Ho trovato in un negozietto la Pala ROSSI 1600B della OldCars: pagata solo 35 Euro!!! Ma....sul fondino è stampata la scala del modello: 1/43! e' possibile? Ne sapete qualcosa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pala ROSSI 1600B
Collapse
X
-
La Scala 1/43 è stampata sul fondino del modello, non della vetrinetta. Come su tutti i modelli OldCars la scala è sul modello (sulle Fiat Allis è chiaramente indicata, dopo una icona che rappresenta una scala la sigla 1 - 50, mentre sulla Rossi è indicata 1 - 43) E anche ScaleModels.de dice che è 1:43 http://www.scalemodels.de/Preisliste/Old%20Cars.htm
Non saprei, i penumatici sono uguali a quelli della pala FiatAllis, ma la cabina è un po' piu' grande...Qulcuno conosce le misure delle due macchine reali (Rossi e FiatAllis FR20)?
Commenta
-
Oggi provo a rispoleverare i vecchi depliant Roossi a vedere se ho quello del modello in questione.
Comunque io non ho la versione Turbo...ho la versione classica con il marchio di una cava di piccole dimensioni che è a 20 minuti da casa mia...mel'aveva data il titolare della cava stessa.Operatore...fiero di esserlo
Commenta
Commenta