Lasciate perdere...qualcosa mi inventerò
                                Ah, dimenticavo, grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato!
                                Ultima modifica di Motivo: Aggiunta

Commenta

ma perchè,qui non si vendono piu'abbigliamento e gadget cat???prima erano in vendita

Commenta

Qui dove??? Qua sul Forum non si è mai venduto nessun tipo di abbigliamento o gadget, mentre nello store del forum si, li puoi trovare a questo indirizzo: http://www.modellini.com/modellismo/...c2d3e1fcd25efb
                                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Cat Shop

Non ci sono ancora modellini ma mi è arrivato un tagliando di Cgt che ti da' lo sconto del 30% se vuoi comprare dallo shop on-line loro. C'e' scritto anche sul sito: http://www.cgt.it/it-IT/cat_shopit.html
                                      Per ora hanno solo le scarpe e qualcos altro.
                                      Qualcuno ha gia' comperato? e' sicuro?

Commenta

Vorrei sapere se posso trovare magliette Cat per un bimbo di un anno o poco più ?

Commenta

Si certo, ci sono, o perlomeno un amico ha un figlio di circa 3 anni che l'anno scorso ne aveva una....
                                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                          X