Chi di voi ha dei video di mmt o gru in azione , a parte quelli di lkw.stefan? , magari dei filmati che riguardano i nostri modelli!!! io me ne sono scaricato dalla rete 4, uno della liebherr LG1550 , uno del 996 (però lavora su una piattaforma galleggiante senza cingoli), uno della liebherr 11200, e uno dell' o&k RH 40, sto aspettando anche l' RH 400 ! una figata!!!! ma mi sa che altri in giro nn ce ne sono. voi avete qualcosa???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
video mmt e gru
Collapse
X
-
Film
Io ho moltissimi video, in VHS e DVD, ma tutti riguardanti i sollevamenti.
Praticamente ho tutte le grandi macchine, Demag, Gottwald e Liebherr più video di presentazioni con cantieri di Mammoet, Van Seumeren, Sarens, Franz Bracht, Schmidbauer, ect, e sono gli stessi video che, durante le varie mostre che il mio club organizza, vengono proiettati per far conoscere le macchine reali e per meglio "capire" i modelli di queste macchine.
Gabriele
Gabriele
Commenta
-
Spillo, se ti interessano ti posso mettere in contatto con il mio amico che li produce (sia VHS che DVD).Oltre a questi film, produce una serie di accessori per gru e autogru in scala 1/87 - 1/50 molto ben fatti ed inoltre è un ottimo dioramista. Sicoramente avrai gia visto le sue creazioni, il famoso diorama raffineria della Minitech.
Fammi sapere.
GabrieleGabriele
Commenta
-
L'ultima volta che ho parlato con lui, è stato al Modelshow di Aprile in Olanda e non aveva ancora un indirizzo e-mail.Conoscendolo bene, non credo che arrivi al web prima del 2010!!!.Comunque resta il fax o il telefono.
Preferisco sentirlo prima e mi faccio mandare un listino aggiornato dei suoi prodotti.Non appena ho sue notizie ve le giro.
Gabriele
Gabriele
Commenta
-
Ragazzi io spesso su discovery channell sky per farla breve beco dei documentari su mmt gru e macchine per agricoltura,circa 15 giorni fa ho beccato un documentario di un'ora con titolo SUPER ESCAVATORI vi lascio immaginare cosa è stato.
Un'ora di puro sballo con rh 400 escavatori a ruota a fune e a benna trascinata tipo marion se vi fate un giro ogni tanto mandano spesso le repliche canale 420.
Commenta
-
Allora c'e' un video del d11 su www.mining-power.de molto belloSe mi contattate in privato vi dico da dove si puo' scaricare il video che ha detto ex1200 (pero' e' in tedesco) dura quasi un'oretta e' da paura ci sono :rh400 le turneau l1800-p&h 4100xp molti dragline giganti i dumper .
Ltri piccoli video li potete scaricare da www.zeppi-cat.de e da www.etb-bm.nl (nella sezione download) ciaoooooooooooooGiorgio - MMT STAFF
Commenta
-
aggiorno questo argomento!!
se andate su http://www.kenkenkikki.jp/zukan/e_movie_h.html troverete molti video dei mezzi komatsu
poi c'e'http://www.baumaschinenbilder.de/for...tuser=0&page=1 dal forum del mitico lkw-stefan!Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Sul Sito http://www.snamretegas.it/italiano/m...deo/video.html ci sono dei video molto ben fatti riguardo la realizzazione del transmed, peccato solo x la bassa risoluzione... cmq x chi ha l'adsl sicuramente vale la pena scaricarli!
Commenta
Commenta