Uè, l'idea del cd non mi sembra male, però ho provato a tagluzzare l'immagine, ma è sempre fuori dai limiti. O vi dò un mosaico oppure faccio la storia del cd.
Bè per la media di 13 messaggi...pensa che ho pochi amici che peraltro abitano da un bel pò di km da casa mia; gli unici amici stretti che ho siete voi e per non annoiarmi parlo con qualcuno che mi ascolta in questo forum!...mamma mia che messaggio triste, fino a poco fa avevo una botta e risposta di barzellete con RH400 e ora mi ritrovo a far rattristire la gente...
Tornando al discorso dei modelli in carta...mi manderesti un messaggio privato per dire dove hai "preso" il modello del 325?magari si tratta di un sito da cui effettivamente si può prendere senza problemi!E la 126?Grazie!
Funziona così: Voi mi date i vostri indirizzi postali (tranquilli tanto stanno in privato) e io non appena ho tempo vi metto in questi cd che poi vi spedisco: Cat 325, Fiat 126 e il gioco per computer "Construction Destruction".
Riguardo al modello in cartone del Cat 5130 mi sono messo al lavoro oggi. Ho già la base, parti e ora mi sto scervellando per costruire il braccio! Non sarà uno spendore ma almeno ci ho provato. Forse se tutto va bene in meno di una settimana lo finisco!
per me rovescia cioè non frontale aaaaaaaaaaaaaaaa
ma scusa tanto dipende da che braccio hai costruito non puoi montare una benna frontale su un rovescio e viceversa no? o sbaglio
ps
allora il link segreto proprio non lo vuoi dare neanche in forma privata
allora Max Pujol se vuoi mandare il file o renderlo scaricabile da chinque voglia è semplicissimo ..
Basta andare su http://it.briefcase.yahoo.com/bc//home ( è una valigetta on-line, dove puoi inviare e archiviare tuoi file e che puoi condividere con chiunque tu voglia)
Clikki su Registratemi! e ti registri è ASSOLUTAMENTE UN SERVIZIO GRATUITO gestito da yahoo.it quindi molto affidabile
Una volta registrato , e dopo avere attivato il tuo account via e-mail, vai su Condividi con i tuoi amici inserisci i file che ci vuoi passare e poi dai accesso a tutti.... ultimo passo copi il link (dove hai salvato il file) e lo posti qui nel forum .. e noi scaricheremo il file come se fosse da un sito web....
Comunque credimi , ci vuole più tempo a scrivere e leggere che a farlo
se dovessi riscontrare qualche difficoltà contattami pure in pravato o su messanger (trovi l'indirizzo sotto il mio avatar)
A presto matteo
P.s. se invece preferisci mandarci i file via e-mail devi dotarti di un programma splitter (in parole povere divide il tuo file in tante parti)
Ciao Max, io ho fatto un ritocco al 793C con il colore giallo ocra, devo dire che la differenza non si nota per niente, secondo me potresti usarlo tranquillamente.
Dozer T-100M
Liebherr 954
Jbc 3c
Liebherr LTM 1300
Di qust'ultima ho le foto ma se mi spiegate come inserirle ve le invio
P.s. non l'ho costruita io!!!
Commenta